Vai al contenuto

Dopo il primo appuntamento richiama lui o lei?


shirleyone

Messaggi raccomandati

shirleyone

Buonasera ho bisogno del vostro consiglio perche il mio primo appuntamento non è andato molto bene e non so come comportarmi. Di solito è l'uomo che richiama dopo il primo appuntamento con un sms ma in questo caso qualcosa non è andato molto bene. Ora vi spiego: dopo 2 settimane di sms, chiamate intense molto calde e passionali da parte di entrambi,, lui mi ha chiesto di vedermi. Accetto, prenota l'albergo, consumiamo il nostro primo appuntamento ma qualcosa non va bene ed è colpa mia. Usciamo a cena, passiamo una serata in compagnia poi alla fine mi chiede di mandargli un sms per sapere come ero arrivata.Arrivata a casa gli scrivo un sms dolce, ringranziandoli per la serata e lui mi risponde subito ma con sms breve.

Sono passate 24 ore dal nostro incontro e lui non mi ha più richiamata o scritto. Cosa devo fare, gli posso scrivere io un sms anche con un semplice "Ciao come stai"?

Mi sento un pò in colpa perche la serata non era andata molto bene per causa mia.

A voi l'ardua sentenza!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sai che é stata colpa tua, scrivigli direttamente chiedendogli scusa e se vi ripotete vedere. Non metterti a fare giochetti idioti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

serenity

Sia che pensi di aver sbagliato o no scrivigli se vuoi rivederlo

Link al commento
Condividi su altri siti

shirleyone

Gli avevo chiesto scusa subito durante l'appuntamento lui aveva detto "nulla" e mi ha portata pure a cena. oggi non avevo letto le vostre risposte e gli ho scritto un saluto, cosi come eravamo abbituati noi a fare tutte le mattine "buongiorno e buon sabato". chissà se ho fatto bene? non volevo ritornare sul argomento  per non dargli un ulteriore peso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra

Hai suonato il flauto senza custodia e fino all'ultima nota e con amore?

Hai concesso rai2 con passione?

Se la risposta è si ad entrambe le domande ti richiamerà lui. Tranquilla e non chiamarlo.

Modificato da Indra
Link al commento
Condividi su altri siti

shirleyone
Inviato (modificato)

Non capisco molto bene le tue domande, vorresti essere piu esplicita per favore.

Io quello che ho fatto l'ho fatto con amore e passione, tranne una nota stonata...

Modificato da shirleyone
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 minuto fa, shirleyone ha scritto:

Non capisco molto bene le tue domande, vorresti essere piu esplicita per favore.

Gli hai fatto un buon pompino senza preservativo ?

Gli hai dato il culo ?

Ho solo tradotto eh

Link al commento
Condividi su altri siti

shirleyone

Il sedere no, ma un buon pompino l ho fatto come finale...

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
31 minuti fa, shirleyone ha scritto:

Il sedere no, ma un buon pompino l ho fatto come finale...

Hai ingoiato ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...