Vai al contenuto

Perché mi tocca?


nightguy

Messaggi raccomandati

nightguy

Ciao ragazzi volevo farvi una domanda non tanto sulla seduzione quanto sapere il vostro parere sul comportamento di una ragazza. praticamente c'è una che collabora col mio ufficio è una volta ogni tanto, Parliamo di una volta ogni due mesi, circa viene a fare delle attività nella nostra sede. Caso vuole che usi una scrivania di appoggio vicino alla mia. Io faccio sempre battute sceme tipo Beh oggi deve essere una gran bella giornata se è venuta a trovarci oppure ti mancavo troppo non riuscivi a starmi lontana dì la verità e battute di basso livello Tipo queste, lei sorride e per il resto della giornata Io non la considero, giustamente lei lavora Io ho da lavorare non ho tempo. Fin qua tutto normale visto che più o meno è l'atteggiamento che uso con tutte le colleghe di lavoro faccio il provolone loro sorridono e finisce la. La domanda è lei A differenza delle altre, Cerca sempre il contatto. se ci incrociamo nei corridoi mi tocca mi poggia la mano sulla spalla, se lei passa dietro di me e io non la guardo perché sto facendo altro mi mette la mano tra i capelli e mi spettina se stiamo parlando uno vicino all'altro mi poggio la mano sulla gamba questa. cosa mi incuriosisce In quanto io lo stesso atteggiamento ce l'ho con tutte le colleghe  e generalmente sono io che toccò loro ad ogni occasione perche lei mi tocca sempre? Da sottolineare che siamo proprio due livelli diversi lei 40 enne informa 5 giorni su 7 in palestra gira voce che abbia una relazione con uno dei top manager dell' azienda, io per nulla carierista poco esteta e quasi per nulla curato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Vista l’enorme differenza tra voi e il fatto che probabilmente si stia facendo trombare da un dirigente direi che siamo in presenza di un caso acuto di profumiera

Link al commento
Condividi su altri siti

nightguy

😅😅 era una cosa che non avrei mai pensato non so ma non mi dava l'idea della profumiera

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...