Vai al contenuto

Belli&Brutti- La realtà che non ti piace


decatron

Messaggi raccomandati

Indra
1 ora fa, Anonimo.92 ha scritto:

Illuminante.

Proprio l'altro giorno sentivo delle sceneggiate sotto casa di una coppia, lui che urlava a lei di avere il cervello di una 15enne e che passa il tempo a scrivere stronzate su facebook.

Ottimo spaccato di vita quotidiana.

Il problema non sono le figlie ma le madri.

Io penso che il blocco 15-40 per la maggiorparte delle femminuccie è abbastanza simile. Stipendio ed indipendenza economica a parte.

Se una è omologata a bestia e modaiola se lo è 15 lo sarà pure a 40. Con l'aggravante che il cervello nel frattempo non si è sviluppato e il fisico ormai è cadente (basta a scrivere che ci sono 40enni grandi fighe, visto che saranno l'1% della popolazione italiana).

Il discorso caduta l'estetica cade tutto è vero, e comunque se una persona è vuota ed omologata non è colpa certo di facebook o del gf o della televisione. Se la società prendere una direzione, non vuol dire che tutti da omini e donnine omologate col barcode devono buttarsi giù dal ponte.

Fate vobis.

Un piccolo rimando sul significa della parola omologato:

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Omologato

Ovviamente lo stesso discorso è applicabile ad entrambi i sessi nel qual caso la propria mente e il proprio intelletto rimangano inalterati nel tempo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016

Come Black Sabo, ho avuto diverse ragazze ben sopra di me a livello estetico. 

 

Motivo: non sono proprio un bischero e son capitato al momento giusto nel modo giusto. Niente di più.

 

No. Non sono ricco, anzi. Lo erano loro ahahahah

No. Non ho un social proof della Madonna (status in un certo senso si).

No. Non sono Gandy o come cazzo si chiama.

 

 

Che poi ho piacere quelli di D&G l'abbiano cambiato con il tipo che fa Jon Snow perché per anni mi h an detto che ero identico ahahahahahahahha

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
48 minuti fa, BlackSabo ha scritto:

Hai descritto perfettamente quei neet che poi creano e postano quelle immagini (che a me divertono) con la tipa che da giovane si fa inchiappettare dal tizio muscoloso e ignorante e poi cerca di sposarsi con il laureato sfigato di harvard.

Infatti io apprezzo il fatto che tu da brutto (lo dici tu e mi fido, io non t'ho mai visto) cerchi di fare il possibile per essere piu' bello e attraente e avere piu' successo con la figa.

 

Il mio post deriva da anni di gente che viene sul forum a dire "tutto il forum e' una cazzata, se sei brutto non scopi mai".

La cosa puo' essere vera se il tipo e' veramente deforme. Di ragazzi cosi' ne avro' conosciuti neanche 5 in tutta la mia vita.

Altrimenti quello che vedo in giro e' che anche i ragazzi piu' brutti comunque la ragazza da scopare la trovano e appena possono ci si fidanzano. E loro sono contenti cosi'.

 

Mi sta sul cazzo quell'atteggiamento di quelli che dicono "sono brutto, la vita se l'e' presa con me e la cosa non migliorera' mai" (non mi riferisco a te, e' un discorso generale).

Avere questa mentalita' non e' funzionale per nulla.

Sei brutto? Ok. Lo sai, ti guardi allo specchio e capisci quanto puoi migliorarti esteticamente con i soldi che hai.

Se non puoi farlo, trova un altro modo al posto di lagnarti.

Che lagnandoti non si e' mai risolto un cazzo.

 

Weinstein non si e' scopato decine di attrici perche' era bello.

 

C'e' effettivamente confusione sul termine.

Io mi guardo in giro e il 95% dei maschi rientra in quella categoria in cui non sono ne' eccessivamente belli ne' eccessivamente brutti.

Ci siamo quasi tutti in questa categoria.

