Vai al contenuto

La guida definitiva alla Sega perfetta (E sue varianti).


Druid

Messaggi raccomandati

Druid

Io e il mio amico @Makk (Campione del mondo dal 2014 al 2016 in varie discipline)..

Vi spiegheremo le varie varianti delle seghe.

 

• La classica

Mano destra per i destrorsi.

Mano sinistra per i mancini.

 

• La bastarda

Mano destra per i mancini.

Mano sinistra per i destrorsi.

 

• L'addormentata.

Mano sotto il culo per 10 minuti, fino a perdere la sensibilità ed avere un formicolio..

 

• L'intruso.

Sega più dito nel culo.

 

• La sveglia.

Al mattino, appena si capisce di essere svegli, sega..

 

Modificato da Druid
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
2 minuti fa, Druid ha scritto:

Io e il mio amico @Makk (Campione del mondo dal 2014 al 2016 in varie discipline).

Ringrazio Druid per questa importante menzione, ebbene sì, sono stato campione del mondo di sega libera per ben tre anni di fila, battendo la concorrenza spietata di Cinesi, Inglesi e Americani, solo dio sa quante ore di allenamento ho dovuto sostenere.

Come stavo già spiegando prima, detengo anche il guinness world record di 18 masturbation-close in one day, record ancora oggi imbattuto e di cui vado fiero.

Inutile comunque dilungarsi in chiacchere, volevo illustrare delle varianti ad alcune tecniche spiegate da Druid.

8 minuti fa, Druid ha scritto:

• La classica

La variante da me preferita è la "bionike defence man", consiste proprio nel comprare la schiuma da barba in questione ed andare a farsi la sega con quella.

11 minuti fa, Druid ha scritto:

• L'addormentata.

Ben descritta da Druid, la sega "l'addormentata" è davvero un cult della masturbazione nostrana, ho trovato una mia variante personale a questa tecnica chiamata "la variante dello struzzo" consiste nel perdere la sensibilità mettendo le mani sotto la sabbia. Tecnica ottima per una sega veloce in spiaggia.

12 minuti fa, Druid ha scritto:

• La sveglia.

Al mattino, appena si capisce di essere svegli, sega..

A questa tecnica esiste una variante davvero complessa che per essere appresa richiede studio e sacrificio. La chiamo la variante "sonnambulo" nel corso degli anni ho sviluppato talmente tanto le mie abilità da essere ormai in grado, dopo essermi addormentato, di segarmi per tutta la notte senza minimamente accusare ripercussioni il giorno dopo o stanchezza. Inutile dire che bisogna abituare il corpo a questo movimento che deve venire totalmente naturale durante la fase del sonno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

• La povera.

Asola della tasca dei pantaloni bucata (Da qui il nome), per masturbarsi in tutta tranquillità..

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
9 minuti fa, Makk ha scritto:

A questa tecnica esiste una variante davvero complessa che per essere appresa richiede studio e sacrificio. La chiamo la variante "sonnambulo" nel corso degli anni ho sviluppato talmente tanto le mie abilità da essere ormai in grado, dopo essermi addormentato, di segarmi per tutta la notte senza minimamente accusare ripercussioni il giorno dopo o stanchezza. Inutile dire che bisogna abituare il corpo a questo movimento che deve venire totalmente naturale durante la fase del sonno.

Comunque riguardo a questa tecnica volevo aggiungere un piccolo aneddoto: già dai 14 anni in famiglia tutti erano a conoscenza di questa mia tecnica, tant'è che non hanno mai chiesto a mia sorella "vai a svegliare tuo fratello" nè sono mai venuti i miei genitori, piuttosto aspettavano mi svegliassi da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016

Io faccio tutto con la destra ma le seghe me le sono sempre e solo fatte con la sinistra Dio sa perché 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Makk

A livello agonistico i migliori sono proprio i destri che si segano con la sinistra.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, Makk said:

A livello agonistico i migliori sono proprio i destri che si segano con la sinistra.

Ma nelle competizione, a fine gara ci si da la mano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
7 minuti fa, Druid ha scritto:

Ma nelle competizione, a fine gara ci si da la mano?

Si, ci si da proprio la che si è utilizzata, in segno di rispetto.

Modificato da Makk
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

• La ladra.

Sega con un guanto.

 

• La macellaia.

Sega con una fettina di carne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...