Indra [Partecipante] 533 Inviato 7 Ottobre 2017 Inviato 7 Ottobre 2017 Comunque viva la figa e i fighi ex diversamente belli e lookmaxati.
AliceInWonderland [Partecipante] 1546 Inviato 7 Ottobre 2017 Inviato 7 Ottobre 2017 2 minuti fa, Indra ha scritto: Sarà figa, ma forse non strafiga come dicono in molti. Senza il suo social prof da attrice di Hollywood magari il suo alone di figaggine scenderebbero inesorabilmente. Una sborrata in culo e in gola non è da negargliela alla tipa... Però non mi sembra una 10 struccata. Per voi è da 8? Trovami una 10 struccata presa in quelle condizioni. Megan Fox è sublime ragazzi non scherziamo Lilith ha reagito a questo 1
Indra [Partecipante] 533 Inviato 7 Ottobre 2017 Inviato 7 Ottobre 2017 (modificato) Zio can, è bella eh. Solo che io amo gli occhi scuri e i capelli neri. Non mi dice più di tanto l'occhio chiaro. Sarà che da caucasico dopo storie con bionde e biondine varie la mia genetica mi porta verso i miei simili. Che devo dirti? Sarà un sublime angelo ma non mi fa sangue quanto una donna dagli occhi scuri e caucasica. Modificato 7 Ottobre 2017 da Indra
Deconstructed Reality [Partecipante] 581 Inviato 7 Ottobre 2017 Inviato 7 Ottobre 2017 Ho scritto che il tipo si fa sistemare per le foto. Quale cazzo di struttura logico-cerebrale-cognitiva-culturale vi fa dedurre, da questa semplice, davvero semplice, frase che io intenda dire che: - non mi scoperei Megan Fox - non mi scoperei una bella donna che si è rifatta le tette ed è tirata - sono invidioso di lui - io mi comporto da fighetta mentre voi siete veri uomini, qualsiasi cosa significhi nel vostro sballato e malato immaginario personale 37 minuti fa, Mickey mcqueen ha scritto: Eh..passi il trucco e il photoshop ma un naso rifatto bene cosa ti cambia e che problema ti da a parte rosicare intendo...Poi guarda che non si diventa mica modelli stra pagati per come si raccontano le barzellette. Lo avranno sicuramente migliorato ma se lo hanno fatto vuol dire che le potenzialita' le aveva.Quanto so scoccianti ste menate da fighe Te poi sei proprio il più stupido, ma forse dai questa impressione perché sei quello che posta di più.
Ozymandias [Élite] 422 Inviato 7 Ottobre 2017 Inviato 7 Ottobre 2017 13 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto: Trovami una 10 struccata presa in quelle condizioni. Megan Fox è sublime ragazzi non scherziamo Su internet ho trovato queste foto di lei da ragazzina, secondo me era più carina... Power ha reagito a questo 1
Mickey mcqueen [Banned] 17 Inviato 7 Ottobre 2017 Inviato 7 Ottobre 2017 (modificato) 11 minuti fa, Deconstructed Reality ha scritto: Ho scritto che il tipo si fa sistemare per le foto. Quale cazzo di struttura logico-cerebrale-cognitiva-culturale vi fa dedurre, da questa semplice, davvero semplice, frase che io intenda dire che: - non mi scoperei Megan Fox - non mi scoperei una bella donna che si è rifatta le tette ed è tirata - sono invidioso di lui - io mi comporto da fighetta mentre voi siete veri uomini, qualsiasi cosa significhi nel vostro sballato e malato immaginario personale Te poi sei proprio il più stupido, ma forse dai questa impressione perché sei quello che posta di più. Lo hai detto plaesemente per sminuirlo ci arriva persino uno stupido come me,per cui gli esempi su megan fox e le altre perculate che guarda caso tutti ti hanno rifilato,sono più che pertinenti. Non ti permetto d'insultarmi da dietro uno schermo non per un fatto di educazione,ma penso che sia leale che chi insulta si prenda la responsabilita' di mettersi nella situazione di poter essere preso a calci in culo da chi ha.offeso.Per sta volta lascio correre e non ti segnalo frustrato da tastiera,non mi piace sparare sulla croce rossa Modificato 7 Ottobre 2017 da Mickey mcqueen
Mickey mcqueen [Banned] 17 Inviato 7 Ottobre 2017 Inviato 7 Ottobre 2017 3 minuti fa, Ozymandias ha scritto: Su internet ho trovato queste foto di lei da ragazzina, secondo me era più carina... Qualche anno fa ha iniziato a rifarsi pesantemente e ora è molto meno bella. Pazza!
