Vai al contenuto

presentazione e domanda


SuitFlip

Messaggi raccomandati

SuitFlip

ciao a tutti, sono un ragazzo di 24 anni e mi sono avvicinato a questo mondo da quasi un anno, non ho studiato tantissimo anche perchè mi sono fidanzato quasi subito dopo aver acquistato uno dei tanti corsi presenti online(che ho trovato parecchio interessante, ma che onestamente sembra abbastanza scopiazzato dalle cose che ho letto in seguito).

Sono finito in questo forum trovando il metodo di "pick-up artist" ed ho deciso di iscrivermi perchè trovo molto valido :)

Per iniziare vorrei sapere se mi consigliate di acquistare il metodo mystery o leggere la dispensa che si trova di 68 pagine se non sbaglio e qualcosa riguardo al riconquistare l'ex fidanzata, grazie a tutti :D

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

( Questa sezione dovrebbe chiamarsi "PRESTAZIONI e benvenuti". )

Benvenuto, suppongo tu sia qui ora per trovarti un'amante. Bene, avrai preziosi consigli.

Io personalmente ti sconsiglio l'acquisto del metodo Mistery, direi ormai sorpassato e non più al passo con i tempi. Tra l'altro se proprio lo vuoi leggere credo che lo troverai facilmente gratis da qualche parte. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SuitFlip
Inviato (modificato)
7 ore fa, Apollodoro ha scritto:

( Questa sezione dovrebbe chiamarsi "PRESTAZIONI e benvenuti". )

Benvenuto, suppongo tu sia qui ora per trovarti un'amante. Bene, avrai preziosi consigli.

Io personalmente ti sconsiglio l'acquisto del metodo Mistery, direi ormai sorpassato e non più al passo con i tempi. Tra l'altro se proprio lo vuoi leggere credo che lo troverai facilmente gratis da qualche parte. 

 

sono qui perchè mi interessa migliorare sempre più il mio modo di conquistare ragazze visto che ho avuto poca roba in vita mia e visto che ho abbadonato un pò lo studio nei mesi passati. Cosa mi puoi consigliare di più attuale? cmq grazie

 

P.S. mi piacerebbe riprovarci con la mia ex perchè è una di quelle ragazze a modo con cui sento di poter scambiare ancora tanto

Modificato da gianmarcoantonio
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
15 minutes ago, gianmarcoantonio said:

P.S. mi piacerebbe riprovarci con la mia ex perchè è una di quelle ragazze a modo con cui sento di poter scambiare ancora tanto

Allora ti consiglio:

"Farla tornare in 10 mosse"

 

Un pò vecchiotto ma funziona..

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SuitFlip
16 minuti fa, Druid ha scritto:

Allora ti consiglio:

"Farla tornare in 10 mosse"

 

Un pò vecchiotto ma funziona..

ciao, grazie ma non lo trovo, è qui sul forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
3 minutes ago, gianmarcoantonio said:

ciao, grazie ma non lo trovo, è qui sul forum?

A me l'aveva passato @Makk poi ho rotto il pc e l'ho perso..

Anzi, @Makk fammi una cortesia e rimandami il pdf anche a me!

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
5 minuti fa, Druid ha scritto:

A me l'aveva passato @Makk poi ho rotto il pc e l'ho perso..

Anzi, @Makk fammi una cortesia e rimandami il pdf anche a me!

 

Ma lo sai che non lo trovo più? Da quando mi avevi mandato quel messaggio con scritto "Grazie mille Makk! Questo manuale è davvero fantastico, finalmente l'ho riconquistata" l'ho cancellato. Porca miseria. Mo dobbiamo rimetterci a cercarlo, lo sapevo, e io che facevo affidamento su di te @Druid se mi fosse servito ancora quel pdf.

Tranquillo @gianmarcoantonio ora lo troviamo.

Basta solamente chiedere a quello che lo aveva passato a me... @Linus2016 tu ce l'hai ancora?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SuitFlip

ragazzi sto forum è una figata, forse sono rimasto indietro di circa 6 anni, ma il fatto che si possa taggare è meraviglioso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, gianmarcoantonio said:

ragazzi sto forum è una figata, forse sono rimasto indietro di circa 6 anni, ma il fatto che si possa taggare è meraviglioso :D

Si, è la cosa che preferisco :-)

 

@jepgambardella ti ricordi che te l'avevo passato quel pdf?

Almeno tu, l'hai tenuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...