Indra [Partecipante] 533 Inviato 7 Ottobre 2017 Inviato 7 Ottobre 2017 11 minuti fa, Mickey mcqueen ha scritto: Eh..passi il trucco e il photoshop ma un naso rifatto bene cosa ti cambia e che problema ti da a parte rosicare intendo...Poi guarda che non si diventa mica modelli stra pagati per come si raccontano le barzellette. Lo avranno sicuramente migliorato ma se lo hanno fatto vuol dire che le potenzialita'.Quanto so scoccianti ste menate da fighe Sembrano le stesse menate di certe mie colleghe che dicono "è bella ma ha 10 kg di più e poi non sa vestire". Peccato che poi se confronti loro con quella tipa "bella ma non ha bla bla bla" non ci pensi nemmeno 2 secondi a farti una delle criticatrici.
Mickey mcqueen [Banned] 17 Inviato 7 Ottobre 2017 Inviato 7 Ottobre 2017 2 minuti fa, TADsince1995 ha scritto: Eccola struccata e senza filtri... No no, non me la sbatterei mai per 10 giorni di seguito senza trucco, no no... Non riesco a trovare l'emoticon del vomito!
Valentyna [Partecipante] 636 Inviato 7 Ottobre 2017 Inviato 7 Ottobre 2017 Ho cercato questo Toni perché non sapevo chi fosse Ma se si arriva a questi livelli di bellezza é perché aveva gia un ottma base di partenza, naso rifatto o meno Ciao Toni ti difendo io AliceInWonderland ha reagito a questo 1
Mickey mcqueen [Banned] 17 Inviato 7 Ottobre 2017 Inviato 7 Ottobre 2017 5 minuti fa, Indra ha scritto: Sembrano le stesse menate di certe mie colleghe che dicono "è bella ma ha 10 kg di più e poi non sa vestire". Peccato che poi se confronti loro con quella tipa "bella ma non ha bla bla bla" non ci pensi nemmeno 2 secondi a farti una delle criticatrici. Criticate vorrai dire,altrimenti non ti seguo
Indra [Partecipante] 533 Inviato 7 Ottobre 2017 Inviato 7 Ottobre 2017 No mi riferivo a quelle che criticano. In genere sono mediocri quanto meno. Non ci penseresti 2 secondi a fartele. Se le donne criticano lo fanno sempre verso tipe esteticamente una spanna sopra :) Lilith ha reagito a questo 1
Indra [Partecipante] 533 Inviato 7 Ottobre 2017 Inviato 7 Ottobre 2017 9 minuti fa, Mickey mcqueen ha scritto: Non riesco a trovare l'emoticon del vomito! Sarà figa, ma forse non strafiga come dicono in molti. Senza il suo social prof da attrice di Hollywood magari il suo alone di figaggine scenderebbero inesorabilmente. Una sborrata in culo e in gola non è da negargliela alla tipa... Però non mi sembra una 10 struccata. Per voi è da 8?
AliceInWonderland [Partecipante] 1546 Inviato 7 Ottobre 2017 Inviato 7 Ottobre 2017 3 minuti fa, Indra ha scritto: No mi riferivo a quelle che criticano. In genere sono mediocri quanto meno. Non ci penseresti 2 secondi a fartele. Se le donne criticano lo fanno sempre verso tipe esteticamente una spanna sopra :) Non ci penseresti due secondi a farti quelle mediocri? Non sto capendo
Mickey mcqueen [Banned] 17 Inviato 7 Ottobre 2017 Inviato 7 Ottobre 2017 3 minuti fa, Indra ha scritto: No mi riferivo a quelle che criticano. In genere sono mediocri quanto meno. Non ci penseresti 2 secondi a fartele. Se le donne criticano lo fanno sempre verso tipe esteticamente una spanna sopra :) Eh ma quindi perché vorresti fartele se sono mediocri? Sono scemo io o devo contattare anche te in privato?
Indra [Partecipante] 533 Inviato 7 Ottobre 2017 Inviato 7 Ottobre 2017 Forse oggi sono più contorto del solito. Non ci penserei due secondi nel senso che sarei sicuro di non farmele. Non mi assalirebbe nemmeno il dubbio di farmele. Scusate.
Mickey mcqueen [Banned] 17 Inviato 7 Ottobre 2017 Inviato 7 Ottobre 2017 3 minuti fa, Indra ha scritto: Sarà figa, ma forse non strafiga come dicono in molti. Senza il suo social prof da attrice di Hollywood magari il suo alone di figaggine scenderebbero inesorabilmente. Una sborrata in culo e in gola non è da negargliela alla tipa... Però non mi sembra una 10 struccata. Per voi è da 8? Io cosi le darei un 8,5 e per una donna struccata è davvero tanta roba
Messaggi raccomandati