Deconstructed Reality [Partecipante] 581 Inviato 7 Ottobre 2017 Inviato 7 Ottobre 2017 4 minuti fa, Mickey mcqueen ha scritto: Lo hai detto plaesemente per sminuirlo ci arriva persino uno stupido come me,per cui gli esempi su megan fox e le altre perculate che guarda caso tutti ti hanno rifilato,sono più che pertinenti. Non ti permetto d'insultarmi da dietro uno schermo non per un fatto di educazione,ma penso che sia leale che chi insulta si prenda la responsabilita' di mettersi nella situazione di poter essere preso a calci in culo da chi ha.offeso.Per sta volta lascio correre e non ti segnalo frustrato da tastiera,non mi piace sparare sulla croce rossa Sei completamente fuori strada, ma capisco che forse non riesci a concepire chi sono e come penso. Chi mi conosce sa bene che non ho bisogno di sminuire l'altrui bellezza e che quest'ultima è una delle poche cose che riesco ancora ad apprezzare. Di persona sarebbe ovviamente stato diverso, ma non nel modo in cui immagini. Grazie davvero per aver lasciato correre e non avermi segnalato, ma penso che sia leale che chi fa una concessione si prenda la responsabilità che il ricevente la rifiuti. E non mi pare di aver mai sottoscritto una tale stronzate.
Mickey mcqueen [Banned] 17 Inviato 7 Ottobre 2017 Inviato 7 Ottobre 2017 1 minuto fa, Deconstructed Reality ha scritto: Sei completamente fuori strada, ma capisco che forse non riesci a concepire chi sono e come penso. Chi mi conosce sa bene che non ho bisogno di sminuire l'altrui bellezza e che quest'ultima è una delle poche cose che riesco ancora ad apprezzare. Di persona sarebbe ovviamente stato diverso, ma non nel modo in cui immagini. Grazie davvero per aver lasciato correre e non avermi segnalato, ma penso che sia leale che chi fa una concessione si prenda la responsabilità che il ricevente la rifiuti. E non mi pare di aver mai sottoscritto una tale stronzate. Senti da come l'hai messa sottolineando che fosse truccato,curato e blabbla davi quella sensazione,ci abbiamo scherzato sopra tutti parlando pure delle fighe invidiose. Non sei cosi?Buon per te,chi cazzo ti conosce e se ne frega. Detto questo non mi va di giocare a chi c'è lo ha più grosso e non mi va che vomiti I tuoi disagi su di me. Addio
Deconstructed Reality [Partecipante] 581 Inviato 7 Ottobre 2017 Inviato 7 Ottobre 2017 5 minuti fa, Mickey mcqueen ha scritto: Senti da come l'hai messa sottolineando che fosse truccato,curato e blabbla davi quella sensazione,ci abbiamo scherzato sopra tutti parlando pure delle fighe invidiose. Non sei cosi?Buon per te,chi cazzo ti conosce e se ne frega. Detto questo non mi va di giocare a chi c'è lo ha più grosso e non mi va che vomiti I tuoi disagi su di me. Addio Cioè fammi capire: scrivi stronzate su di me, la cosa mi fa incazzare e per questo sarei disagiato? Quello che si dovrebbe sentire a disagio dovresti essere tu, perché tu hai scritto le stronzate. Senza nulla toglie agli altri quattro cretini. Mi sembravate un gruppo di orangotango che inseguivano una banana. Vado a cena. Segnalatemi, fatemi quel cazzo che volete. Se chiedete la mia, un corso di comprensione del testo non sarebbe una cattiva idea. Mickey mcqueen e Indra ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati