Vai al contenuto

L'amica della ex


Marin Hel

Messaggi raccomandati

Marin Hel

Ciao a tutti,

Mi sono appena iscritto, vi conosco da circa un mese e ho letto già alcune cose traendo diversi spunti interessanti.. 

Vi spiego la mia storia. 

Conosco per motivi legati indirettamente al mio lavoro una donna molto avvenente con cui nasce un ottimo social, da cui scopro che è single e con un figlio. 

Nei giorni seguenti chat su wapp molto intensa, uscite in pausa pranzo con tanto kyno e anche k-close, segue uscita serale con cena e f-chiusa a casa mia tutta la notte, lei molto presa godeva e urlava uno spettacolo...il giorno dopo massima intesa e feeling,  decidiamo il giorno seguente di uscire ma io avverto qualcosa di strano nell'aria. Il giorno dopo infatti tutto era infatti cambiato..

Un suo messaggio stringato e telegrafico mi informava che la nostra storia si sarebbe chiusa lí, in quanto a suo dire non è ancora pronta a affrontare una nuova relazione né è  interessata ad una trombamicizia. .

Messa rapidamente in freeze, noto una delle sue migliori amiche su fb, decisamente attraente, mi piace l'idea di sostituirla con una sua amica.. dalle foto sembra single anche lei con un figlio, la tentazione è di tentare un social.. ho un profilo che non rimanda a me quindi non mi legherebbe alla sua amica , come potrei cominciare, con un messaggio su fb dove le dico che abbiamo un amicizia in comune ovviamente senza specificare quale?

Come potrei essere interessante ai suoi occhi?

Grazie a chi vorrà rispondere, ciao

Martin

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...