Quando giro per strada non vedo modelli che fanno girare la testa alle ragazze o mi abbassano le possibilita' solo perche' stiamo nella stessa stanza.

 

Mi sento stupido a ripeterlo: la maggior parte delle donne PENSA di andare dietro a qualcuno che e' bello.

Gli sembra bello per mille altri motivi che possono spaziare dal fatto che la migliore amica vuole lo stesso tizio, che il tizio ha la moto e la casa al mare, che il tizio ha un macchinone, che il tizio ascolta giusto quella band sconosciuta che ascolta lei, etc.

Ti assicuro che se io e te, o Tisana, finissimo in tv a fare i tronisti avremmo figa che piove da tutte le parti.

Magari ce ne sono milioni piu' belli di noi, ma quei milioni non sono in tv.

 

Ribadisco: ho visto tantissimi ragazzi/uomini, che belli non si possono definire neanche lontanamente, scoparsi delle fighe incredibili.

Da qui la solita cazzata che dicono quando lasciano il ragazzo: "ma come facevo a stare con lui? Era brutto!". E dopo due anni se ne accorgono? O forse la cosa non ha mai significato nulla?

Io personalmente credo di essere bellissimo, ma so che oggettivamente non e' cosi' e che se fai vedere la mia foto ad una tipa qualsiasi difficilmente dira' che sono bello.

Eppure piu' volte qualcuno mi ha chiesto come avessi fatto a frequentare/avere una relazione con una ragazza chiaramente oltre il mio livello.

Quindi il modo per bypassare il fatto di non essere dei modelli esiste.

E non e' uno solo. Ognuno ha il suo modo diverso.

Sta a te trovarlo.

 

 

Non si tratta il fatto di bypassare la bruttezza o diventare più bello possibile.

Il bello è socialmente più accetabile. Sono facilitati, è un dato di fatto.

E un normaloide non super estroverso fa molta fatica.

La vita di un brutto vero è un inferno, ma io e te possiamo solo immaginarla. Non si tratta di essere ignorati o palificati ma proprio di essere trattati come bestie rare e derisi quotidianamente. E non c'è buonismo e bluepill che possa indorare una pillola amara.

Io non essendo un'animale super sociale ho un gap rispetto ad un estroverso naturale nell'affrontare discorsi tipo pub/aperitivi/uscite di gruppo o con colleghi.

Gap che ho risolto sbattendomene le palle allegramente e facendomi la mia vita e fregandomene del giudizio degli altri.

Raramente esco con gente che non mi va a genio, se lo faccio mi tengo sul cazzone/andante con qualche punta di ironia (voi lo chiamate cocky and funny no??) non parlo di me stesso seriamente e quando non mi interessano i discorsi mi defilo.

Però questa società è piena di frocetti e di prima donne da due soldi.

Quindi l'unico bypass possibile è omologarsi il più possibile. Allargare il giro e le conoscenze.

Io da ectomorfo vado in palestra non per farmi il fisico ma solo perchè mi va di farlo. Sono sicuro che il 90% della gente vive, respira e va in palestra per la figa. Me ne farò una ragione. Non siamo tutti uguali. Amen.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
3 ore fa, Tisana ha scritto:

Stronzata. Sempre la stessa tra l'altro. 

Se uno avesse un atteggiamento tanto pessimista, nemmeno proverebbe a fare palestra, lo riterrebbe un palliativo. Non spenderebbe soldi in chirurgia e andrebbe direttamente a prostitute. Nemmeno lavorerebbe, ne studierebbe, tanto finirebbe per integrarsi in società solo come uno che paga le tasse, ma è considerato lo stesso un verme.   

