Vai al contenuto

ODISSEA 2.0


Rooster

Messaggi raccomandati

Rooster

Ciao a tutti, l’altro giorno ho incontrato una ragazza per cui ero pesantemente sotto parecchio tempo fa che mi ha chiesto di uscire. 

Buon per te direte voi, c’è però bisogno di una premessa: ho 29 anni e sono vergine, ho solo baciato una volta una ragazza. 

Non mi starò a dilungare adesso su questo ma di fatto non penso di essere un caso umano, nel senso non sono tipo come uno dei concorrenti della “pupa e il secchione” per intenderci. 

Ho anche avuto tipe molto attraenti che mi sono venute dietro, che hanno accettato di buon grado di uscire ma, complice una forte timidezza, e un rapido “zerbinaggio” ho sempre sprecato tutte le occasioni facendole allontanare. Una sfilza di sliding doors che ho puntualmente fallito e di cui mi sono davvero enormemente rotto le palle. Ho bisogno di un punto zero da cui ripartire. Un solo obiettivo, scopare prima dei 30. -10 mesi.

Detto questo, come dicevo, settimana scorsa ho rincontrato questa ragazza per cui ero cottissimo e in una profondissima friend zone. Non ci vediamo da quasi 10 anni. È passata tantissima acqua sotto ai ponti e per lei non provo nulla se non un po’ di odio latente (all’epoca mi aveva trattato davvero male, usandomi e blabla) ma essendo che: 

-è ancora parecchio carina

-in questo periodo so essere disperata e per me,evitando le mie solite cazzate, ci potrebbe stare

-non è che abbia la schiera di pretendenti

Ho deciso di uscirci e chiedo consigli su come procedere.

Primo punto: le scrivo già questa settimana o aspetto? Nel caso cosa scrivereste?

FIGA 18 - THE JOURNEY... TO LOSE VIRGINITY

Link al commento
Condividi su altri siti

Maschio Omega

Io non ero nella tua situazione ma ti dico come ho fatto.

Mi sono totalmente reinventato. Ho letto tante tecniche e strategie qua e ho cercato di fare mie delle cose, unendo il tutto a come avrei voluto essere e voluto comportarmi.

Naturalmente il tutto deve essere supportato da una discreta fisicità, o da una buona faccia tosta.

Non Scriverle subito, mostrati felice di scriverle ma sii distaccato allo stesso tempo.

Il tempo non gioca a tua favore, le occasioni te le bruci in una sera solamente.

Fossi in te mi leverei questo discorso della verginità, investi una qualche cento euro e vai a troie, perché con quella devi essere sicuro di te e sapere come muoverti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...