Vai al contenuto

Belli&Brutti- La realtà che non ti piace


decatron

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, engang var ha scritto:

 

 e ad alcune over 30 cazzofrega? col lavoro che fanno volendo possono anche     DEVONO mantenere loro l'uomo ahahah

 

se vuoi la tua ltr

altrimenti niente

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ozymandias
1 minuto fa, engang var ha scritto:

che poi per i soldi dipende dal target, dall'età della donna, a una di 20 cosa interessa?

Immedesimati in una di 20 anni che parla con le sue "amiche" che le raccontano che vanno a mangiare pizza ecc e lei che invece le racconta delle sue esperienze entusiasmanti col ragazzo che la porta in giro con la bella macchina nei migliori posti. Poi immedesimati nelle amiche. 

5 minuti fa, engang var ha scritto:

e ad alcune over 30 cazzofrega? col lavoro che fanno volendo possono anche mantenere loro l'uomo ahahah

A tutti non dispiace affrancarsi un po' dal bisogno e godersi qualche sfizio in più. Soprattutto per raccontarlo alle vecchie amiche di prima, che sono ancora a mangiare pizze.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

engang var
8 minuti fa, Ozymandias ha scritto:

Immedesimati in una di 20 anni che parla con le sue "amiche" che le raccontano che vanno a mangiare pizza ecc e lei che invece le racconta delle sue esperienze entusiasmanti col ragazzo che la porta in giro con la bella macchina nei migliori posti. Poi immedesimati nelle amiche. 

 

quindi il rapporto è uomo belloricco con BMW + donna + le sue amiche che le danno approvazione?

 quanti stereotipi :221_see_no_evil:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland

Che la bellezza in qualche modo possa 'valere' meno della ricchezza .. comprensibile. È vero, è in buona parte genetica. Non 90%, ma 70% sì. La ricchezza in alcuni casi è genetica possiamo dire, in altri no, è sudata, e in questo caso tanto di cappello. Perché come dico sempre 'io ho solo vinto alla lotteria della genetica. Perfetto.

Ora, io non credo che ci siano ragazze che guardano SOLO quello. O almeno, sono molte meno di quello che pensate. Ovvio che si guarda ANCHE quello, come si guarda una bella personalità, un buon senso dell'umorismo, un bel viso. Come voi guardate un bel culo o delle belle tette (ahimè)

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
Adesso, engang var ha scritto:

quindi il rapporto è uomo belloricco con BMW + donna + le sue amiche che le danno approvazione?

 quanti stereotipi :221_see_no_evil:

BMW? Come ti accontenti facilmente .. 

Link al commento
Condividi su altri siti

engang var
Adesso, AliceInWonderland ha scritto:

BMW? Come ti accontenti facilmente .. 

son di parte, le adoro.

come adoro quelli brutti ma simpa

<3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ozymandias
1 minuto fa, engang var ha scritto:

quindi il rapporto è uomo belloricco con BMW + donna + le sue amiche che le danno approvazione?

 quanti stereotipi :221_see_no_evil:

Lo so che tu sei diversa.

Comunque cosa credi che tra uomini quelli che si trombano le più fighe non facciano la stessa cosa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

engang var
1 minuto fa, Ozymandias ha scritto:

Lo so che tu sei diversa.

Comunque cosa credi che tra uomini quelli che si trombano le più fighe non facciano la stessa cosa? 

oh c'è anche gente ricca senza macchinoni, è questione di stile ed è anche peggio perchè ci rimani sotto di più ahahah

comunque uguale anche per gli uomini... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
16 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

BMW? Come ti accontenti facilmente .. 

Maserati ti piace? Se avessi più soldi io vorrei il modello nero. Quello nuovo. Secondo me è molto figa come macchina. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, engang var ha scritto:

che poi per i soldi dipende dal target, dall'età della donna, a una di 20 cosa interessa? e ad alcune over 30 cazzofrega? col lavoro che fanno volendo possono anche mantenere loro l'uomo ahahah

Finalmente.

Adesso mi sento compreso.

Cioè, mi sento comunque un barbone di merda a farmi pagare ogni volta l'hotel dalla tipa over30, ma amen. Come con le diete, a far soldi si inizia da Lunedì (prossimo).

#Jesuisbelfaccino

#GoldDigger_Man'sway

Modificato da Percival
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...