Vai al contenuto

Da amante a LTR


Creamy

Messaggi raccomandati

Creamy

Ciao, ho vent'un anni, sono una bella ragazza e ho sempre avuto molti corteggiatori ma ho anche un piccolo problema: gli uomini da me vogliono sempre e solo sesso. Dal canto mio mi rendo conto che così non riesco ad essere appagata nemmeno nel sesso stesso. Inoltre i ragazzi che da me vogliono cose serie sono i cosiddetti zerbini, almeno per me. Quello che cerco invece io da e con un uomo è il compromesso, anzi, L 'essere leggermente guidata/dominata dallo stesso uomo in questione, che però, anche se andasse con altre a livello fisico, vorrei che scegliesse me in toto, come persona,, come partner con cui costruire un rapporto solido, vorrei rappresentare un punto di riferimento, in parte, per lui.

Per questo motivo vi chiedo consiglio. Nello specifico: mi sento da mesi, peró saltuariamente, con un ragazzo fidanzato da anni e anni. Tuttavia lui e la ragazza si cornificano vicendevolmente, non so molto sulla questione: nè da quando e nè perché. Lui non me ne ha mai parlato e vorrebbe, da quel che ho capito, una storia di sesso in parallelo da me. C'è da precisare che io sono "stata" con due suoi amici senza però essermi presa e nè aver voluto altro da loro e lui lo sa. Ancora non abbiamo fatto nulla e io non so come agire.

Aggiungo di aver avuto in passato, seppur brevi delle storie di sesso dunque ho esperienza in campo e due "storie di mezzo" .. nel senso che non erano nè solo sesso nè storie serie. Come avrete capito zero esperienza invece nelle LTR

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...