Vai al contenuto

Ho bisogno di qualche idea.. brainstorming.


air_america

Messaggi raccomandati

air_america

Salve a tutti,

ho conosciuto questa tipa molto bella in una comitiva, diciamo HB8 , forse piu. Chiamamola Hb1 . Per suo racconto vorrebbe innamorarsi di nuovo ( due matrimoni , due soli uomini in vita sua, cosi' ho sentito raccontare) .

Io all'inizio mi facevo vedere con un'altra, HB2,  con la quale siamo stati insieme un po' di giorni. Poi ci siamo lasciati. 

Hb 1 durante una uscita in gruppo, nel mentre stavo tenendo banco con le solite routine, mi chiede se io fossi accompagnato.  Le ho risposto di no, al che lei mi dice : "macche' dai non ci credo, non avete fatto nulla per nascondere la storia".   Io le rispondo: "Davvero, non ci stiamo vedendo piu'".      Questo accadeva una ventina di giorni fa.

Qualche giorno dopo mi ha chiesto amicizia su FB.   

Io allora,  una decina di giorni fa l'ho chiamata , esordendo con : " Ciao HB1, come stai, bla bla bla...  senti, siamo attesi a cena fuori ad locale molto bello  , il proprietario mio amico si e' lamentato che non andiamo mai a trovarlo, non vorremo farlo aspettare ancora ? "   Lei :" mi hai stupita, mi piace il modo con cui mi hai invitato, mi hai davvero sorpresa " . ( Il tono era congruente, e risate continue)  . "Pero'  non me la sento ancora di fare cene a due, sai, mi sono separata da poco, ho superato da poco la diffidenza verso tutti  ( questa cosa la avevo gia' sentita da  altri componenti la comitiva nel giorni precedenti, l'ultimo marito l'aveva tradita e lei ci era stata davvero male );   Io le ho risposto :" Sono la  tua guida per trarti fuori da queste secche" ,(  o qualcosa del genere), lei non ha escluso la possibilita' di uscire in due. . Abbiamo parlato ancora un poco, poi l'ho salutata. Ci saremmo rivisti sabato scorso per andare al cinema.

Il suo verbale parla esplicitamente di desiderio di uomo ( e ci mancherebbe ) .   E' una donna divertente, a cui piace essere al centro dell'attenzione,  potrei dire che e' una donna alfa, anche se talvolta ostenta fragilita', ma e' tutta una finta secondo me, se trova il tipo che la fa emozionare si butta a pesce.

Siamo usciti in gruppo con HB1 presente altre tre quattro volte ( cinema, pranzi fuori in comitiva , gite , ecc )  .  C'e' stato un kino molto soft da parte mia ( tipo prenderle per qualche attimo la mano al cinema, o abbracciarla per qualche istante mentre camminavamo. Nessuna reazione negativa.

L'ultima volta ( domenica scorsa, pranzo fuori con la comitiva di 30 persone  )  lei si era seduta al mio posto durante il pranzo , io sono tornato li e mi sono messo in silenzio  a farle un massaggio sul collo.  Lei se lo e' fatto fare tranquillamente. dopo un po' ho smesso e me ne sono andato...  senza dire una parola.

Di davvero negativo posso dire che lei non mi ha mai chiamato, si e' solo limtata a mettere un "mi piace" a un  unico mio commento su una sua foto su FB .  E che quando si passeggia in gruppo, non cerca di essere vicino a me.  Perlomeno me la trovo vicino molto di rado.

 

Ora, vorrei ritelefonarle nei prossimi giorni per prendere aperitivo, o fare shopping insieme,  ma vorrei di nuovo sorprenderla  come la prima volta, per cui mi serve qualche idea.  L'invito deve essere fatto in un modo inatteso, diverso dal solito, divertente.   Solo telefono, niente messaggi.

Cosa direste voi al mio posto ?

Grazie se siete arrivati sin qui a leggere.

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

Non senti un campanellino d'allarme in testa? Due uomini, due matrimoni. Ostenta fragilità, fa la alpha. Tutti brutti segni. 

Vabbeh. Se proprio ti piace stalle pure appresso. Hai chiesto un BS. Ecco: Secondo me le donne che hanno matrimoni fallimentari alle spalle o sono più sveglie delle altre. Oppure sono eccessivamente cretine, perché cascano sempre tra le braccia di chi rovina loro l'esistenza. 

