Vai al contenuto

Belli&Brutti- La realtà che non ti piace


decatron

Messaggi raccomandati

Linus2016
Adesso, Mickey mcqueen ha scritto:

Ma allora gli spaccini hanno sangue blu? E allora perché sono marocchini o dei centro siciliani. Non ci sto capendo più nulla!

Primo: sono centrosocialini non siciliani ahahahahah

Secondo: mi sa che mandi il tilt l'impianto teorico del buon Tisanone nazionale. Taci ché voglio continuare a ridere 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ozymandias

Se non avete almeno una Bugatti potete solo farvi seghe. Merde.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
4 minuti fa, Ozymandias ha scritto:

Se non avete almeno una Bugatti potete solo farvi seghe. Merde.

Senza Veyron non è vita. A tutti gli altri seghe. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen
9 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Ma non era un insulto 'arricchito' !

Non so, mi sa di quello che 'ora che mi sono fatto i big money ve li faccio vedere tutti'

Ah ne vedo molti dalle mie parti ma più che mi sono fatto I big money lo slogan è mi pignoreranno la casa e non ho l'acqua da un  mese 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
8 ore fa, decatron ha scritto:

La cosa triste è il fatto che non lo AMMETTONO A SE STESSE E AGLI ALTRI, e sono incoerenti.

Io lo ammetto che per me l'estetica è un tassello fondamentale , perchè le donne non ammettono che per loro i soldi sono fondamentali?

Ma non è vero. 

Già la differenza tra un nato ricco ed un arricchito è forte. Oggi meno che nel passato, ma c'è. 

Le donne hanno sempre cercato il danaro. Molte lo ammettono tranquillamente. Per me è una cosa assodata. Nemmeno mi cruccio per quel pensiero. 

Piuttosto io sono abbastanza infastidito dal fatto che non si ammetta il valore dell'estetica. 

Le donne hanno ex per ogni gusto. Quando una dice che ha avuto ex brutti. Io li vedo e noto che sono normaloidi. Il punto è che al giorno d'oggi non c'è più quasi nessuno con la poliomelite, o sdentato o con problemi fisici assurdi. Quindi un normaloide può passare nella fascia dei brutti percepiti molto facilmente. 

Io mi sento legittimato ad avere pretese elevate, ad essere superficiale e a considerare le donne come oggetti. Loro dal lato opposto fanno la stessa cosa. 

Chi sia più superficiale tra maschi e femmine non lo so. Io penso di essere più superficiale del 90% delle donne italiane. Le supero di granlunga in termini di pretese. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....

Nella vita tutto conta al 50%.

Se sei bello ma sei un minchione,non scopi quello che vuoi.

Se sei il cessissimo ma ci sai fare,non scopi quello che vuoi.

Se hai i soldi ma sei il cesso,scopi perchè ti vogliono succhiare il sangue.

Se hai soldi sei bello ma non ci sai fare,quello che scopi e che vuoi può andare da qualcuno meglio di te.

Se sei bello,ci sai fare ma sei povero...scopi quelle che vuoi ma attentto a quelli con i soldi.

In sintesi non possiamo avere tutto e perderemo sempre quello che abbiamo ottenuto.

Quindi credo che puntare al massimo su quello che sei e migliorarlo finché puoi è l unica scelta umanamente perseguibile.

Nel mondo ci sarà sempre qualcuno migliore di te in qualsiasi campo ti specializzi,quindi per evitare l impazzimento pensiamo a noi stessi senza paragonarci agl altri.

Aggiungo che da quando ero piccolo sono sempre uscito in gruppi di amici di gran lunga più belli di me...io acchiappavo quanto loro.

No non voglio creare la favola,nel far credere a qualcuno che scopavo più di loro, ma non li temevo e mi sono sempre giocato le mie carte e conquistavo tipe quanto loro.

Che adagiandosi sulla bellezza spesso esternavano atteggiamenti femminili.

Sono 4 anni che vado in palestra e non ho mai scattato una foto su fb per mostrare il pettorale,ma li vedo i loro occhi quando tolgo la maglietta.

Spesso dimenticate che i belli non nascondono i lati forti si manifestano subito,non giocano con tante altre caratteristiche che alla lunga risultano vincenti.

