Vai al contenuto

presentazione e domanda


SuitFlip

Messaggi raccomandati

Druid
5 minutes ago, gianmarcoantonio said:

Mi stavo chiedendo, oltre a scrivere cazzate dalla mattina alla sera, ogni tanto riesci anche ad essere utile?

Quando in privato ho perso 10 minuti del mio tempo per cercarti un libro al posto tuo.

 

5 minutes ago, gianmarcoantonio said:

Desideravo dirtelo con tutto il cuore :D

Grazie, contraccambio e ti auguro anche Buon Natale.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Druid ha scritto:

Quando in privato ho perso 10 minuti del mio tempo per cercarti un libro al posto tuo.

 

Grazie, contraccambio e ti auguro anche Buon Natale.

l'avevo già trovato da solo dopo tutte quelle prese per il culo(che ho capito adesso), ti faccio vedere lo screen della cronologia se vuoi, non ti ho detto niente perchè avevo apprezzato il gesto ed aggiungo che visto che ognuno si fa i cazzi suoi, sono andato nella sezione franco ed ho postato tutti e 3 i pdf visto che tutti se ne sbattono il cazzo. in ogni caso, non è carino rinfacciare "favori" passati, altrimenti ti dovrei dire di quando mi hai preso per il culo per aver postato sul forum un pdf che mancava.

 

In ogni caso, sto scrivendo perchè penso a tutti quelli che arrivano qui col cuore distrutto e magari mollano subito sconsolati(per fortuna non rientra nel mio carattere) non trovando risposta, visto che anche gli altri che ti reggono il gioco, in altri topic esternano il loro dolore in maniera viscerale. Spero vivamente che la smettiate, tutto qui.

buon natale anche a te

Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
2 ore fa, gianmarcoantonio ha scritto:

l'avevo già trovato da solo dopo tutte quelle prese per il culo(che ho capito adesso), ti faccio vedere lo screen della cronologia se vuoi, non ti ho detto niente perchè avevo apprezzato il gesto ed aggiungo che visto che ognuno si fa i cazzi suoi, sono andato nella sezione franco ed ho postato tutti e 3 i pdf visto che tutti se ne sbattono il cazzo. in ogni caso, non è carino rinfacciare "favori" passati, altrimenti ti dovrei dire di quando mi hai preso per il culo per aver postato sul forum un pdf che mancava.

 

In ogni caso, sto scrivendo perchè penso a tutti quelli che arrivano qui col cuore distrutto e magari mollano subito sconsolati(per fortuna non rientra nel mio carattere) non trovando risposta, visto che anche gli altri che ti reggono il gioco, in altri topic esternano il loro dolore in maniera viscerale. Spero vivamente che la smettiate, tutto qui.

buon natale anche a te

Sì ma vogliamo sapere tutti quante fregne lecchi al secondo dopo tutti questi libri? 

Sei diventato uno sventrapapere tipo mio cuggino?

Risp

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Voglio condividere il cazziatone con:

@AtlasCoelestis @EdoardoG @jepgambardella @Makk @Keran92 @Panda Molestie Sessuali @Zupper

 

E tutti gli altri senza cuore che non hanno dato il libro al gianmarco..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
6 minuti fa, Druid ha scritto:

Voglio condividere il cazziatone con:

@AtlasCoelestis @EdoardoG @jepgambardella @Makk @Keran92 @Panda Molestie Sessuali @Zupper

 

E tutti gli altri senza cuore che non hanno dato il libro al gianmarco..

 

Sono senza cuore.

Sai quanto me ne importa del cazziatone di qualcuno?!

Sarà che ho imparato ad usare il tasto "cerca", sarà che l unico "franco" di cui per me valesse la pena sapere era la grapperia in cui si andava a ordinazioni dal metro in sù...ma io tutta sta puntigliosità non la capisco, caro salvatote della patria.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, Zupper said:

sarà che l unico "franco" di cui per me valesse la pena sapere era la grapperia in cui si andava a ordinazioni dal metro in sù

Il mitico Frank Grappa..

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

caro druid, prima mi hai rinfacciato di aver perso 10 minuti del tuo prezioso tempo per cercare il manuale ed ora che fai? lo sprechi nel mio topic? semplicemente fantastico

 

comunque se vi diverte fate pure, evidentemente non siete così maturi come volete lasciar intendere negli altri topic, a partire da quelli che imitano aivia nello scrivere(il bello è che l'altro giorno tu stesso hai affermato che quelli che fanno gli spietati cavalieri senza macchia di questo forum non sono gli stessi nella vita reale).

Buon divertimento ragazzi, mi raccomando, andateci pesante :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Panda Molestie Sessuali

 

59 minuti fa, Druid ha scritto:

Voglio condividere il cazziatone con:

@AtlasCoelestis @EdoardoG @jepgambardella @Makk @Keran92 @Panda Molestie Sessuali @Zupper

 

E tutti gli altri senza cuore che non hanno dato il libro al gianmarco..

 

La tua generosità mi commuove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...