Vai al contenuto

Come giocarsi eventuale trombamicizia


DarthFender

Messaggi raccomandati

DarthFender

Dato che non mi è mai capitata la situazione vorrei chiedervi un consiglio.

C'è una mia vecchia amica di liceo con la quale ho sempre avuto un ottimo rapporto e anzi ai tempi c'era stato un momento in cui entrambi ci siamo invaghiti uno dell'altro, ma non si è mai combinato nulla essendo entrambi "fidanzati". Ho sempre mantenuto i contatti seppur molto radi e ormai è un po' che ci si vede 1 volta all'anno, a volte ogni due e chiacchieriamo parecchio e ci raccontiamo come proseguono le nostre vite. Ci siamo sempre trovati bene e i nostri incontri sono molto piacevoli per entrambi.

Ora, causa diverse situazioni non mi dispiacerebbe provare a trasformare questa cosa in una sincera trombamicizia, la domanda è: come? 

Io so che non vorrei averci una relazione e pur piacendomi abbastanza non ho mai perso la testa per lei, quindi potrei gestirmela bene. Dal lato suo so per certo che per la vita che fa (è sempre in viaggio) non ha una relazione fissa e da quanto ho capito è anche abbastanza in astinenza. 

Consigli su come avvicinare la cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, DarthFender said:

Consigli su come avvicinare la cosa?

Provandoci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

A parte che nella trombamicizia i legami sentimentali mica sono intensi. Vi vedrete solo per scopare, mica difficile avviare una cosa del genere. 

Tu esci con questa tizia. Se entro 4 appuntamenti non l'hai ancora scopata, allora rassegnati. Non avrai mai la trombamicizia. Lei l'avrà con altri, non con te. Tu ti segherai e lei si farà riempire di sperma in faccia da un fottio di gente. 

Se vai da questa per fare altro che il sesso, allora ti stai facendo fregare. Devi basare tutto sul sesso. Non c'è altro. Per cui provaci con un approccio diretto, se non ce la fai, rassegnati. Fine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

DarthFender
11 ore fa, Tisana ha scritto:

A parte che nella trombamicizia i legami sentimentali mica sono intensi. Vi vedrete solo per scopare, mica difficile avviare una cosa del genere. 

Tu esci con questa tizia. Se entro 4 appuntamenti non l'hai ancora scopata, allora rassegnati. Non avrai mai la trombamicizia. Lei l'avrà con altri, non con te. Tu ti segherai e lei si farà riempire di sperma in faccia da un fottio di gente. 

Se vai da questa per fare altro che il sesso, allora ti stai facendo fregare. Devi basare tutto sul sesso. Non c'è altro. Per cui provaci con un approccio diretto, se non ce la fai, rassegnati. Fine. 

Per il momento abbiamo organizzato di andare a berci qualcosa, vedrò se dopo qualche birra con i freni inibitori un po' più rilassati ho modo di spingere un po' la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...