Vai al contenuto

In freeze da 10 mesi


Messaggi raccomandati

Jumpy
4 hours ago, barry_lyndon said:

Sono stato lasciato per un altro circa un anno fa dopo quattro anni di relazione (ovviamente la storia dell'altro non è uscita subito, sono stato prima infarcito di scuse come molti di voi ben sapranno).

[...]

Lei non si è mai più fatta sentire, sono riuscito a scoprire il nome del tizio con cui sta ed ogni tanto li spiavo sui social di lui perché lei non ha mai pubblicato niente della nuova relazione ( me lo riportano amici, io l'ho cancellata).

[...]

Lei nell'ultimo mese ha iniziato a fare cose che per dieci mesi non ha mai fatto ( perché probabilmente per la vergogna è sparita) cioè like a post di alcuni miei amici stretti e addirittura messaggio di auguri alla ragazza del mio migliore amico ( per quanto riguarda noi io non le ho fatto gli auguri e nemmeno lei a me).

Secondo voi ci stiamo avvicinando verso un contatto da parte sua?

Io la rivoglio ragazzi, frequento un'altra ma ho sempre lei in testa.

Questi piccoli segnali dopo 10 mesi di freeze mi stavano per spingere in momenti di poca lucidità a contattarla almeno per sapere come sta ma poi mi sono bloccato.

Stai perdendo lucidità per un contatto indiretto ai tuoi amici.

Speriamo non ti contatti piuttosto. Per come stai messo come ti scrive "ciao", già ci perderai la testa di nuovo.

3 hours ago, barry_lyndon said:

non voglio rovinare la dignità che mi sono costruito in questi 10 mesi ai suoi occhi ma ho anche paura che pur volendo non mi contatterà mai per la figura che ha fatto lasciandomi e mettendosi subito con un altro.

Dignità? Ti ha lasciato per un altro e ancora le muori dietro: la dignità già l'hai persa.

Avresti fatto più bella figura se, senza tanti complimenti, dopo che ti aveva lasciato, ci provavi (magari riuscendoci) con tutte le sue amiche.

3 hours ago, Druid said:

E' davvero la donna perfetta per lui..

3 hours ago, barry_lyndon said:

oltre ad essere razionalmente una donna che mi piace molto, voglio che torni strisciando!

Non sei innamorato, è solo desiderio di vendetta ...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
6 ore fa, barry_lyndon ha scritto:

La questione è diversa Druid, oltre ad essere razionalmente una donna che mi piace molto, voglio che torni strisciando!

Non conosco nessuna donna che sia tornata strisciando. 

 

C è un meccanismo psicologico molto semplice per il quale, nel momento in cui la storia nuova va male/ finisce, si torna a quello che si aveva immediatamente prima. 

Forse lei ha una storia di "pudore" a contattare propri te o forse ti ha talmente tanto pisciato che non vuole avere più niente a che fare direttamente con te.... fatto sta che tu al momento non sei "interessato" dai suoi like.

In ogni caso un like non fa primavera.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Raziel86
Il 7/10/2017 alle 23:26 , Zupper ha scritto:

Non conosco nessuna donna che sia tornata strisciando. 

 

Succede dai, due anni fa la mia ex mi ha lasciato e dopo una settimana è tornata strisciando. Certo, non sono 10 mesi e non c'era stata una relazione con un altro in mezzo. Però a maggior ragione potrebbe aver scoperto che il resto del mondo non è poi così bello come lo immaginava

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 hours ago, Raziel86 said:

Però a maggior ragione potrebbe aver scoperto che il resto del mondo non è poi così bello come lo immaginava

Sei un uniko&speciale?

Tesorino..

 

PS

Non sargairmi @Zupper!

Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Direi che dopo 10 mesi è anche ora di andare avanti...anche io per i primi 6 mesi ero li che aspettavo un ritorno (e di tanto in tanto ci penso anche ora) ma nel momento in cui l'ho bloccata da tutti i social mi sono detto che era ora di andare avanti. 

