Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tisana
Inviato

Ok, mi sono divertito molto su questo sito, il mio livello di misoginia è salito molto e ho goduto moltissimo nel leggere le lagne di donne scopate e abbandonate. Però purtroppo gli impegni incombenti mi portano a non poter cazzeggiare oltre. 

Per ringraziarvi, ho deciso di mettere il faccino godlike da Apollo che è il TOP per le donne che cercano una scopata occasionale. Questo è stato individuato altrove, ma in effetti lo ritengo il meglio che c'è. Devo rendere conto che si tratta del miglior faccino per la seduzione.

L'unica cosa negativa è la pettinatura. Vabbeh, quella si può cambiare volendo. Ha una faccia un po da frocio, ma il taglio degli occhi e le sopracciglia vanno benissimo. Il 70% delle donne, per una scopata occasionale vogliono questo. 

15male-hair.jpg

• Grazie! 1
  • Sigh 1
AliceInWonderland
Inviato

Il DIO per eccellenza è Toni Mahfud, da un ragazzo così penso davvero mi farei fare di tutto. Anzi forse no perché mi imbarazzerebbe troppo 

Tisana
Inviato
5 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Il DIO per eccellenza è Toni Mahfud, da un ragazzo così penso davvero mi farei fare di tutto. Anzi forse no perché mi imbarazzerebbe troppo 

Il parere di una ragazza vale più del mio, certo. Toni è lookmaxato abbestia. 

Secondo me il volto più simmetrico in circolazione è quello di George Clooney. Mi rendo conto che Toni è meglio per scopare qualunque donna nella fascia 15-30. 

Che ne pensi di Kortajarena? Secondo me se lo mandano in un liceo, le teen allagano la scuola con gli squirt. 

AliceInWonderland
Inviato
20 minuti fa, Tisana ha scritto:

Il parere di una ragazza vale più del mio, certo. Toni è lookmaxato abbestia. 

Secondo me il volto più simmetrico in circolazione è quello di George Clooney. Mi rendo conto che Toni è meglio per scopare qualunque donna nella fascia 15-30. 

Che ne pensi di Kortajarena? Secondo me se lo mandano in un liceo, le teen allagano la scuola con gli squirt. 

Bellissimo, ma preferisco Toni o Nick Bateman

Linus2016
Inviato

Il più bel faccino è Tony Soprano. 

Fate conto che io abbia messo una mia foto al cesso anche qui. 

• Mi piace! 1
Mickey mcqueen
Inviato
6 ore fa, Linus2016 ha scritto:

Il più bel faccino è Tony Soprano. 

Fate conto che io abbia messo una mia foto al cesso anche qui. 

Beh non so se fosse una battuta ma lo aveva davvero. Fosse stato magro e con I capelli sarebbe stato un gran bel manzo. 

Winstonblu
Inviato
8 ore fa, Tisana ha scritto:

Però purtroppo gli impegni incombenti mi portano a non poter cazzeggiare oltre

ripensaci, cazzeggia meno ma non ci abbandonare.

• Grazie! 1
  • Haha 1
Druid
Inviato
3 minutes ago, Winstonblu said:

Secondo me deve andare via ora che è al Top..

Un pò come quelli del "Club 27"..

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Indra
Inviato
41 minuti fa, Winstonblu ha scritto:

Visto che siete in diverse a volere che rimanga, perchè non vi mette in fila dopo averlo contattato.

Sapete cosa dovete fare per rendervi utili no?

Lo contattate e poi lo raggiungete nella sua residenza così in cambio di valutazione estetica e dei segreti su lookmaxing etc vi divertite pure e lo fate divertire.

Tisana è troppo generoso; offre le sue perle gratis.

Io lo ringrazio per il suo onesto e innovativo contributo.

Indra
Inviato
9 ore fa, Tisana ha scritto:

Ok, mi sono divertito molto su questo sito, il mio livello di misoginia è salito molto e ho goduto moltissimo nel leggere le lagne di donne scopate e abbandonate. Però purtroppo gli impegni incombenti mi portano a non poter cazzeggiare oltre. 

Per ringraziarvi, ho deciso di mettere il faccino godlike da Apollo che è il TOP per le donne che cercano una scopata occasionale. Questo è stato individuato altrove, ma in effetti lo ritengo il meglio che c'è. Devo rendere conto che si tratta del miglior faccino per la seduzione.

L'unica cosa negativa è la pettinatura. Vabbeh, quella si può cambiare volendo. Ha una faccia un po da frocio, ma il taglio degli occhi e le sopracciglia vanno benissimo. Il 70% delle donne, per una scopata occasionale vogliono questo. 

15male-hair.jpg

Come valuti lui? Domanda naturalmente rivolta anche alle donne.1200px-Kratos.png