Vai al contenuto

indirizzare verso la trombamicizzia


orly

Messaggi raccomandati

orly

ciao a tutti, vi voglio spiegare la mia situazione per avere altri pareri oltre al mio che non fa mai male, anche perché non vorrei interpretare male la situazione solo perché voglio farmela.

allora partiamo dal presupposto che è un periodo che con le ragazze mi va molto bene.

mi sono trasferito in una casa nuova e cercando due coinquiline vengono a vederla sta due ragazze. alla fine non entrano ma rimaniamo in contatto e con una delle due messaggio spesso (ci scriviamo una volta io e una lei quindi non è unilaterale la cosa). Lei è fidanzata da un paio di anni ed è molto bella così le invito ad alcune feste in appartamento con le loro amiche, dopo un primo no al secondo invito lei viene e inizialmente è molto timida nei miei confronti rispetto a com'è per telefono. Poi man mano che la festa prosegue io vado a parlarle e per buona parte della festa parla con me e magari se non sono li vedo che mi cerca con gli occhi, inoltre quando siamo vicini noto che mi tocca il petto spesso (faccio palestra da un paio d'anni perciò comunque è sviluppato). dopo quella festa messaggio ancora, quasi ogni giorno (parlo di molti messaggi), il problema è che alterna ammiccamenti a frasi come "amo" e una due volte mi ha chiamato "amico" o comunque ha citato il moroso. 

secondo voi lo fa per non farmi capire che mi lascia uno spiraglio oppure è una mia impressione e basta?

Chiaramente so che non leggendo le conversazioni non potete argomentare per sicurezza, è solo un consiglio quello che voglio da parte di gente che magari ha più esperienza sul provarci con ragazze che sono fidanzate di me.

grazie a tutti quelli che risponderanno 

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo

Il presupposto per la trombamicizia e' trombare.

La tua domanda e' abbastanza folle: stai chiedendo di entrare nella testa di una ragazza.

Ah ah ah.

Non lo sa neanche lei cos'ha in testa, dovrebbe saperlo qualcuno che legge queste tue righe?

Magari le fa piacere avere qualcuno con cui parlare via messaggio e sentirsi desiderata, ma non te la vuole dare.

Magari la sua relazione e' agli sgoccioli e sta aspettando che tu, o qualcun'altro, faccia la sua mossa.

In entrambi i casi (e nelle altre decine di casi possibili) tu non puoi saperlo.

C'e' solo una cosa da fare: fregartene di quello che dice o non dice e provarci.

Continuando a messaggiare non si scopa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...