Indra [Partecipante] 533 Inviato 7 Ottobre 2017 Inviato 7 Ottobre 2017 Succede questo quando non si è lookmaxati si è nervosi. Zio can, stai calmo dai e buona cena a base di pheega.
Linus2016 [Élite] 2514 Inviato 7 Ottobre 2017 Inviato 7 Ottobre 2017 Io la meganona me la bomberei anche se avesse il cazzo.
Lilith [Élite] 2284 Inviato 7 Ottobre 2017 Inviato 7 Ottobre 2017 22 ore fa, AliceInWonderland ha scritto: Il DIO per eccellenza è Toni Mahfud, da un ragazzo così penso davvero mi farei fare di tutto. Anzi forse no perché mi imbarazzerebbe troppo Veramente? Pensa che io non lo avevo mai visto, l'ho cercato ora e non riesco a trovarlo bello: ha il viso che mi sembra... "plasticoso" ! Forse ho qualcosa che non va! Erlenmeyer e Creamy ha reagito a questo 2
mrjako [Partecipante] 2859 Inviato 7 Ottobre 2017 Inviato 7 Ottobre 2017 Per fortuna tipi così ce ne sono 1 su 1 milione, soprattutto dove vivo la media dei maschi fa cagare e anche un 7,5 come me risalta per distacco...una sera in un club entrò un ragazzo olandese da 9 fu la serata in cui mi sentii invisibile nel club dove bazzico solitamente...
Messaggi raccomandati