Vai al contenuto

In freeze da 10 mesi


Messaggi raccomandati

barry_lyndon

Buonasera ragazzi, 

sono mesi che vi leggo e oggi ho finalmente deciso di uscire dalla zona "lurker" per chiedervi consigli rispetto alla mia storia.

Sono stato lasciato per un altro circa un anno fa dopo quattro anni di relazione (ovviamente la storia dell'altro non è uscita subito, sono stato prima infarcito di scuse come molti di voi ben sapranno).

I primi due mesi ho fatto le solite cavolate da disperato, lettere, richieste di ripensamento, dopodiché appena saputo che in realtà ero stato sostituito ( l'ho scoperto da solo con un paio di poste sotto casa) ho deciso di fare una telefonata di insulti e dopo averle detto tutto ciò che pensavo ed essermi sfogato sono entrato in freeze.

Dieci mesi di freeze che durano tutt'ora. 

Lei non si è mai più fatta sentire, sono riuscito a scoprire il nome del tizio con cui sta ed ogni tanto li spiavo sui social di lui perché lei non ha mai pubblicato niente della nuova relazione ( me lo riportano amici, io l'ho cancellata).

Ora ultimamente le cose sembrano non andare molto bene tra di loro, ho smesso di entrare sui suoi social ma le ultime volte lui pubblicava post di tristezza e delusione.

Lei nell'ultimo mese ha iniziato a fare cose che per dieci mesi non ha mai fatto ( perché probabilmente per la vergogna è sparita) cioè like a post di alcuni miei amici stretti e addirittura messaggio di auguri alla ragazza del mio migliore amico ( per quanto riguarda noi io non le ho fatto gli auguri e nemmeno lei a me).

Secondo voi ci stiamo avvicinando verso un contatto da parte sua?

Io la rivoglio ragazzi, frequento un'altra ma ho sempre lei in testa.

Questi piccoli segnali dopo 10 mesi di freeze mi stavano per spingere in momenti di poca lucidità a contattarla almeno per sapere come sta ma poi mi sono bloccato.

che faccio, aspetto? consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
6 minutes ago, Sten said:

Si, aspetta

Non ho letto, ma la risposta mi piace.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

barry_lyndon
5 minuti fa, Sten ha scritto:

Si, aspetta

Non sai quant'è tosta Sten, non voglio rovinare la dignità che mi sono costruito in questi 10 mesi ai suoi occhi ma ho anche paura che pur volendo non mi contatterà mai per la figura che ha fatto lasciandomi e mettendosi subito con un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Ok ho letto..

 

"Si, aspetta".

Confermo, la accendo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
Adesso, barry_lyndon ha scritto:

Non sai quant'è tosta Sten, non voglio rovinare la dignità che mi sono costruito in questi 10 mesi ai suoi occhi ma ho anche paura che pur volendo non mi contatterà mai per la figura che ha fatto lasciandomi e mettendosi subito con un altro.

Di che dignità parli??? 

Se ti voleva non ti lasciava 10 mesi fa, se ti vorrà non si farà nessun problema nel contattarti! Ti capisco, ma  Se stai ridotto così male da metterti a guardare i like che mette la situazione è preoccupante!  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst
4 minuti fa, barry_lyndon ha scritto:

Non sai quant'è tosta Sten, non voglio rovinare la dignità che mi sono costruito in questi 10 mesi ai suoi occhi ma ho anche paura che pur volendo non mi contatterà mai per la figura che ha fatto lasciandomi e mettendosi subito con un altro.

Certo, la faccia potrebbe anche averla....ma...tu...sei sicuro che poi in futuro non possa rifarti uno scherzetto simile? forse e' meglio se non ti richiama piu'....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
Just now, arturocamst said:

Certo, la faccia potrebbe anche averla....ma...tu...sei sicuro che poi in futuro non possa rifarti uno scherzetto simile? forse e' meglio se non ti richiama piu'....

Ma tu non hai capito..

Lei è speciale!!

E' davvero la donna perfetta per lui..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
6 minuti fa, barry_lyndon ha scritto:

Non sai quant'è tosta Sten, non voglio rovinare la dignità che mi sono costruito in questi 10 mesi ai suoi occhi ma ho anche paura che pur volendo non mi contatterà mai per la figura che ha fatto lasciandomi e mettendosi subito con un altro.

Si, é possibile

Tuttavia ci vuole qualcosa di molto più concreto per agire

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
9 minutes ago, barry_lyndon said:

Non sai quant'è tosta Sten, non voglio rovinare la dignità che mi sono costruito in questi 10 mesi ai suoi occhi ma ho anche paura che pur volendo non mi contatterà mai per la figura che ha fatto lasciandomi e mettendosi subito con un altro.

Che dignita ti sei costruito in questi 10 mesi?

 

Ah, beh, con una figura così.. sicuramente lei non ti contatterà più..

Secondo me, ha ancora la testa sotto la sabbia.. [Cit @Makk]

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...