Vai al contenuto

Prove di ltr andate a male


Rock2013

Messaggi raccomandati

Rock2013

Ciao a tutti, da un mesetto ho iniziato a uscire regolarmente con una hb conosciuta alcuni mesi prima. Per adesso stava andando tutto bene ed il frame della relazione che si era formata era un po' quella dei due amanti/trombamici o più che altro del vediamo cosa viene fuori. Un paio di giorni fa mentre eravamo a letto ho iniziato un po' a prenderla in giro come mio solito, cazzatine tipo "ma i tuoi fidanzatini te lo dicono ogni tanto che hai dei capelli meravigliosi". Cagate simili che si dicono al mattino o dopo una bella trombatina. Lei ha sempre accettato il gioco di buon grado dato che comunque era palese che sia lei che io ci sentivamo con altri/e. Anzi rispondeva sempre a tono e apprezzava di buon grado quelli che alla fine erano dei complimenti. Fatto sta quest'ultima volta invece l'ha presa seriamente e mi ha risposto scocciata "quali fidanzatini?". Da lì ha iniziato tutta una pippa sul fatto che io mi sia fatto un'idea sbagliata su di lei, che non sta uscendo con nessun altro, che è una ragazza seria, che voleva altro da noi ecc ecc fatto sta che da due giorni ha chiuso ogni contatto e tanti saluti.
Ora mi chiedo. In questi casi cosa conviene fare? Domani pensavo di passare in negozio da lei. A me piace e mi piaceva l'idea del vediamo cosa ne viene fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

crashb

sono in una situazione simile, sono andata a trovarla di sorpresa dove lavora dopo qualche giorno di freeze, sembrava che a primo impatto gli abbia fatto piacere ma poi ha razionalizzato ed è tornata fredda come prima... io ci proverei, e cercare di sfruttare il suo picco emotivo per "sistemare le cose" per quanto è possibile

Modificato da crashb
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Tu sei al 'vediamo cosa ne viene fuori' 

Lei é andata un pochino, giusto un po', oltre rispetto a te (da sola)

Sí se vuoi vai a trovarla. . Ma fará la parte dell'offesa, ci tieni tanto a vedere questa scena ridicola e pietosa?

Ti vuoi anche scusare per le battute magari? Battute che fino alla volta prima la divertivano? 

Hahah boh!

Ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

No non mi vorrei scusare per le battute. Anzi le rifarei pure al prossimo giro.

però a parte verbalizzare cagate non so che fare boh. Non mi piace neanche dire falsità 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Adesso è nella fase aforismi di odio profondo su fb. Penso batterò in ritirata in attesa di uno sbollimento improbabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
Il 8/10/2017 alle 23:33 , Rock2013 ha scritto:

Ciao a tutti, da un mesetto ho iniziato a uscire regolarmente con una hb conosciuta alcuni mesi prima. Per adesso stava andando tutto bene ed il frame della relazione che si era formata era un po' quella dei due amanti/trombamici o più che altro del vediamo cosa viene fuori. Un paio di giorni fa mentre eravamo a letto ho iniziato un po' a prenderla in giro come mio solito, cazzatine tipo "ma i tuoi fidanzatini te lo dicono ogni tanto che hai dei capelli meravigliosi".

Ma perché siete così fissati con gli altri che si tromba?!?! A te che te ne frega? Non fare domande! Non cercare di strapparle informazioni con queste battutine meschine travestite, si vede lontano un chilometro che lo fai solo perché sei insicuro e raccogli informazioni. Il risultato sarà che si sente il fiato sul collo

Il 8/10/2017 alle 23:33 , Rock2013 ha scritto:

Cagate simili che si dicono al mattino o dopo una bella trombatina. Lei ha sempre accettato il gioco di buon grado dato che comunque era palese che sia lei che io ci sentivamo con altri/e. Anzi rispondeva sempre a tono e apprezzava di buon grado quelli che alla fine erano dei complimenti. Fatto sta quest'ultima volta invece l'ha presa seriamente e mi ha risposto scocciata "quali fidanzatini?". Da lì ha iniziato tutta una pippa sul fatto che io mi sia fatto un'idea sbagliata su di lei, che non sta uscendo con nessun altro, che è una ragazza seria, che voleva altro da noi ecc ecc fatto sta che da due giorni ha chiuso ogni contatto e tanti saluti.
Ora mi chiedo. In questi casi cosa conviene fare? Domani pensavo di passare in negozio da lei. A me piace e mi piaceva l'idea del vediamo cosa ne viene fuori.

Vabbè bona, in questo caso ha solo sfruttato il pretesto per darti il benservito, non la vedrai più

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Ma in realtà non cercavo nessuna informazione. Son battutine sceme come tante. So che si sente anche con altri (sul vederli potrei pure crederle) poi anche se fosse per me non è un problema dato che era una storia agli inizi. Stiam parlando di tre mesi di conoscenza e un mese di trombate...

Poi che possono essere fraintese ne prendo atto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...