Vai al contenuto

Amoggare o aspettare?


Power

Messaggi raccomandati

Fncesco

Io mi trovo in una situazione simile... tipa amica di amici, che conosco e con cui ho fatto game non proprio andati a buon fine.

Ci vediamo spesso in discoteca, e con lei ci provano letteralmente tutti (amici, baristi, sconosciuti) e lei flirta, e "sembra" che dopo un po' che se la stanno quasi per baciare si stacca da loro.

Il fatto di non darle molta importanza per recuperare il mio valore per non essere bisognoso dipo qualche game andato male, sta funzinando ora è sempre la prima a venire da me perchè si fida ha capito che non sono suo e non voglio scoparla come gli altri.

Stò cercando di distinguermi non appiccicandomi troppo, e facendo un po' di ti p&p con sguardi, sorrisi e poi continuando a divertirmi con i miei amici per far vedere che stò bene comunque con me stesso... anche a rischio che poi arriva qualcuno e me la ruba, ma se mi vuole deve stare alle mie regole!

Per dare il colpo di grazia ora dovrei prenderla anche se ci provano altri portarmela e chiudere, come faccio senza rischiare scene di gelosia degli AMOG, posso andare prenderla e portarmela anche mentre ci provano gli altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...