Vai al contenuto

Amoggare o aspettare?


Power

Messaggi raccomandati

Power

Ciao a tutti. 

 

Quando un amico porta una ragazza carina nel gruppo, si ha il classico assalto di massa da parte di tutti i ragazzi. Normalmente mi comporto sempre allo stesso modo, cioè mi presento, aspetto un’occasione e inizio a parlarle, poi la ignoro, poi le riparlo con kino, ecc scalando sempre di più.

Ovviamente quando smetto di parlare per stare con gli altri, ci prova sempre qualcun altro. Ora, mettendoci nella condizione di essere i più bravi nel social circle, cosa conviene fare in questi casi? Lasciar fare il loro game agli altri oppure amoggarli pesantemente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia fare il loro game agli altri, sii superiore, gioca da ninja, da burattinaio addirittura

Ogni tanto qualche sguardo a lei, di sfuggita, come se non tu non fossi come gli altri che puntano subito a "conoscerla"

Dovresti impostare un gioco sottile. Meglio se vai di chat senza far sapere che voi vi sentite, e anzi sarà il vostro piccolo segreto, voi che chattate e escalate in privato ma che pubblicamente siete poco più che conoscenti

In questo modo è come se vi teneste d'occhio a vicenda in pubblico ma sapete di avere la vostra nicchia privata 

Non so se mi sono spiegata

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
1 minuto fa, EdoardoG ha scritto:

Non so se mi sono spiegata

No. Spiegati meglio. :16_relieved:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

No. Spiegati meglio. :16_relieved:

Se Power e la tipa iniziano a sentirsi in privato senza che lui si esponga troppo in pubblico quand'è insieme agli altri che ci provano, lui per lei diventerà la faccia amica (non amico in senso di friendzone) ma quello complice, cioè c'è lei che viene approcciata alla luce del sole ma che in realtà si sente a tutt'altro livello con lui che apparentemente non fa nulla in pubblica ma "se la lavora un pvt" creando complicità

Ad alcune piace molto essere trattate in sottotono piuttosto che sbandierare a destra e a manca di essere quella che si sente con Tizio

Per dire, pure qui su IS ci sono certi che si punzecchiano in pubblica e quindi è più facile capire chi è con chi ma ciò che di veramente sommerso c'è non è rilevabile da like e quote reciproci

Ti è più chiaro ora? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
6 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Se Power e la tipa iniziano a sentirsi in privato senza che lui si esponga troppo in pubblico quand'è insieme agli altri che ci provano, lui per lei diventerà la faccia amica (non amico in senso di friendzone) ma quello complice, cioè c'è lei che viene approcciata alla luce del sole ma che in realtà si sente a tutt'altro livello con lui che apparentemente non fa nulla in pubblica ma "se la lavora un pvt" creando complicità

Ad alcune piace molto essere trattate in sottotono piuttosto che sbandierare a destra e a manca di essere quella che si sente con Tizio

Per dire, pure qui su IS ci sono certi che si punzecchiano in pubblica e quindi è più facile capire chi è con chi ma ciò che di veramente sommerso c'è non è rilevabile da like e quote reciproci

Ti è più chiaro ora? ;)

Grazie all'esempio di IS mi è tutto più chiaro ;D

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis
39 minuti fa, Power ha scritto:

Ciao a tutti. 

 

Quando un amico porta una ragazza carina nel gruppo, si ha il classico assalto di massa da parte di tutti i ragazzi. Normalmente mi comporto sempre allo stesso modo, cioè mi presento, aspetto un’occasione e inizio a parlarle, poi la ignoro, poi le riparlo con kino, ecc scalando sempre di più.

Ovviamente quando smetto di parlare per stare con gli altri, ci prova sempre qualcun altro. Ora, mettendoci nella condizione di essere i più bravi nel social circle, cosa conviene fare in questi casi? Lasciar fare il loro game agli altri oppure amoggarli pesantemente?

Mah, sai.. Secondo me non ha senso la domanda.

Cioè, non è o bianco o nero.

La cosa migliore sarebbe che tu riuscissi a capire la personalità di questa ragazza da subito agendo di conseguenza.

Come l’acqua.

Entra nelle sue crepe e riempile (Magari non riempirle la fregna di sborra perché poi son cazzi)

Magari con lei va bene fare il misterioso come fai tu di solito.

Un colpetto alla botte, poi un pugno e via via sempre un qualcosa di più forte.

Ma questo non funziona nel caso lei sia già stata attratta da qualcuno un po’ meno ninja e più diretto.

Oppure l’esatto opposto.

E lei vuole il deciso che ci prova davanti a tutti e senza pudore.

Serve calibrazione.

Per come l’hai messa la strategia ottimale a mio avviso è la via di mezzo.

 

Anche se manca il profilo di lei: Che tipa è? Come si veste? Con quali oggetti si fa bella? Aperta o chiusa verso gli uomini? E così via.

Dicci di più, se vuoi.

