Vai al contenuto

Tecniche di riappacificamento

Messaggi raccomandati

Ragazzi so già che la maggior parte delle risposte non saranno di buon gusto quindi evitate di commentare........comunque io vi chiedo se dopo essersi lasciati da un bel po, più di 5 mesi insomma e aver continuato a sentirsi in maniera alternata mantenendo però un atteggiamento veramente da disperato con in testa l'idea fissa di riconquistare l'amore perduto fino ad arrivare appunto alla completa indifferenza dell'altra persona che addirittura non risponde ai messaggi,si può recuperare qualcosa? Il nostro rapporto è stato tremendamente pieno e sono più che sicuro che lei mi ha lasciato perché percepiva eccessiva stima nei miei confronti ma non più quella attrazione di una volta,probabilmente ero troppo buono e le davo eccessiva sicurezza,non abbiamo litigato infatti mi ha lasciato senza mai essersi lamentata di nulla,successivamente ci sono state incomprensioni qua e la ma tantissime, scandite soprattutto dal fatto che viviamo distanti un centinaio di chilometri

Modificato da sax34
Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life
4 minuti fa, sax34 ha scritto:

Ragazzi so già che la maggior parte delle risposte non saranno di buon gusto quindi evitate di commentare........

..quindi cosa possiamo fare per te?

...magari suggerirti di mettere qualche punto qui e là, perché se parli come scrivi, credo sia un po' difficile capirti.

Oppure dirti che la storia è finita (per lei) ma non per te;

....la risposta ai tuoi dubbi nonché causa delle tue ansie è tutta qui.

Lei non può/vuole fare nulla per te, fattene una ragione,

....e non perché tu sei "sbagliato" 

...semplicemente sei fuori dal suo "immaginifico" e dai suoi desideri.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
16 minutes ago, sax34 said:

Ragazzi so già che la maggior parte delle risposte non saranno di buon gusto quindi evitate di commentare........

Secondo me tra un pò ritorna.

Cerca di farla sentire importante.

Mandale qualche rosa in ufficio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Everything
13 minuti fa, sax34 ha scritto:

...cosa posso fare?

Hai compiuto davvero molto errori, il continuare a sentirla come se nulla fosse successo, il confidarti con le sue amiche (mai, mai farlo), vederla quando non stavate più insieme...

Adesso non fare nulla, letteralmente.

Potresti prendere una stella e portargliela alla sua finestra ma niente cambierebbe comunque.

Qualsiasi cosa tu faccia o dica non avrebbe significato, evita di degradarti ulteriormente.

Devi lasciare che il tempo scorra e faccia il suo corso, che renda meno vivido il dolore ed attenui la confusione che hai in testa.

Con i mesi arriverai a capire molte cose, adesso allontanati da lei quanto più puoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
31 minutes ago, sax34 said:

Ragazzi so già che la maggior parte delle risposte non saranno di buon gusto quindi evitate di commentare.

5 minutes ago, Everything said:

Potresti prendere una stella e portargliela alla sua finestra ma niente cambierebbe comunque.

Qualsiasi cosa tu faccia o dica non avrebbe significato, evita di degradarti ulteriormente.

Ha detto niente risposte brutte!!!!

Solo ottimismo!!!

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
6 ore fa, sax34 ha scritto:

Ragazzi so già che la maggior parte delle risposte non saranno di buon gusto quindi evitate di commentare........comunque io vi chiedo se dopo essersi lasciati da un bel po, più di 5 mesi insomma e aver continuato a sentirsi in maniera alternata mantenendo però un atteggiamento veramente da disperato con in testa l'idea fissa di riconquistare l'amore perduto fino ad arrivare appunto alla completa indifferenza dell'altra persona che addirittura non risponde ai messaggi,si può recuperare qualcosa? 

Si, la tua dignità! Ammesso che tu sia ancora in tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

wittels81
23 ore fa, Druid ha scritto:

Secondo me tra un pò ritorna.

Cerca di farla sentire importante.

Mandale qualche rosa in ufficio..

Meglio le orchidee

Link al commento
Condividi su altri siti