Ps. Vaffanculo a valentina. Io ho passato praticamente un decennio con le troiette di merda, nate da madri modaiole e puttane che non facevano altro che valutare, schernire e umiliare i "diversamente belli". Fottiti, te e tutte le donnemoderne di sto cazzo, femministe da sex&city. A 30 anni ste bastarde stanno sui social network a scrivere cazzate da 16 enni. Educano le figlie per farle diventare troie pretenziose e arroganti. Io le valuto quanto cazzo mi pare, sono solo corpi, non hanno altro valore se non l'estetica. Una volta perduta quella, perdono tutto. 

Rilassati è pieno di valentine, francesche, alessandre alla sex&city.

Il problema oltre a loro sono i zerbini che vivono per assecondare le loro follie. 

Ci penserà l'islam o l'invasione cinese a sistemare le loro teste da ritardate.

Occidentali's karma o Occidentali's cagna?

1 ora fa, Anonimo.92 ha scritto:

Assolutamente no!

Tale troia, tale figlia.

Ma il centrosocialino tamarro o il bel faccino tossico in disco lo succhiano nello stesso bagno?

Insieme o una dopo l'altra?

Modificato da Indra
Link al commento
Condividi su altri siti

Indra

Ma Allah al bar non puo' nulla contro il bel faccino centrosocialino spaccino.

Un bel faccino centrosocialino spaccino è dio in terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
52 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Come Black Sabo, ho avuto diverse ragazze ben sopra di me a livello estetico. 

 

Motivo: non sono proprio un bischero e son capitato al momento giusto nel modo giusto. Niente di più.

 

No. Non sono ricco, anzi. Lo erano loro ahahahah

No. Non ho un social proof della Madonna (status in un certo senso si).

No. Non sono Gandy o come cazzo si chiama.

 

 

Che poi ho piacere quelli di D&G l'abbiano cambiato con il tipo che fa Jon Snow perché per anni mi h an detto che ero identico ahahahahahahahha

Tu non fai testo sei uno dei più meglio dell'uomo medio no?

Hai stile e si bielle pure. Normobelloccio direbbe Tisana.

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland

Qua mi sembra sempre più il forum dei brutti ..

Altroché le ragazze guardano solo l'estetica, qua siete voi i primi a farlo, e nemmeno quella femminile, ma siete fissati con le vostre valutazioni, quando vi valutano gli altri.

E tra l'altro noto anche un odio per chi invece è stato baciato da madre natura, odio che non comprendo visto che è come se io odiassi tutti quelli nati intonati mentre io sono stonata come una campana. Che colpa ne hanno?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
7 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Qua mi sembra sempre più il forum dei brutti ..

Altroché le ragazze guardano solo l'estetica, qua siete voi i primi a farlo, e nemmeno quella femminile, ma siete fissati con le vostre valutazioni, quando vi valutano gli altri.

E tra l'altro noto anche un odio per chi invece è stato baciato da madre natura, odio che non comprendo visto che è come se io odiassi tutti quelli nati intonati mentre io sono stonata come una campana. Che colpa ne hanno?

Scusa, non ti seguo. Dov'è questo odio verso i belli?

Io sono nato intonato e ho fatto piano bar ma non ho mai visto questa invidia intorno a me.

E non è che invidio chi ha 3 ottave di estensione vocale o ha avuto più successo di me.

Non mi pare che qui sopra ci sia gente che giochi a chi ce l'ha più lungo. E non vedo nemmeno vittimismo o pessimismo.

Ma forse tu, visto che sei una 8 e sei femmina, non hai i problemi dell'uomo comune.

Da normaloide mi rendo conto che un bello è avvantaggiato, tutto qua. Sono felice per loro se chiavano eh, non mi tolgono nulla.

Di sicuro non stimo i tamarri omologati; ma non è un problema non mangio a casa loro e non li frequento.

Nell'ufficio dove lavoro io ci sono due colleghi più belli di me e due meno belli e allora? Mi sparo perchè 2 sono più belli?

Ma cazzo mi frega. Non è un mio problema. Ognuno pensasse ai cazzi propri e alle proprie sborrate.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...