Vai al contenuto

Da dove iniziare ??

Cg92

Messaggi raccomandati

Allora premetto che non sono AFC del tutto ma quasi ahaha 
Da quando mi sono iscritto, qualche giorno fa, al forum ho letto un infinità di notizie, tecniche ecc ... Però mi domandavo sul "modus operandi"
Mi spiego.
Leggendo il tutto,( notizie," tecniche" qui e su libri come Mystery method ed altri) mi sono reso conto che alcune cose le sento molto vicino a me e le trovo "geniali" e mi è venuto da pensare "meno male che l'ho letto sennò non ci sarei mai arrivato" altre invece "ma che putt***ta dai, come fa a funzionare?!" . Quind io stavo pensando di agire così :

1) Passare del tempo ogni sera a leggere tecniche ecc  ( 1 ora o più al giorno se ho il tempo )
2) Vedere quali si addicono di più a me e "farle mie" ed evitare quelle che mi sembrano cose assurde (Cioè se mi sembrano assurde e non ne capisco il motivo non vedo perché "apprenderle")
3) Assimilarle per bene evitando così ti rimanere senza saper cosa fare ( Entro e non oltre la fine di Ottobre)
4) Uscire e provare tutto

Chiedo agli esperti se va bene agire così o mi consigliate di imparare tutte le tecniche che posso?
Mi consigliate di iniziare in modo graduale? Cioè partire da HB5/6 per fare pratica o puntare direttamente alla "cima" e provarci con HB da 8 in su?
Ovviamente parlo di una buona base, non di tutte le tecniche perché in meno di un mese la vedo dura imparare tutte le tecniche e poi soprattutto senza pratica, conoscere le tecniche non serve a niente.

Grazie a chi risponderà 

Se ho sbagliato sezione chiedo scusa :3_grin:

Modificato da Cg92
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
27 minutes ago, Cg92 said:

1) Passare del tempo ogni sera a leggere tecniche ecc  ( 1 ora o più al giorno se ho il tempo )

1/2 ore, ma devi leggerle al mattino altrimenti non ti resta nulla in testa.

Ricordati alla fine di fare la simulazione d'esame che trovi nel sito per vedere il tuo punteggio.

Chiedo agli esperti se va bene agire così o mi consigliate di imparare tutte le tecniche che posso?

Dipende che livello vuoi arrivare.

Il "Green PUA" deve saperle tutte.

Mi consigliate di iniziare in modo graduale? Cioè partire da HB5/6 per fare pratica o puntare direttamente alla "cima" e provarci con HB da 8 in su?

Si, parti dalle chiattone fino ad arrivare a @Zupper

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti