Vai al contenuto

HB timida, come fare?


Oionos

Messaggi raccomandati

Oionos

Da più o meno una decina di giorni mi frequento con una ragazza coetanea che conoscevo già, anche se solo di vista.

Traspare sin dalla prima uscita una gran sintonia, tanto che mi vuole rivedere nei giorni successivi con una certa voglia. Il tempo che trascorriamo insieme è di qualità, ma il bacio arriva tardi, dopo qualche incontro. 

In lei ho scrutato una bellezza interiore che mi fa desistere dal voler troncare immediatamente, e ora vi spiego perché gia medito di lasciar perdere: già dal primo bacio ha messo in chiaro che non le piace "metterci" la lingua. Io dentro di me mi sono detto:"ma che cazz?". Il fatto in se stesso riveste una minima importanza per me, ma ragionando su altri elementi sono arrivato alla conclusione che per arrivare alla principessa bisogna superare un drago invincibile (non so se la metafora rende l'idea).

Verbalmente sessualizza poco, pochissimo. Il suo passato rivela una storia durata due anni e una frequentazione di qualche mese, con cui a sua detta il sesso è stato occasionale e pessimo. Vengo da una ltr di tre anni dove a letto si è combinato veramente di tutto, e questo mi influenza oltremodo in un'ottica di relazione con lei.

È trasparente, lucida, emana una solarità prorompente, ma allo stesso tempo questa timidezza fisica e verbale non lascia presagire nulla di buono. Fa di tutto per vedermi, rinuncia ad ogni cosa pur di passare del tempo con me, ma quest'idea di "suora" che mi sono fatto di lei mi fa venir la tentazione di uscirne prima che sia troppo tardi. Sarò superficiale ma per me il sesso e tutto il suo contorno è fondamentale, e malgrado abbia instaurato un ottimo feeling con lei, temo che certi momenti li vedrò col binocolo.

Esperienze simili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Magari se fai i passi giusti col tempo giusto, si sblocca..

Poi, se non vuoi perdere tempo e rischiare, folda..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...