Tisana [Partecipante] 2856 Inviato 6 Ottobre 2017 Inviato 6 Ottobre 2017 Ok, mi sono divertito molto su questo sito, il mio livello di misoginia è salito molto e ho goduto moltissimo nel leggere le lagne di donne scopate e abbandonate. Però purtroppo gli impegni incombenti mi portano a non poter cazzeggiare oltre. Per ringraziarvi, ho deciso di mettere il faccino godlike da Apollo che è il TOP per le donne che cercano una scopata occasionale. Questo è stato individuato altrove, ma in effetti lo ritengo il meglio che c'è. Devo rendere conto che si tratta del miglior faccino per la seduzione. L'unica cosa negativa è la pettinatura. Vabbeh, quella si può cambiare volendo. Ha una faccia un po da frocio, ma il taglio degli occhi e le sopracciglia vanno benissimo. Il 70% delle donne, per una scopata occasionale vogliono questo. jepgambardella e Mickey mcqueen ha reagito a questo 1 1
AliceInWonderland [Partecipante] 1546 Inviato 6 Ottobre 2017 Inviato 6 Ottobre 2017 Il DIO per eccellenza è Toni Mahfud, da un ragazzo così penso davvero mi farei fare di tutto. Anzi forse no perché mi imbarazzerebbe troppo
Tisana [Partecipante] 2856 Inviato 6 Ottobre 2017 Autore Inviato 6 Ottobre 2017 5 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto: Il DIO per eccellenza è Toni Mahfud, da un ragazzo così penso davvero mi farei fare di tutto. Anzi forse no perché mi imbarazzerebbe troppo Il parere di una ragazza vale più del mio, certo. Toni è lookmaxato abbestia. Secondo me il volto più simmetrico in circolazione è quello di George Clooney. Mi rendo conto che Toni è meglio per scopare qualunque donna nella fascia 15-30. Che ne pensi di Kortajarena? Secondo me se lo mandano in un liceo, le teen allagano la scuola con gli squirt.
AliceInWonderland [Partecipante] 1546 Inviato 6 Ottobre 2017 Inviato 6 Ottobre 2017 20 minuti fa, Tisana ha scritto: Il parere di una ragazza vale più del mio, certo. Toni è lookmaxato abbestia. Secondo me il volto più simmetrico in circolazione è quello di George Clooney. Mi rendo conto che Toni è meglio per scopare qualunque donna nella fascia 15-30. Che ne pensi di Kortajarena? Secondo me se lo mandano in un liceo, le teen allagano la scuola con gli squirt. Bellissimo, ma preferisco Toni o Nick Bateman
Linus2016 [Élite] 2513 Inviato 6 Ottobre 2017 Inviato 6 Ottobre 2017 Il più bel faccino è Tony Soprano. Fate conto che io abbia messo una mia foto al cesso anche qui. Erlenmeyer ha reagito a questo 1
Mickey mcqueen [Banned] 17 Inviato 7 Ottobre 2017 Inviato 7 Ottobre 2017 6 ore fa, Linus2016 ha scritto: Il più bel faccino è Tony Soprano. Fate conto che io abbia messo una mia foto al cesso anche qui. Beh non so se fosse una battuta ma lo aveva davvero. Fosse stato magro e con I capelli sarebbe stato un gran bel manzo.
Winstonblu [Partecipante] 635 Inviato 7 Ottobre 2017 Inviato 7 Ottobre 2017 8 ore fa, Tisana ha scritto: Però purtroppo gli impegni incombenti mi portano a non poter cazzeggiare oltre ripensaci, cazzeggia meno ma non ci abbandonare. Mickey mcqueen e Anonimo.92 ha reagito a questo 1 1
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 7 Ottobre 2017 Inviato 7 Ottobre 2017 3 minutes ago, Winstonblu said: ripensaci, cazzeggia meno ma non ci abbandonare. Secondo me deve andare via ora che è al Top.. Un pò come quelli del "Club 27".. Linus2016 e Indra ha reagito a questo 1 1
Indra [Partecipante] 533 Inviato 7 Ottobre 2017 Inviato 7 Ottobre 2017 41 minuti fa, Winstonblu ha scritto: ripensaci, cazzeggia meno ma non ci abbandonare. Visto che siete in diverse a volere che rimanga, perchè non vi mette in fila dopo averlo contattato. Sapete cosa dovete fare per rendervi utili no? Lo contattate e poi lo raggiungete nella sua residenza così in cambio di valutazione estetica e dei segreti su lookmaxing etc vi divertite pure e lo fate divertire. Tisana è troppo generoso; offre le sue perle gratis. Io lo ringrazio per il suo onesto e innovativo contributo.
Indra [Partecipante] 533 Inviato 7 Ottobre 2017 Inviato 7 Ottobre 2017 9 ore fa, Tisana ha scritto: Ok, mi sono divertito molto su questo sito, il mio livello di misoginia è salito molto e ho goduto moltissimo nel leggere le lagne di donne scopate e abbandonate. Però purtroppo gli impegni incombenti mi portano a non poter cazzeggiare oltre. Per ringraziarvi, ho deciso di mettere il faccino godlike da Apollo che è il TOP per le donne che cercano una scopata occasionale. Questo è stato individuato altrove, ma in effetti lo ritengo il meglio che c'è. Devo rendere conto che si tratta del miglior faccino per la seduzione. L'unica cosa negativa è la pettinatura. Vabbeh, quella si può cambiare volendo. Ha una faccia un po da frocio, ma il taglio degli occhi e le sopracciglia vanno benissimo. Il 70% delle donne, per una scopata occasionale vogliono questo. Come valuti lui? Domanda naturalmente rivolta anche alle donne.
Messaggi raccomandati