Non temete chi è meglio di voi in qualcosa,frequentatelo e rubate tutto ciò che puo servirvi per una crescita migliore ed esponenziale.

Modificato da Resilienza....
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
3 minuti fa, Resilienza.... ha scritto:

Nel mondo ci sarà sempre qualcuno migliore di te in qualsiasi campo ti specializzi,quindi per evitare l impazzimento pensiamo a noi stessi senza paragonarci agl altri.

Bravino. Nel senso che ci sta che il Bilzerian o il Vacchi di turno, tornino a ricordarti chi sei e qual'è il tuo livello a confronto del loro. Io li apprezzo per questo. 

Io penso che ognuno migliori in base a ciò che è in grado di rendere al meglio. Una forma di zerbinismo anche questa. Se cerchi di cambiare a livello radicale, snaturandoti e """"migliorandoti"""" sei comunque uno zerbino se lo fai per avere donne. 

In pratica sono anni e anni buttati nel cesso per la vagina. 

Pensi che sia diverso fare qualcosa per una donna specifica o fare la stessa cosa per le donne includendole in una categoria? 

No. Per me è la stessa cosa. 

Per me il "miglioramento" personale è stato: abbandonare i valori morali, abbruttirmi gradualmente, iniziare a considerare le donne come oggetti, pensare di voler soddisfare i miei bisogni e offrire benefici al solo scopo di incrementare le mie opzioni sessuali, diventare viscido e calcolatore, fare schifo umanamente, etc...

Il risultato? Positivo. In effetti ho proprio la mentalità del bieco stronzo. Me ne rendo conto confrontandomi con altri che hanno ancora rimasugli di blupill. 

Io non la sento la condizione di vantaggio, specialmente quando so di aver speso un decennio buono per ottenere quel risultato. 

Non sono ignavo. Dico solo che se ripenso al passato mi faccio un po schifo da solo. 

Infatti è una cosa da finti alpha il fingere di essere ciò che non si è, qualificarsi per ottenere validazione è da beta allo stato puro. 

Io penso che se sentite come una fatica il miglioramento, oppure lo sentite come una snaturazione. Tocca non farlo. 

Se è una cosa che viene naturale e produce benessere, allora va fatta. 

Dico di puntare solo a ciò che con le proprie caratteristiche si riesce a migliorare nella misura in cui ti viene congeniale. Stop. 

Da li parte il discorso sull'estetica. Se sei normaloide, puoi migliorare alcune cose e ciò nemmeno ti peserà. Migliori l'estetica e lo fai senza cambiare una sola virgola del tuo carattere, questo è fattibile da tutti. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tisana ha scritto:

Piuttosto io sono abbastanza infastidito dal fatto che non si ammetta il valore dell'estetica.

Vedi che nel mio post io ho sottolineato il valore dell'estetica , e le donne lo dicono sempre che cercano il bel ragazzo.
Io mi sono iscritto qui sopra perchè vedevo brutti , per me brutti per te normaloidi, rimorchiare più di me che sono "Bello".
 

Poi dopo ho realizzato che quando non hai un soldo bucato in tasca per le donne non sei "interessante", perchè magari la tua vita si limita alle 4 mura e al parchetto davanti casa perchè non hai altro.

Se hai già uno stipendio e puoi permetterti dei corsi mensili (ballo, palestra ecc), allora inizi a diventare "interessante".

Ovvio che il ragazzo impalato di soldi che gira tutto il mondo e ha miriadi di cose da raccontare è più interessante di te stronzo dentro 4 mura chiuso a studiare.

Io non dico che la bellezza non è un valore , probabilmente è l'unico valore che mi salva al momento , quello che non capisco è perchè chi non ha questo valore se ne lamenta.. invece di dedicarsi ad altri valori raggiungibili, seppur con sacrificio e dedizione.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
Adesso, decatron ha scritto:

Io non dico che la bellezza non è un valore , probabilmente è l'unico valore che mi salva al momento , quello che non capisco è perchè chi non ha questo valore se ne lamenta.. invece di dedicarsi ad altri valori raggiungibili, seppur con sacrificio e dedizione.

Anche tu hai le fisse immaginarie? 

