Vai al contenuto

Secondo voi cosa dovrei fare ?

Lupo Nero

Messaggi raccomandati

Lupo Nero

Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio, da un periodo sto facendo un percorso fisioterapico e nel centro  in cui vado, c'è una ragazza molto carina che lavora li e da un mese a questa parte, quando ci vediamo scherziamo parecchio battute varie siamo abbastanza in confidenza ed è  molto piacevole come persona molto solare, il punto è questo, vorrei invitarla a prendere un caffè ma c'è sempre gente intorno e sicuramente non voglio metterla a disagio invitandola ad uscire. Purtroppo non c'è modo che riesca a rimanere da sola, in quanto il centro è molto frequentato, ho provato a cercarla su fb ma con esito negativo avete qualche consiglio da darmi?  Anche perché non so se fa tutta la carina perché è suo carattere oppure perché ha qualche interesse in particolare, pero ho notato che spesso mi cerca con battute varie. Voi come vi comportereste? 

Grazie a chi mi risponderà.:12_slight_smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide

io glielo chiederei senza farmi troppe seghe mentali e problemi che non esistono. Chiediglielo anche se c'è la gente. Alla fine le stai chiedendo di uscire per un caffè non c'è niente di male. Non le stai chiedendo se squirta😊😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo Nero

:8_laughing: ahahaha si in effetti non sto chiedendo nulla di male, solo vorrei evitare che si senta in imbarazzo questo è il punto, ma il fatto è che non si riesce a beccare da sola per 5 minuti, su fb non esiste quindi mi Sa tanto che devo per forza chiederglielo li :13_upside_down: è una cosa che mi scoccia non poco.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Una fisioterapista dovrebbe essere anche una sportiva. Prova a sondare se fa qualche sport e vedi se puoi organizzare qualcosa. Esempio: ti piace correre? Se si potremmo andare insieme una volta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo Nero

IL problema è che io al momento a causa di un incidente non posso correre, a stento riesco a camminare per cui sta cosa non la si può organizzare... tu dici che farmi avanti sul posto di lavoro non è una figuraccia? quello è il mio problema, non voglio metterla a disagio invitandola ad uscire oppure per un caffè...

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Io aprirei un altro tred..

Gli metti un intolo che colpisca di piu..

E poi rifai la stesa domanda..

@Keran92 giusto?

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
16 minuti fa, Lupo Nero ha scritto:

IL problema è che io al momento a causa di un incidente non posso correre, a stento riesco a camminare per cui sta cosa non la si può organizzare... tu dici che farmi avanti sul posto di lavoro non è una figuraccia? quello è il mio problema, non voglio metterla a disagio invitandola ad uscire oppure per un caffè...

Non è una figuraccia ma il rischio imbarazzo per lei c'è..però se sei messo così malconcio allora il caffè forse è l’unica cosa easy a cui ti puoi aggrappare..

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti