Vai al contenuto

Belli&Brutti- La realtà che non ti piace


decatron

Messaggi raccomandati

Anonimo.92
1 minuto fa, Alexander10 ha scritto:

No, perché (si presume) uno lo faccia per se stesso, non per delle mentecatte che non sanno manco pulirsi l'ano da sole.

 

Arte.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Tisana and Anonimo kicking asses siete dei miti ahahah

Stavo riflettendo se in italia i ragazzi fossero schizzinosi e facessero selezione alta, magari andando con straniere o prostitute spesso, il 90% delle italiane dovrebbe andare a puttani per scopare. 

La colpa è dei ragazzi che hanno degli standard bassissimi, le ragazze giocano su questo facendosi inseguire e desiderare, è come quando i cittadini si lamentano dei politici che non sono altro che lo specchio di chi li ha eletti

Dove sono ora in est europa vedo ragazze italiane che vengono in erasmus che non se le fila nessuno, neanche il maschio tontolone locale, proprio perchè scompaiono in estetica dinanzi alla fauna locale

Fateci caso, un sacco di italiane che sono state all'estero per lavoro ad esempio, dopo un po' se ne vogliono tornare in italia perchè nel paese straniero non hanno trovato abbastanza zerbini che le ricoprissero di attenzioni.

Una mia amica che è stata in norvegia si lamentò che i figoni locali non le davano abbastanza attenzioni (non ha detto così testuali parole, ma ha detto che i maschi dormivano in piedi, sottintendendo che non veniva approcciata e ricoperta di attenzioni come le succedeva in italia)

I ragazzi italiani da nord a sud dovrebbero coalizzarsi e fare un piano nazionale comune contro le italiane, in maniera da eliminarle del tutto dal mercato sessuale sostituendole in toto con le straniere, facendo viaggi all'estero, app di dating con gps settato all'estero per poi andare a concludere o importarsi una ragazza come LTR in italia, ecc..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
19 minuti fa, Lilith ha scritto:

Comunque bellissima questa cosa che ogni utente del forum modello lagna tra un lamento per il belfaccino e un altro dica di avere sul curriculum almeno un paio di 9.
Cioè. 

Le 9 sono rarissime. Io non ne ho mai scopata una. Ne mai la scoperò. Sono stato max con una over 8 da appartamento, l'ho pagata. 

Le 9 sono divinità. Non sembrano manco esseri umani. L'unica volta che ci ho provato sono stato sfanculato (giustamente) per il mio aspetto estetico non all'altezza. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ozymandias

C'è da dire che ho visto molti di più 'belli che non scopano', di quanti 'brutti che scopano'. 

Modificato da Ozymandias
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10

Scusa Tisana.. ok posso capire che esseri brutti sia effettivamente brutto (scusa il gioco di parole) 

Ma un conto è se sei brutto e la figa non gliela fai bagnare. Ci può stare, no? Non le fai sesso, non le piaci..magari tu per una sei brutto per altre 3 sei bello, per un'altra un mostro..e così via. Ci sta essere rifiutati e non piacere, anche a molte. 

Un conto è se sei brutto però c'hai i soldi e la figa non si bagna  ma comunque ha interesse per "TE" solo perché hai i soldi.

Questo per me è essere superficiali e mi terrei lontano da certe rincoglionite.

Non è il fatto che sei bello/brutto a renderle superficiali, secondo me.

P.S: Poi oh se sei povero come la merda e non hai 10 euro per mangiarti una pizza con lei o uscire ogni tanto è un altro discorso. Non si parla più di ocaggine o meno. Ma penso sia abbastanza chiaro :)

Modificato da Alexander10
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
22 minuti fa, Alexander10 ha scritto:

.Un conto è se sei brutto però c'hai i soldi e la figa non si bagna  ma comunque ha interesse per "TE" solo perché hai i soldi.

Questo per me è essere superficiali e mi terrei lontano da certe rincoglionite.

Non è il fatto che sei bello/brutto a renderle superficiali, secondo me.

Ma sei malato o cosa? 

Se non sei nato ricco, farsi i soldi è un tormento estremo. Mica si nasce col papi che ti da il danaro, ci si fa un cul0 a capanna. Salvo fortune particolari, la ricchezza è un merito. 

Le donne vogliono comodità e sicurezza economica. Niente di male. Allora i tuoi meriti cosa c'è di male se vengono valutati dalle donne? 

