Vai al contenuto

È attratta?


WonderfulWorld

Messaggi raccomandati

Lemon79

Ma che aspetti? Se era così presa, come ti muovi ti muovi non cambia nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Sei sicuro che fosse fatta? No perché a questo punto qualche dubbio ce l’ho. Ad ogni modo se si, sbrigati altrimenti se la tromba qualun’altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

WonderfulWorld

Si si vi giuro che era presa. E io ero meravigliato di me. Perché sono andato li con le aspettative basse. E quindi tranquillo. Ma alla fine ho detto e fatto quello che volevo Io. È con quello che ho letto sul forum si è trovata in un appuntamento a fare e parlare di cose che la maggior parte delle ragazze si sogna. È alla fine mi sono anche stupito perchè è lei che si è aperta. Poi torno a casa e mi metto a pensare troppo. 

Domani programmo, un pomeriggio. Pensavo di andare da qualche parte. Meglio vicino casa o anche se ce da fare un po di strada (30 min) va bene? Una giro in citta, così poi da fermarci a prendere qualcosa comunque, ma proponendoglielo li. 

Modificato da WonderfulWorld
Correzione
Link al commento
Condividi su altri siti

WonderfulWorld
2 ore fa, Lemon79 ha scritto:

Ma che aspetti? Se era così presa, come ti muovi ti muovi non cambia nulla. 

Si ma cosa le propongo di fare? Io pensavo di andare a vedere Bolo però è a 40 kmv (di autostrada). È non vorrei che questa cosa crei pressioni che la portino a dire che è impegnata. Infatti vorrebbe dire stare assieme parecchio tempo. Nonostante ciò è un uscita particolare 

Link al commento
Condividi su altri siti

WonderfulWorld

Ragazzi le ho chiesto per lunedì o martedì, mi ha risposto che non sa se martedì va via, e basta. Per me posso lasciare stare. A me queste risposte vaghe del cazzo non piacciono, ma vabè. Mi conviene chiudere, tanto non ha più senso sperare...

Proprio alla fine me la sono bruciata, perchè come si fa ad uscire da soli, tutto perfetto e poi baciarla sulla guancia? Ma dai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
Il 6/10/2017 alle 08:37 , WonderfulWorld ha scritto:

Ieri sono andato a ballare con quatto ragazze, di cui tre amiche che conosco bene. Una di queste mi piace. Nello spazio fumatori ci ho parlato un po. Due o tre storie mie, e una routine... ho notato che mentre parlavamo, ma anche ballando dentro, si guardava molto attorno e per questo era impossibile fare ec. Mi hanno detto che abbiamo parlato un venti minuti e alla fine di questi vedevo che reagiva abbastanza bene. Ma io non sono un pua eh e non sono dei tipi che corrono o riescono a lanciarsi senza problemi. Fatto sta che le mie amiche sono rientrate e lei le ha seguite. Rompendo tutto. Siamo rientrati a ballare e anche li si guardava attorno e con lei direttamente non ci ho giocato in pista. Ballavamo tutti assieme.

Ve lo dico. Io non ho capito se era attratta. Non ho abbastanza esperienza. E io mi sono lanciato poco. Rideva si...però bho. Riaccompagnandola a casa, con tutti, lo stuzzicata un po.. 

Ora, oggi le propongo per mex un uscita fra due giorni? O lasxio passare due giorni e glielo chiedo domenica per mercoledì sera? Ci sta?

In base sa risposta capisco se vuole investire?

Come gliela butto lì?

 

Io avrei provato a palparla un po' mentre ci ballavi. Ne ho visti in pista di tipi che hanno questi approcci e hanno feedback positivi con le tipe. Perchè tutti questi preliminari del messaggio e cavolate varie?

Secondo me il 99% delle tipe che vanno in discoteca se trovano quello giusto (per i loro gusti) si fanno palpare e sbocchinano anche con ingoio nel bagno.

Quanto tempo sprecato.

Modificato da Indra
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
19 minuti fa, Indra ha scritto:

Io avrei provato a palparla un po' mentre ci ballavi. Ne ho visti in pista di tipi che hanno questi approcci e hanno feedback positivi con le tipe. Perchè tutti questi preliminari del messaggio e cavolate varie?

Secondo me il 99% delle tipe che vanno in discoteca se trovano quello giusto (per i loro gusti) si fanno palpare e sbocchinano anche con ingoio nel bagno.

Quanto tempo sprecato.

Si fanno palpare solo dai bei faccini :5_smiley:

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
Adesso, Sten ha scritto:

Si fanno palpare solo dai bei faccini :5_smiley:

O dai centrosocialini tamarri.

Allora meglio iniziare a vestirsi come loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

WonderfulWorld
12 ore fa, Indra ha scritto:

O dai centrosocialini tamarri.

Allora meglio iniziare a vestirsi come loro?

Bisognerebbe comportarsi come loro! Però non è facile cambiare dall'oggi al domani. Vorrei essere una persona, che non sono 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Quando succedono queste cose però, per crescere, non bisogna cercare alibi. Ci sei uscito e hai fatto cilecca. È capitato a tutti. Anche a me a 17 anni in vacanza a Malta mi sono appartato con una francese, abbiamo parlato dei massimi sistemi senza fare nulla e probabilmente sarà tornata in patria pensando a quanto siano sfigati gli italiani. Per cui in devi cercare di essere nessuno al di fuori di te stesso. Se è vero che era fatta, a questa tipa piacevi così come sei.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...