Vai al contenuto

Belli&Brutti- La realtà che non ti piace


decatron

Messaggi raccomandati

Keran92
12 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Qua mi sembra sempre più il forum dei brutti ..

Altroché le ragazze guardano solo l'estetica, qua siete voi i primi a farlo, e nemmeno quella femminile, ma siete fissati con le vostre valutazioni, quando vi valutano gli altri.

E tra l'altro noto anche un odio per chi invece è stato baciato da madre natura, odio che non comprendo visto che è come se io odiassi tutti quelli nati intonati mentre io sono stonata come una campana. Che colpa ne hanno?

alice aiutami a superare il mio odio verso il mio essere povero e ug

DAMMELA

cosi dimostriamo a questi sfigati che pure se sei povero e brutto puoi scoparti una decente <3

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
Cita

E tra l'altro noto anche un odio per chi invece è stato baciato da madre natura, odio che non comprendo visto che è come se io odiassi tutti quelli nati intonati mentre io sono stonata come una campana. Che colpa ne hanno?

Nessuna, infatti fanno bene a sfruttare la loro botta di culo. Al massimo si fa notare che la maggior parte di loro sottovaluta l'impatto dell'aiuto che ha ricevuto dalla lotteria genetica. Allargando un pò il discorso, il mio odio va interamente al maiale che ha progettato il videogame Life on planet Earth facendo sì che alcuni inizino già con tutte le statistiche al massimo (salute, bellezza, forza e magari soldi dei genitori) e altri senza nemmeno la possibilità di muoversi o addirittura di pensare (persone con gravi handicap fisici e mentali), che si voglia chiamare Dio, fato o natura. Pensare che ci sono persone che arrivano a rinchiudersi in convento per intonare preghiere e lodi ad un mostro del genere mi fa venire i brividi. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mostrone

io sono un cesso le donne mi hanno sempre ritenuto un mostrone.

essere brutti è terribile, una spada di damocle.

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
12 minuti fa, Keran92 ha scritto:

alice aiutami a superare il mio odio verso il mio essere povero e ug

DAMMELA

cosi dimostriamo a questi sfigati che pure se sei povero e brutto puoi scoparti una decente <3

Ma almeno te odi l'essere brutto, non odi i belli perché sono belli ☹️ 

Comunque tutte queste proposte da fidanzata, quando mi lascerò non mi cagherá più nessuno ☹️

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
9 minuti fa, Caraibika ha scritto:

Nessuna, infatti fanno bene a sfruttare la loro botta di culo. Al massimo si fa notare che la maggior parte di loro sottovaluta l'impatto dell'aiuto che ha ricevuto dalla lotteria genetica. Allargando un pò il discorso, il mio odio va interamente al maiale che ha progettato il videogame Life on planet Earth facendo sì che alcuni inizino già con tutte le statistiche al massimo (salute, bellezza, forza e magari soldi dei genitori) e altri senza nemmeno la possibilità di muoversi o addirittura di pensare (persone con gravi handicap fisici e mentali), che si voglia chiamare Dio, fato o natura. Pensare che ci sono persone che arrivano a rinchiudersi in convento per intonare preghiere e lodi ad un mostro del genere mi fa venire i brividi. 

Hai solo scelto di giocare il gioco "vita" in modalità extreme, gli altri giocano in modalità "easy" o "GODMODE". 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
11 minuti fa, Caraibika ha scritto:

Nessuna, infatti fanno bene a sfruttare la loro botta di culo. Al massimo si fa notare che la maggior parte di loro sottovaluta l'impatto dell'aiuto che ha ricevuto dalla lotteria genetica. Allargando un pò il discorso, il mio odio va interamente al maiale che ha progettato il videogame Life on planet Earth facendo sì che alcuni inizino già con tutte le statistiche al massimo (salute, bellezza, forza e magari soldi dei genitori) e altri senza nemmeno la possibilità di muoversi o addirittura di pensare (persone con gravi handicap fisici e mentali), che si voglia chiamare Dio, fato o natura. Pensare che ci sono persone che arrivano a rinchiudersi in convento per intonare preghiere e lodi ad un mostro del genere mi fa venire i brividi. 

È solo questione di fortuna e sfortuna.

È fortunato chi è nato nei paesi ricchi e avanzati, dove non deve pregare per avere un tozzo di pane alla sera. 

È fortunato chi è nato con una mente da premio Nobel.

È fortunato chi è nato bello.

Prendersela con un Dio che nemmeno esiste non vedo quanto possa avere senso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
2 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Ma almeno te odi l'essere brutto, non odi i belli perché sono belli ☹️ 

Comunque tutte queste proposte da fidanzata, quando mi lascerò non mi cagherá più nessuno ☹️

a farza io ti volevo nella mia cucina a cucinarmi il latte pure quando eri libera (che poi stavi sempre impicciata quindi doppiamente FARZAAAAAA)

io amo le belle

mentre odio i belli

perchè i belli campano de rendita

gli unici belli che amo so quelli come @decatron che nonostante la bellaltezza stanno sempre a migliorarsi come persone e non campano solo di bellezza ,ma anzi è una bellezza che "si son creati" investendoci tempo, denaro e voglia e non si son fermati e non si fermano ma puntano a migliorare in tutti i campi

Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
Cita

È solo questione di fortuna e sfortuna.

È fortunato chi è nato nei paesi ricchi e avanzati, dove non deve pregare per avere un tozzo di pane alla sera. 

È fortunato chi è nato con una mente da premio Nobel.

È fortunato chi è nato bello.

Prendersela con un Dio che nemmeno esiste non vedo quanto possa avere senso

Hai solo sostituito la parola "Dio" con "fortuna", non cambia assolutamente nulla. Non passo le giornate a sbattere la testa contro il muro ( sono più fortunato di molti altri) ma detesto i cheat, che ci posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
17 minuti fa, Keran92 ha scritto:

a farza io ti volevo nella mia cucina a cucinarmi il latte pure quando eri libera (che poi stavi sempre impicciata quindi doppiamente FARZAAAAAA)

io amo le belle

mentre odio i belli

perchè i belli campano de rendita

gli unici belli che amo so quelli come @decatron che nonostante la bellaltezza stanno sempre a migliorarsi come persone e non campano solo di bellezza ,ma anzi è una bellezza che "si son creati" investendoci tempo, denaro e voglia e non si son fermati e non si fermano ma puntano a migliorare in tutti i campi

Le belle non campano di rendita?

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
5 minuti fa, Caraibika ha scritto:

Hai solo sostituito la parola "Dio" con "fortuna", non cambia assolutamente nulla. Non passo le giornate a sbattere la testa contro il muro ( sono più fortunato di molti altri) ma detesto i cheat, che ci posso fare?

Se sei nato brutto devi hackerare il sito. Solo ti è richiesta l'abilità di farlo. Un belloccio ha la password per la vagina, tu no. Ma non vuol dire che non la puoi avere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...