Se ti valutano solo per i soldi è un loro diritto, tanto quanto è tuo diritto valutarle la loro estetica.

Superficiali? e allora? Io pure sono superficiale. Valuto l'estetica, mi merito di essere trattato allo stesso modo dalle donne.

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

DNTGIVEAFUCK
1 ora fa, Alexander10 ha scritto:

Scusa Tisana.. ok posso capire che esseri brutti sia effettivamente brutto (scusa il gioco di parole) 

Ma un conto è se sei brutto e la figa non gliela fai bagnare. Ci può stare, no? Non le fai sesso, non le piaci..magari tu per una sei brutto per altre 3 sei bello, per un'altra un mostro..e così via. Ci sta essere rifiutati e non piacere, anche a molte. 

Un conto è se sei brutto però c'hai i soldi e la figa non si bagna  ma comunque ha interesse per "TE" solo perché hai i soldi.

Questo per me è essere superficiali e mi terrei lontano da certe rincoglionite.

Non è il fatto che sei bello/brutto a renderle superficiali, secondo me.

P.S: Poi oh se sei povero come la merda e non hai 10 euro per mangiarti una pizza con lei o uscire ogni tanto è un altro discorso. Non si parla più di ocaggine o meno. Ma penso sia abbastanza chiaro :)

Di te o di me, nella più pura e candida delle valutazioni, non gliene sbatte un cazzo a nessuno. E non puoi neanche ricevere della compassione situazionale ma non troppo opportunistica: non siamo nè dei cani, nè delle donne. 

Il fatto che siano attratte dai soldi, nella scomposizione della dinamica ai fattori primi, è secondo me analogo a qualsiasi altra qualità fatta percepire: quel che interessa, consapevolmente o meno, è trarre quanti più vantaggi possibili. Io e tu siamo l'oggetto attraverso il quale soddisfare la pulsione, e la centralità del processo risiede in quest'ultima. 

Che sia il social proof, che siano I soldi, che sia l'estetica atta alla tramandazione dei geni, che sia per fare lo sgarbo al fidanzato, che sia perchè han voglia di cazzo, il focus è interno: stanno amando te perchè attraverso ciò amano se stesse.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland

Mi fa un po' ridere una cosa però ..

Dite: 'Che schifo chi valuta i ragazzi per i loro soldi! Mentecatte! Buu', quando i soldi solo una delle caratteristiche positive (non prendiamoci in giro) che una persona può avere, però quando voi giudicate le ragazze SOLO per quanto sono belle qualcuno vi dice qualcosa? Magari quelle meno belle vi danno dei mentecatti superficiali? Forse, ma ne hanno diritto? No.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10
7 ore fa, Tisana ha scritto:

Ma sei malato o cosa? 

Se non sei nato ricco, farsi i soldi è un tormento estremo. Mica si nasce col papi che ti da il danaro, ci si fa un cul0 a capanna. Salvo fortune particolari, la ricchezza è un merito. 

Le donne vogliono comodità e sicurezza economica. Niente di male. Allora i tuoi meriti cosa c'è di male se vengono valutati dalle donne? 

Se ti valutano solo per i soldi è un loro diritto, tanto quanto è tuo diritto valutarle la loro estetica.

Superficiali? e allora? Io pure sono superficiale. Valuto l'estetica, mi merito di essere trattato allo stesso modo dalle donne.

Salvati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
4 ore fa, AliceInWonderland ha scritto:

Mi fa un po' ridere una cosa però ..

Dite: 'Che schifo chi valuta i ragazzi per i loro soldi! Mentecatte! Buu', quando i soldi solo una delle caratteristiche positive (non prendiamoci in giro) che una persona può avere, però quando voi giudicate le ragazze SOLO per quanto sono belle qualcuno vi dice qualcosa? Magari quelle meno belle vi danno dei mentecatti superficiali? Forse, ma ne hanno diritto? No.

A me danno dell'immaturo. Superficiale, egoista, narciso, etc...

Spezzo una lancia a favore di delle donne. Loro valutano l'estetica, il danaro, la posizione sociale, l'intelligenza, le doti comunicative, la posizione nei social circle, la cultura, e tanto altro. Il saperci fare poi lo apprezzano. 

Molti maschi invece valutano solo l'estetica. E vogliono solo sborrare. 

Le diversamente belle in Italia vivono in paradiso. Non rompano le palle.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...