 

 

 

P.s: Perdonami se posso aver scritto di merda, ma mentre scrivo sto cagando. Quindi mi merito complimenti per la coerenza al “Come dentro così fuori” ahahaha

Modificato da AtlasCoelestis
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ozymandias
9 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Se Power e la tipa iniziano a sentirsi in privato senza che lui si esponga troppo in pubblico quand'è insieme agli altri che ci provano, lui per lei diventerà la faccia amica (non amico in senso di friendzone) ma quello complice, cioè c'è lei che viene approcciata alla luce del sole ma che in realtà si sente a tutt'altro livello con lui che apparentemente non fa nulla in pubblica ma "se la lavora un pvt" creando complicità

Non è un brutto consiglio. Devi considerare che però è possibile, direi probabile, che anche gli altri le scriveranno in privato. 

In linea di massima, essendo una tipa sconosciuta, è difficile dare un consiglio pratico. E' più probabile che lei invece abbia già raccolto un sacco di informazioni su di te e il resto del gruppo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Power

Okay. Praticamente ci eravamo già incrociati in precedenza ( tra uni e mensa ) ma non è mai capitata l’occasione.

 

Ieri abbiamo partecipato entrambi ad un gioco di squadre e contattando/minacciando la mia amica organizzatice mi sono fatto mettere in squadra con lei. 

Presentazione, contatto fisico ( iniziato da me, ma lei continuava sul forte, toccandomi mani braccia spalle )  e numero preso con la scusa di mandarle delle foto necessarie per il gioco. 

 

La la sera la rivedo alla cena/premiazione ma mi faccio i cazzi miei prlando con amici e amiche, e un mio conoscente fa pressing pesante tutta la sera su di lei e un’amica ( un boiler ).

 

Io mi faccio i cazzi miei, qualche sguardo divertito verso di lei e alla fine della serata mi aggiungo, con quell’imbecille del mio conoscente che cercava di amoggarmi ma in realtà mi faceva solo game, dicendo che  non ho amiche ma le scopo tutte, che oggi sarei andato a fare shopping con un’amica ma in realtà secondo lui ci scopavo ecc...

 

In questo caso, avrei dovuto amoggarlo io come si deve all’inizio della serata o ho fatto bene? 

Premetto che con lei ci sto parlando su whatsapp e dato che siamo nella stessa uni, martedì le dico di venire con me in auto invece di prendere il pullman 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen

Minimo sforzo massimo risultato. Lascia che giochino alla mela in mezzo ai porci,finiranno per ammazzarsi a vicenda e tu guarderai I loro corpi con compassione e la raccoglierai. Sti tizi che scattano come maratoneti appena vedono delle tette antropomorfe di solito perdono tutto e finiscono a fare gli scarrozzatori ammaestrati. Si socievole giocaci e va a farti I cazzi tuoi,quando I porci vanno all'attacco prendi le distanze.Se parla di cose di cui non ti frega un cazzo ignorala come faresti con chiunque .Più che un push pull è un modo per farle vedere che non sei ne', un disadattato privo di socialita' e cose interessanti da offrire ne' uno che.vende la mamma per due tette. Pensera' che hai tutte le carte in regola ma che per avere le tue attenzioni dovra' impegnarsi .Ovviamente devi darle gratificazioni e sessualizzare quando lo merita o ti va, deve sentirsi come la bambina che cerca sempre di avere buoni voti per avere le coccole da papa' .Il narcisismo is the way ,ho fatto colpo su tutti tranne che sul pesce più grosso.Il tuo metodo è giusto secondo me. Di solito I preferisco lanciarmi alla.conquista della collina senza troppe menate,ma quando ci sono altri maiali di mezzo,mi sembra l'unica via.Funziona per quello che ho potuto constatare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen
13 minuti fa, Power ha scritto:

Okay. Praticamente ci eravamo già incrociati in precedenza ( tra uni e mensa ) ma non è mai capitata l’occasione.

 

Ieri abbiamo partecipato entrambi ad un gioco di squadre e contattando/minacciando la mia amica organizzatice mi sono fatto mettere in squadra con lei. 

Presentazione, contatto fisico ( iniziato da me, ma lei continuava sul forte, toccandomi mani braccia spalle )  e numero preso con la scusa di mandarle delle foto necessarie per il gioco. 

 

La la sera la rivedo alla cena/premiazione ma mi faccio i cazzi miei prlando con amici e amiche, e un mio conoscente fa pressing pesante tutta la sera su di lei e un’amica ( un boiler ).

 

Io mi faccio i cazzi miei, qualche sguardo divertito verso di lei e alla fine della serata mi aggiungo, con quell’imbecille del mio conoscente che cercava di amoggarmi ma in realtà mi faceva solo game, dicendo che  non ho amiche ma le scopo tutte, che oggi sarei andato a fare shopping con un’amica ma in realtà secondo lui ci scopavo ecc...

 

In questo caso, avrei dovuto amoggarlo io come si deve all’inizio della serata o ho fatto bene? 

Premetto che con lei ci sto parlando su whatsapp e dato che siamo nella stessa uni, martedì le dico di venire con me in auto invece di prendere il pullman 

Ottimo !Non sminuire l'amico.Lascia questi atteggiamenti da figa ai maiali allo sbando ,tanto non sta facendo che rincorrersi per leccarsi il culo e centrare il tuo per sbaglio. Poraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...