Benvenuto nel club. 

Sarò banale, ma il solito detto dell'erba del vicino è sufficiente a spiegare tutto. 

Io mi sono iscritto qua, tra le tante ragioni, anche perché seppur venissi valutato come un 6.5-7 non chiavavo uguale. 

Non sono totalmente brutto. Eppure avevo più problemi di chi era su livelli estetici inferiori al mio. 

Un amico da 8 è in depressione. Lo so che il bello non sempre scopa a raffica. 

Difficile trattare cosa sia meglio per ognuno di noi. Per me l'estetica è l'unica cosa che posso migliorare concretamente. 

Il danaro non lo valuto nemmeno più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
20 minuti fa, Tisana ha scritto:

Bravino. Nel senso che ci sta che il Bilzerian o il Vacchi di turno, tornino a ricordarti chi sei e qual'è il tuo livello a confronto del loro. Io li apprezzo per questo. 

Io penso che ognuno migliori in base a ciò che è in grado di rendere al meglio. Una forma di zerbinismo anche questa. Se cerchi di cambiare a livello radicale, snaturandoti e """"migliorandoti"""" sei comunque uno zerbino se lo fai per avere donne. 

In pratica sono anni e anni buttati nel cesso per la vagina. 

Pensi che sia diverso fare qualcosa per una donna specifica o fare la stessa cosa per le donne includendole in una categoria? 

No. Per me è la stessa cosa. 

Per me il "miglioramento" personale è stato: abbandonare i valori morali, abbruttirmi gradualmente, iniziare a considerare le donne come oggetti, pensare di voler soddisfare i miei bisogni e offrire benefici al solo scopo di incrementare le mie opzioni sessuali, diventare viscido e calcolatore, fare schifo umanamente, etc...

Il risultato? Positivo. In effetti ho proprio la mentalità del bieco stronzo. Me ne rendo conto confrontandomi con altri che hanno ancora rimasugli di blupill. 

Io non la sento la condizione di vantaggio, specialmente quando so di aver speso un decennio buono per ottenere quel risultato. 

Non sono ignavo. Dico solo che se ripenso al passato mi faccio un po schifo da solo. 

Infatti è una cosa da finti alpha il fingere di essere ciò che non si è, qualificarsi per ottenere validazione è da beta allo stato puro. 

Io penso che se sentite come una fatica il miglioramento, oppure lo sentite come una snaturazione. Tocca non farlo. 

Se è una cosa che viene naturale e produce benessere, allora va fatta. 

Dico di puntare solo a ciò che con le proprie caratteristiche si riesce a migliorare nella misura in cui ti viene congeniale. Stop. 

Da li parte il discorso sull'estetica. Se sei normaloide, puoi migliorare alcune cose e ciò nemmeno ti peserà. Migliori l'estetica e lo fai senza cambiare una sola virgola del tuo carattere, questo è fattibile da tutti. 

Concordo con te.

Bisogna capire quanto si fanno le cose per te stesso o per la validazione altrui.

Ma su una cosa mi sento di contraddirti.

Nell animo umano esiste anche l'essere approvato.

Nel senso che è dato in dotazione con il pacchetto vita,solo che oggi ti confronti con il mondo non più con le 200 persone di un tempo,quindi il tuo senso di approvazione era ok.

Credo che nel tuo atteggiamento ci sia una lieve dissonanza,quella del non essere per nulla approvati.

Nella vita senza un minimo di approvazione non puoi fare un cazzo.

Anche Don chischiotte aveva Sancio Panza.

Ecco dato che riconosco la tua grande intelligenza,mi sento di chiederti se pure te facendo tutto quello che fai non cerchi l'approvazione in modo diverso(cosa che è naturale).

 

Aggiungo questo che mi è venuto adesso.

Quando provi a migliorare qualcosa di innaturale(per te) ci vuole il triplo del tempo e non ti riesce bene,solitamente dentro te ne accorgi che stai sulla pista sbagliata ed è la che mi trovo d accordissimo con te,quelli che continuano perchè stanno avendo risultati o vengono approvati,sono i classici tipi che sui 40 vanno in depre perchè della vita non ci hanno capito un cazzo.

Modificato da Resilienza....
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...