Vai al contenuto

sono autistico e fallisco sempre


edmonddantes

Messaggi raccomandati

edmonddantes

Buongiorno,

sono qui per chiedere un consiglio alla community perché pare che il mondo esterno con il quale mi relaziono (rigorosamente accoppiato) abbia dei problemi significativi a comprendere i meccanismi della seduzione.

Da circa una settimana mi intrattengo chattando su whatsapp in modo abbastanza cortese con una russa che, a dispetto di molte italiane, si è dimostrata molto gentile. So benissimo che potrebbe trattarsi di una comunicazione priva di secondi fini da parte sua e proprio per questo sono qui per chiedere un consiglio ai più navigati.

In pratica questa russa è un'aspirante pittrice, così ho pensato bene di dirle che mi piacerebbe avere un suo schizzo con tanto di firma prima che diventi famosa. Lei mi ha risposto dicendomi che avrebbe potuto farmi un ritratto, allorché io ho pensato bene di alzare un po' la tensione dicendo che "Si, mi piacerebbe molto ma sai non ho mai posato nudo"... Mi pareva una battuta piuttosto soft finalizzata anche ad evitare di farmi percepire come l'inutile amico innocuo (magari era già troppo tardi...)

Lei mi ha risposto nel seguente modo:
"i know, that you are good and nice, and i'm a painter, but it doesn't prevent me from shouting loudly if i'll see a nude man on a first meeting"
Dopodiché ha continuato a rispondere apparentemente in modo amabile. Ora vorrei capire è già un game over o conviene continuare? E se conviene continuare come devo proseguire?

GIusto qualche giorno prima le avevo chiesto se avrebbe fatta un giro con me a Milano e mi ha detto che suonava molto lovely.
Grazie per l'aiuto, non so come venirne fuori, addirittura mi hanno detto di scusarmi (ma sono pazzi???)

Modificato da edmonddantes
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Quando cerchi di fare dell'ironia, aiutati anche le emoticon(:4_joy::8_laughing::9_innocent:ecc ecc). Visto che parli in inglese è difficile dare il senso che vuoi alla frase( a meno che tu non sappia scrivere molto bene).

Continua normalmente, non è successo nulla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...