Vai al contenuto

GODMODE. #belfaccino


Tisana

Messaggi raccomandati

AliceInWonderland
14 minuti fa, Deconstructed Reality ha scritto:

Sei consapevole che si è rifatto il naso, indossa lenti a contatto colorate, trucco, ha un hairstylist che gli sistema i capelli ogni 3x2 e le sue foto sono spesso photoshoppate livello cartoon?

E allora? Quando voi sbavate dietro a Megan Fox et similia qualcuna vi viene forse a dire 'sei consapevole che si è rifatta il naso, tirata gli occhi, ha un Hairstylist che le sistema i capelli ogni 3x2 e le sue foto sono spesso Photoshoppate'?

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Deconstructed Reality
12 minuti fa, poiuyto ha scritto:

Quindi tu una donna bella ma con le tette rifatte e che si tiene in tiro come chiunque altra non te la faresti?

Quindi tu un balbuziente con i denti perfetti ma che guida una Ferrari non lo saluteresti neanche? Come fai a sostenere una cosa del genere???

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Deconstructed Reality ha scritto:

Quindi tu un balbuziente con i denti perfetti ma che guida una Ferrari non lo saluteresti neanche? Come fai a sostenere una cosa del genere???

 

... eh?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen
4 minuti fa, Deconstructed Reality ha scritto:

Quindi tu un balbuziente con i denti perfetti ma che guida una Ferrari non lo saluteresti neanche? Come fai a sostenere una cosa del genere???

 

Cazzo deve essere roba buona.Ci sentiamo in privato

Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen
16 ore fa, Tisana ha scritto:

Ok, mi sono divertito molto su questo sito, il mio livello di misoginia è salito molto e ho goduto moltissimo nel leggere le lagne di donne scopate e abbandonate. Però purtroppo gli impegni incombenti mi portano a non poter cazzeggiare oltre. 

Per ringraziarvi, ho deciso di mettere il faccino godlike da Apollo che è il TOP per le donne che cercano una scopata occasionale. Questo è stato individuato altrove, ma in effetti lo ritengo il meglio che c'è. Devo rendere conto che si tratta del miglior faccino per la seduzione.

L'unica cosa negativa è la pettinatura. Vabbeh, quella si può cambiare volendo. Ha una faccia un po da frocio, ma il taglio degli occhi e le sopracciglia vanno benissimo. Il 70% delle donne, per una scopata occasionale vogliono questo. 

15male-hair.jpg

Oh capitano mio capitano!!Sto inviando il messaggio in piedi sulla scrivania ovviamente,meglio che mi muovo che non regge

Link al commento
Condividi su altri siti

Deconstructed Reality
Adesso, poiuyto ha scritto:

... eh?

La stessa reazione che ho avuto io alla tua domanda.


 

17 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

E allora? Quando voi sbavate dietro a Megan Fox et similia qualcuna vi viene forse a dire 'sei consapevole che si è rifatta il naso, tirata gli occhi, ha un Hairstylist che le sistema i capelli ogni 3x2 e le sue foto sono spesso Photoshoppate'?

Forse qualcuna dovrebbe dircelo, ma non può per un motivo ben preciso: anche lei si trucca, anche lei usa filtri e filtrini, se è capace photoshop, se ha i soldi un fotografo professionista e magari anche una makeup artist.

Le poche pochissime ragazze che si truccavano poco o niente ed erano comunque fighe hanno tutte ribadito la superiorità della bellezza femminile "acqua e sapone" più volte in mia presenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen
22 minuti fa, Deconstructed Reality ha scritto:

La stessa reazione che ho avuto io alla tua domanda.


 

Forse qualcuna dovrebbe dircelo, ma non può per un motivo ben preciso: anche lei si trucca, anche lei usa filtri e filtrini, se è capace photoshop, se ha i soldi un fotografo professionista e magari anche una makeup artist.

Le poche pochissime ragazze che si truccavano poco o niente ed erano comunque fighe hanno tutte ribadito la superiorità della bellezza femminile "acqua e sapone" più volte in mia presenza.

Eh..passi il trucco e il photoshop  ma un naso rifatto bene cosa ti cambia e che problema ti da a parte rosicare intendo...Poi guarda che non si diventa mica modelli stra pagati per come si raccontano le barzellette. Lo avranno sicuramente migliorato ma se lo hanno fatto vuol dire che le potenzialita' le aveva.Quanto so scoccianti ste menate da fighe

Modificato da Mickey mcqueen
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
7 minuti fa, Deconstructed Reality ha scritto:

La stessa reazione che ho avuto io alla tua domanda.


 

Forse qualcuna dovrebbe dircelo, ma non può per un motivo ben preciso: anche lei si trucca, anche lei usa filtri e filtrini, se è capace photoshop, se ha i soldi un fotografo professionista e magari anche una makeup artist.

Le poche pochissime ragazze che si truccavano poco o niente ed erano comunque fighe hanno tutte ribadito la superiorità della bellezza femminile "acqua e sapone" più volte in mia presenza.

Non ho ben capito il tuo discorso, davvero.

No non lo direbbero perché Megan Fox è una figa assurda e lo sarebbe anche struccata, come Toni lo sarebbe senza lenti a contatto

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

 

Eccola struccata e senza filtri... No no, non me la sbatterei mai per 10 giorni di seguito senza trucco, no no...

 

FuK92qc.jpg

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen
1 minuto fa, AliceInWonderland ha scritto:

Non ho ben capito il tuo discorso, davvero.

No non lo direbbero perché Megan Fox è una figa assurda e lo sarebbe anche struccata, come Toni lo sarebbe senza lenti a contatto

Ma infatti,non penso che chi si occupa di ste cose  sia una specie di tisana che vuole looksmaximizzare quelli del forum dei brutti. Mi manca gia' tisana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...