Vai al contenuto

Risposte a monosillabi


pato17

Messaggi raccomandati

pato17

Ciao ragazzi, quando vi rispondo solo con monosillabi o risposte fredde, come vi comportate? Cercate di farla interessare o nexate? 

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa

Se insisti le fai scazzare ancora di più. 

Quindi next. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, pato17 said:

Ciao ragazzi, quando vi rispondo solo con monosillabi o risposte fredde,

Ma il soggetto sei tu o loro?

 

Se, sei tu, ok..

Se sono loro: quando vi risondoNO..

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

pato17
6 ore fa, Druid ha scritto:

Ma il soggetto sei tu o loro?

 

Se, sei tu, ok..

Se sono loro: quando vi risondoNO..

Scusa hai ragione, cazzo di tastiera. Comunque intendevo loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

a me fanno perdere qualsiasi voglia di interazione chi risponde a monosillabi

e siccome non sono un commissario e non devo fare indagini

ciao ciao cocca

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

nightguy

Diciamo che se risponde a monosillabi tutto questo interesse a conversare non ce l'ha

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dal contesto. In un game dal vivo (non in chat) alla seconda risposta a monosillabi saluto e vado via.

In chat (su una app di dating) se ha messo il mi piace, teoricamente potrebbe essere interessata e magari è solo impegnata a fare altro(ma di solito te lo dicono). In tal caso potresti anche fare un secondo tentativo dopo qualche giorno (anche se sulle app di dating causa alta concorrenza è una battaglia persa in partenza).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya

generalmente c'è poco da fare, poi personalmente mi scazzano molto quelle cosi alla fine mica dobbiamo fa tutto noi, mi piaci, sei una figa assurda, ma non capisci una battutta, non ridi e rispondi a monosillabi? ciao ciao! anche la donna deve impegnarsi!! non esiste che devi fare tutto tu solo xkè lei ha la fica.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Spesso parlano con più ragazzi contemporaneamente. In certi casi si è creato già con alcuni  un "rapporto" perché magari si sentono già da più di un giorno. Per cui potrebbe essere normale non ricevere immediata risposta. Buttare ogni tanto un saluto od una frase ad effetto non costa nulla...magari nel frattempo scoprono che il modello con il quale stanno parlando è un coglione...tuttavia ammetto che ultimamente (grazie ad una certa abbondanza) appena non rispondono entro le due ore tolgo il match...ma ho abbondanza, ripeto. Se non fosse così utilizzerei la strategia di cui sopra.

Modificato da Actarus75
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

pato17

Quindi non ci provate neanche a cambiare modo di interagire o parole diverse, risposte scazzate = zero interesse? E se dopo i primi messaggi in cui risponde bene si raffredda e si distacca? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...