Vai al contenuto

La guida definitiva alla Sega perfetta (E sue varianti).


Druid

Messaggi raccomandati

Tolomeo

No, segarsi davanti alle foto di una di cui sei innamorato perso o fortemente attratto. Per farla breve.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ladro di Orchidee ha scritto:

E no eh! Il pompino per essere ben fatto deve avere poco uso della mano e tanta pazienza!

Se ci metti la mano è perchè non sei abbastanza appassionata al momento :10_wink:!

iLdO

Questione di gusti. Vabbe' ti metto nella categoria "solo bocca" che e' quella dei piu' maiali. 

La pratica di cui parlo io invece è più soft ;)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ladro di Orchidee
6 minuti fa, KrisD ha scritto:

Questione di gusti. Vabbe' ti metto nella categoria "solo bocca" che e' quella dei piu' maiali. 

La pratica di cui parlo io invece è più soft ;)

oink!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
1 ora fa, Tolomeo ha scritto:

No, segarsi davanti alle foto di una di cui sei innamorato perso o fortemente attratto. Per farla breve.

Vabè ma questa si fa da sempre, in primo superiore scattavo le foto di nascosto di quella per cui avevo una cotta e andavo a lavorare in bagno. 

La volta imbarazzante fu quando mi partì il flash e dovetti spiegare che la foto al suo culo che avevo fatto era totalmente involontaria e dettata da un malfunzionamento dell'apparecchio elettronico. Chissà perchè non ci credette nessuno...

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

• La frustata (A.K.A. KrisD).

Si sbatte l'arnese contro il palmo dell'altra mano o un oggetto (Tavolo, letto, comodino) a mo di frusta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
  • La sega: "doublefish"

Ci si smanetta l'arnese utilizzando un'altro pesce, preferibilmente triglia o branzino, che si tiene nel palmo della mano destra.

Terminata l'operazione si può cuocere direttamente il pesce in padella, occhio a mettere in cottura il pesce giusto.

Modificato da Makk
Link al commento
Condividi su altri siti

Iperbole

Sega della cotoletta sanguinaria, pene immerso nel pangrattato e via. Le escoriazioni sul glande sono un must per un'esecuzione d.o.c. Sui 13, quando mai avevo visto un frutto reale, presi una spugna per i piatti e la immersi nell'acqua calda, per metterla piegata in un bicchiere di vetro. Non voglio dire uguale, ma quasi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ladro di Orchidee

Aggiungerei lo "struscio": tipico dell'adolescente alle prime armi che si struscia contro il letto simulando il rapporto sessuale.

Buone s..argiate!

iLdO

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
15 hours ago, Iperbole said:

Sui 13, quando mai avevo visto un frutto reale, presi una spugna per i piatti e la immersi nell'acqua calda, per metterla piegata in un bicchiere di vetro. Non voglio dire uguale, ma quasi...

Lo sapevo che hai del potenziale..

Però devi codiFICArla..

Dagli un nome..

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk

Comunque io è da ieri sera che sto eseguendo tutte le varianti...

@Druid stamattina ci ho fatto la sveglia.

trasferimento.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...