Vai al contenuto

Storia mezza seria finita...perché sono troppo uomo?!?


Fabio90

Messaggi raccomandati

Fabio90

Ciao a tutti, vi racconto questa storia sperando che mi aiutiate a capire cosa è successo.

Praticamente circa due anni fa inizio a fare sesso con una ragazza a cui sapevo piacesse un altro del mio stesso circolo sociale (che chiameremo pisellino) , a entrambi stava bene tenersi come trombamici e quindi decidemmo di intraprendere questa strada.

2 mesi dopo lei si dichiara a questo pisellino (le piaceva fisicamente, ma questo con le donne ci sapeva fare poco) e lui l'ha rifiuta facendosi un sacco di menate mentali e probabilmente spaventandosi di intraprendere una relazione.

Di riflesso la ragazza dopo il rifiuto subito si avvicina molto a me e dopo un mesetto arriva anche a dichiararsi con me e io le rispondo ciccia e che volevo tenermela come trombamica e quindi continuiamo così.

 

passano sette mesi e dato che praticamente stavamo tutte le notti insieme (entrambi fuori sede in una città lontani da casa) decido di mettermici insieme poiché vedevo che lei si sentiva usata e comunque io ci stavo bene insieme.

Adesso dopo altri sei mesi di relazione viene fuori che le piace un altro e che lei ci sta provando a tutti i costi con sto qui (poiché un amico comune le ha anche detto che il tizio contraccambia).

Questo tizio a quanto dice la tipa le piace molto fisicamente, io l'ho conosciuto e sembra anche un tipo abbastanza sicuro di se solo che mi sembra un sottone; quando mesi prima ci ha visto insieme era stato zitto tutta la sera quasi depresso.

La ragazza mi ha lasciato anche dicendo che io ero troppo "leader" nella coppia e che comunque tra noi non era non era cominciata bene. Possibile che si lamenti del fatto che sono uomo e l'ho sempre guidata nella coppia? Magari mi sfugge qualcosa.

Poi anche adesso che ha cominciato ad andare dietro a sto qua lei fa la scema con me e cerca molto il contatto fisico, però mi dice anche di lasciarla perdere che vuole stare con l'altro.

Secondo voi è possibile che torni a scopare con me dopo che finisca l'emozione della 'novità' con sto tizio?

 

Grazie dei consigli e per aver letto tutto sto pippone :4_joy:

 

Modificato da Fabio90
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Mah, era una storia nata così..

Sapevi già come era lei..

 

Difficile che ti lascino perchè troppo alpha..

Magari è una di quelle che hanno paura a stare sole, e schifo non gli facevi.

 

Cmq, se cerca sempre un'alternativa a te..

Può dispiacerti aver perso la scopata a gratis..

 

Ma va bene cosi..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
1 ora fa, Fabio90 ha scritto:

La ragazza mi ha lasciato anche dicendo che io ero troppo "leader" nella coppia e che comunque tra noi non era non era cominciata bene. Possibile che si lamenti del fatto che sono uomo e l'ho sempre guidata nella coppia? Magari mi sfugge qualcosa.

E' una scusante. Non ti ha certo mollato perché eri troppo leader. Anzi, forse era la cosa che gli piaceva di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

La ragazza mi ha lasciato anche dicendo che io ero troppo "leader" nella coppia e che comunque tra noi non era non era cominciata bene. Possibile che si lamenti del fatto che sono uomo e l'ho sempre guidata nella coppia? Magari mi sfugge qualcosa.

Troppo leader?

Non sfugge niente , hai colmato un suo periodo 

Dinamiche cambiano velocemente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
2 hours ago, Fabio90 said:

2 mesi dopo lei si dichiara a questo pisellino

[...]

Adesso dopo altri sei mesi di relazione viene fuori che le piace un altro e che lei ci sta provando a tutti i costi con sto qui

[...]

Secondo voi è possibile che torni a scopare con me dopo che finisca l'emozione della 'novità' con sto tizio?

Se ti piace così tanto fare la ruota di scorta ...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio90

Troppo "leader" non è quello che ha detto, ha detto che non le piaceva il fatto che alla fine la spuntavo sempre quando si trattava di decidere qualcosa e che anche se eravamo in due lei si sentiva in minoranza (citando salmo...credo).

 

Comunque io da questa ragazza voglio solo sesso alla fine, per questo se tornasse ci tornerei trombamico

 

comunque grazie a tutti delle riposte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...