Sono un caso atipico perchè dal giorno in cui mi ha lasciato ci siamo sentiti solo 2 volte e per cause di forza maggiore. Forse questo mi ha aiutato però non ha senso stare ad aspettare un qualcosa che non potrebbe mai arrivare

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
Il 7/10/2017 alle 16:10 , barry_lyndon ha scritto:

 

Ora ultimamente le cose sembrano non andare molto bene tra di loro, ho smesso di entrare sui suoi social ma le ultime volte lui pubblicava post di tristezza e delusione.

Lei nell'ultimo mese ha iniziato a fare cose che per dieci mesi non ha mai fatto ( perché probabilmente per la vergogna è sparita) cioè like a post di alcuni miei amici stretti e addirittura messaggio di auguri alla ragazza del mio migliore amico ( per quanto riguarda noi io non le ho fatto gli auguri e nemmeno lei a me).

Secondo voi ci stiamo avvicinando verso un contatto da parte sua?

Io la rivoglio ragazzi, frequento un'altra ma ho sempre lei in testa.

Questi piccoli segnali dopo 10 mesi di freeze mi stavano per spingere in momenti di poca lucidità a contattarla almeno per sapere come sta ma poi mi sono bloccato.

che faccio, aspetto? consigli?

Non vedo nessuna apertura da parte di lei. 

Gli auguri li ha fatti ad una sua conoscente, mica a te o ad un tuo familiare. 

Se poi vuoi essere quello su cui lei verserà le lacrime vai pure. 

Sarai il suo burattino per la seconda volta.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
Il 7/10/2017 alle 23:26 , Zupper ha scritto:

Non conosco nessuna donna che sia tornata strisciando. 

 

C è un meccanismo psicologico molto semplice per il quale, nel momento in cui la storia nuova va male/ finisce, si torna a quello che si aveva immediatamente prima. 

Forse lei ha una storia di "pudore" a contattare propri te o forse ti ha talmente tanto pisciato che non vuole avere più niente a che fare direttamente con te.... fatto sta che tu al momento non sei "interessato" dai suoi like.

In ogni caso un like non fa primavera.

 

Sono d'accordo

È molto difficile che una donna torni sui suoi passi. Soprattutto se ha avuto una storia nel mezzo.

Poi mai dire mai. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, lucerosa ha scritto:

Sono d'accordo

È molto difficile che una donna torni sui suoi passi. Soprattutto se ha avuto una storia nel mezzo.

Poi mai dire mai. 

Sono d'accordo. E poi questo fantomatico ritorno potrebbe essere  solo la ricerca di una spalla su cui piangere, come hai detto nel post che hai scritto prima.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
2 ore fa, lucerosa ha scritto:

Sono d'accordo

È molto difficile che una donna torni sui suoi passi. Soprattutto se ha avuto una storia nel mezzo.

Poi mai dire mai. 

Non è vero! Tornano eccome....

La cazzata grossa è permetterglielo!!!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

barry_lyndon
3 ore fa, Neoxxx ha scritto:

Direi che dopo 10 mesi è anche ora di andare avanti...anche io per i primi 6 mesi ero li che aspettavo un ritorno (e di tanto in tanto ci penso anche ora) ma nel momento in cui l'ho bloccata da tutti i social mi sono detto che era ora di andare avanti. 

Sono un caso atipico perchè dal giorno in cui mi ha lasciato ci siamo sentiti solo 2 volte e per cause di forza maggiore. Forse questo mi ha aiutato però non ha senso stare ad aspettare un qualcosa che non potrebbe mai arrivare

Anche io sono un caso atipico, da quando ho scoperto l'altro mai più vista ne sentita.

Forse mi ha aiutato nel capire in modo violento che era veramente finita ma dall'altra parte mi ha lasciato pieno di dubbi e domande. Com'è possibile non sentire mai più una persona con la quale si sono condivisi 5 anni?

Neanche la soddisfazione di un cavolo di messaggio al quale non rispondere.

E' mezzo amore e mezzo voglia di rivalsa il mio perché mi sono incastrato con questo fatto che è sparita per quasi un anno, non mi era mai successo in vita mia!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...