Vai al contenuto

Insistere con ragazza straniera??

Latinlove

Messaggi raccomandati

Latinlove

Da poco ho conosciuto una ragazza straniera penso di aver fatto un bel gioco mi sono seduto di fianco a lei abbiamo parlato e lei aveva diverse cose in comune pure si emozionava  al raccontarmele ho fatto un po di kino e mi allontanavo sul piu bello lasciando che parli con i suoi amici e io con i miei per poi ritornare e riprendere il discorso... facilmente mi son procurato il suo numero ed era entusiasta di andare a ballare e mangiare fuori dopo questo lho salutata e mene sono andato. al giorno seguente li ho chiesto di uscire  in gruppo a una disco ma mi ha detto che non poteva però li piacerebbe un sacco andarci per imparare a ballare poi li ho detto se veniva a pranzare in un ristorante messicano sempre in gruppo ma stava per partire e tornava dopo qualche giorno e anche in questo caso mi ha detto che le dispiaceva un sacco e non vedeva l'ora di andare a mangiare messicano.

Dopo tutto ciò non li ho scritto piu sono passate due settimane e l'ho beccata in un pub nello stesso nel quale lho conosciuta ci siamo scambiati qualche parola però poi si è allontanata e ha iniziato a parlare con altri ragazzi... poi dopo un ora lho incrociata però si è messo in mezzo un altro ragazzo con il quale ha iniziato a parlare inglese, io non me la cavo bene con le lingue comunque mi pare ci sia stata una gran sintonia tra lei e il ragazzo... io mi sono allontanato e sono andato da altri amici dopo qualche bevuta me ne sono andato senza salutarla a questo punto non so se invitarla a mangiare o ballare solo noi due però oppure lasciar perdere.... voi che me dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Sta scopando con il ragazzo inglese

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove

infatti io con un amico abbiamo pensato la stessa cosa forse mi sono aggrappato a una piccola speranza peccato perche era un gran pezzo di gnocca -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
6 minuti fa, Latinlove ha scritto:

infatti io con un amico abbiamo pensato la stessa cosa forse mi sono aggrappato a una piccola speranza peccato perche era un gran pezzo di gnocca -_-

Dovevi invitarla direttamente la prima volta in un uscita a due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove
2 minuti fa, Indra ha scritto:

Dovevi invitarla direttamente la prima volta in un uscita a due.

devo imparare a fare game dimmi se sbaglio quindi appena conosco una e vedo che ce sintonia pero non riesco a kchiuderla allora l' invito subito per il giorno dopo a un appuntamento in due senza lasciar aspettare chissa quanti giorni.... in rubrica ho qualche numero di ragazze ma purtroppo ho lasciato passare troppo tempo e temo che  i rapporti si raffreddati 

Link al commento
Condividi su altri siti