Io punterei a farla sentire libera ed indipendente. Tipo, portala a fare stronzate da 20 enni.

La mia è solo un idea. Sarebbe quello che farei io. Lo shopping va bene. Purché si paghi la roba sua coi soldi propri. Non vale la pena di zerbinare una che si è sposata due volte. 

Se è il caso trattala da Dea. Ma senza sputtanare soldi. Magari ti potrebbe mettere a paragone coi mariti precedenti e elevarti se hai caratteristiche che ti fanno percepire come superiore. 

Ok. Questa era la mia idea personale. Conta che con le milf ho pochissima esperienza, figurati se so cosa passa per la testa di una che ha fatto i matrimoni fallimentari. 

Sul cosa farei io? Io farei di tutto per infilarmi tra le sue cosce. Nel caso ci riuscissi (improbabile) la utilizzerei finché dura. Poi la spedirei di nuovo sul mercato, a vantaggio di altri che potranno paragonarsi a me che sono tanto stronzo e cercheranno di fare quello che avrei fatto io in precedenza. Spererei pure che qualcuno si accolli il fardello di ficcarle il terzo anello al dito. Mi farei grasse risate al solo pensiero. 

Ciao. Spero di esserti stato utile. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

air_america
3 minuti fa, Tisana ha scritto:

Non senti un campanellino d'allarme in testa? Due uomini, due matrimoni. Ostenta fragilità, fa la alpha. Tutti brutti segni. 

Puo' darsi....

3 minuti fa, Tisana ha scritto:

Io punterei a farla sentire libera ed indipendente. Tipo, portala a fare stronzate da 20 enni.

Si ovvio....  e' quello che voglio

3 minuti fa, Tisana ha scritto:

La mia è solo un idea. Sarebbe quello che farei io. Lo shopping va bene. Purché si paghi la roba sua coi soldi propri. Non vale la pena di zerbinare una che si è sposata due volte. 

Se è il caso trattala da Dea. Ma senza sputtanare soldi. Magari ti potrebbe mettere a paragone coi mariti precedenti e elevarti se hai caratteristiche che ti fanno percepire come superiore. 

Io non tratto da dea nessuna...  sono io Dio...  e lei sinora non ha visto un centesimo da me , ne' lo vedra' finche' non diventa la mia troia personale.... e potrei persino esserle fedele....

 

3 minuti fa, Tisana ha scritto:

Sul cosa farei io? Io farei di tutto per infilarmi tra le sue cosce. Nel caso ci riuscissi (improbabile) la utilizzerei finché dura. Poi la spedirei di nuovo sul mercato, a vantaggio di altri che potranno paragonarsi a me che sono tanto stronzo e cercheranno di fare quello che avrei fatto io in precedenza. Spererei pure che qualcuno si accolli il fardello di ficcarle il terzo anello al dito. Mi farei grasse risate al solo pensiero. 

Ovvio che voglio infilarmi tra le sue cosce e metterla in ginocchio davanti a me...  mi serve solo qualcosa di   spiritoso, sorprendente , insolito da dire per invitarla  durante la prossima telefonata , tutto qui... 

3 minuti fa, Tisana ha scritto:

Ciao. Spero di esserti stato utile. 

Comunque grazie... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
12 minuti fa, air_america ha scritto:

Io non tratto da dea nessuna...  sono io Dio...  e lei sinora non ha visto un centesimo da me , ne' lo vedra' finche' non diventa la mia troia personale.... e potrei persino esserle fedele....

Ottimi propositi. 

Non so dire nulla sulle "frasi ad effetto". Manco conosco sta tizia. 

Ps. Trattare da dea, mica intendevo zerbinamento pesante. Solo cercare di farle salire l'autostima, specialmente se ha smanie di vittimismo e ostenta quell'atteggiamento. 

Modificato da Tisana
Link al commento
Condividi su altri siti

nafius

Non mollare ma insisti.

Nessuna frase ad effetto. Una cosa tipo “ho voglia di vederti” senza aggiungere altro. Poi se vedi che è recettiva proponi appuntamento  

Non starla a sentire troppo le sue storie. Se è interessata, ti dirà di si. Fallo subito e non perdere troppo tempo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Se si impegna puó superare Liz Taylor 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...