Vai al contenuto

Belli&Brutti- La realtà che non ti piace


decatron

Messaggi raccomandati

4 ore fa, AliceInWonderland ha scritto:

Raga ormai mi fischiano ogni due secondi le orecchie ..

capisco siate tutti cotti ma basta parlare di me 😛

Io in parte ti sono profondamente grato però.  

Essere stato scartato da te mi ha fatto rendere conto che la bellaltezza da sola non serve a nulla.  

Mi ha fatto rendere conto dell'importanza di altri valori, quali il dio denaro.  

Mi hai permesso di smettere di essere un kuor pannoso disneyano pannoso come quell'afc di Keran.  

Hai aperto la mia mente offuscata dalle stronzate. 

Adesso so che devo inseguire valori concreti, che devo fare big money <3. 

Per fortuna ho poca concorrenza,il 90% delle persone ancora stanno a pensare a come diventare più belli.  

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
8 minuti fa, decatron ha scritto:

Io in parte ti sono profondamente grato però.  

Essere stato scartato da te mi ha fatto rendere conto che la bellaltezza da sola non serve a nulla.  

Mi ha fatto rendere conto dell'importanza di altri valori, quali il dio denaro.  

Mi hai permesso di smettere di essere un kuor pannoso disneyano pannoso come quell'afc di Keran.  

Hai aperto la mia mente offuscata dalle stronzate. 

Adesso so che devo inseguire valori concreti, che devo fare big money <3. 

Per fortuna ho poca concorrenza,il 90% delle persone ancora stanno a pensare a come diventare più belli.  

io ero kuor pannoso disneyano prima di conoscere alice

ora sono diventato emo visto mi ha friendzonato

però quando diventerò più ricco di te la neggo mandandogli foto di ferrari, lamborghini e panda laminate d'oro

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Keran92 ha scritto:

io ero kuor pannoso disneyano prima di conoscere alice

ora sono diventato emo visto mi ha friendzonato

però quando diventerò più ricco di te la neggo mandandogli foto di ferrari, lamborghini e panda laminate d'oro

Siamo due kuori pannosi di merda cresciuti a bei film romantici e buone intenzioni.  Poi le donne ci sbattono in faccia la realtà e la redpill te la devi ingoiare a forza pure se supplicando avevi chiesto la pillola blu. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
1 ora fa, decatron ha scritto:

Mi ha fatto rendere conto dell'importanza di altri valori, quali il dio denaro.  

IL CREDO.

Io credo nel capitale che governa la materia e lo spirito;
Io credo nel profitto, suo legittimo figlio, e nel Credito, lo Spirito Santo, che procede da lui ed è adorato congiuntamente;
Io credo nell'Oro e nell'Argento, che, torturati nella Casa della Moneta, fusi nel crogiuolo e coniati del bilanciere, riappaiono al mondo Moneta legale e che, considerati troppo pesanti, dopo essere circolati nel mondo intero, discendono nei sotterranei della Banca per risuscitare carta-moneta;
Io credo nella Rendita al cinque per cento, anche al quattro e al tre per cento e alla quotazione giusta dei valori;
Io credo nel Gran Libro del Debito pubblico, che garantisce il capitale dai rischi del commercio, dell'industria e dello strozzinaggio;
Io cedo nella proprietà individuale, frutto del lavoro altrui, e nella sua durata fino alla fine dei secoli;
Io credo nella necessità della miseria provvida di salari e madre del pluslavoro;
Io credo nell'eternità del salariato che sbarazza il lavoratore dalle preoccupazioni della proprietà;
Io credo nel sacro dogma "COMPRARE A BUON MERCATO E VENDERE CARO".
Io credo ai principi eterni della nostra santissima chiesa, l'economia politica ufficiale.
AMEN!!!

 

 

Tratto dal libretto di Paul Lafargue. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
Cita

la bellaltezza da sola non serve a nulla. 

Serve a svuotarti le palle molto più facilmente mentre cerchi di fare soldi, non è poco. Che poi si parla tanto di fare soldi ma l'Italia di oggi è uno dei posti peggiori in cui realizzarsi lavorativamente, bisogna emigrare. Ci sarebbe anche il bonus di avere ragazze più disponibili e con meno merda in testa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
4 ore fa, decatron ha scritto:

Io in parte ti sono profondamente grato però.  

Essere stato scartato da te mi ha fatto rendere conto che la bellaltezza da sola non serve a nulla.  

Mi ha fatto rendere conto dell'importanza di altri valori, quali il dio denaro.  

Mi hai permesso di smettere di essere un kuor pannoso disneyano pannoso come quell'afc di Keran.  

Hai aperto la mia mente offuscata dalle stronzate. 

Adesso so che devo inseguire valori concreti, che devo fare big money <3. 

Per fortuna ho poca concorrenza,il 90% delle persone ancora stanno a pensare a come diventare più belli.  

A me piacevi versione Disney tutta panna ☹️

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
4 ore fa, Keran92 ha scritto:

io ero kuor pannoso disneyano prima di conoscere alice

ora sono diventato emo visto mi ha friendzonato

però quando diventerò più ricco di te la neggo mandandogli foto di ferrari, lamborghini e panda laminate d'oro

A me piacevi versione Disney tutta panna pt.2 ☹️

Modificato da AliceInWonderland
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

A me piacevi versione Disney tutta panna ☹️

Certo..  

Piacevo nella versione bravo ragazzo da ''dai sono sicura che troverai quella giusta, magari qualche povera di quartiere''.  

Sappiamo entrambi che senza il portafoglio colmo e una macchina decente non mi avresti concesso altro oltre qualche flirtata e scambio di foto interessanti online.  

Ma non leggerlo in tono di attacco, mi hai davvero fatto comprendere che devo puntare ad altro e non all estetica o a qualche tecnica di rimorchio.  

Mi hai fatto comprendere che non esiste il seduttore di per se,  esiste quello che può ''permettersi'' di sedurre..  Che è ben diverso.  

Mi sarebbe piaciuto andare oltre con te, ma purtroppo la vita mi ha fatto nascere così, e penso non avremo mai modo di recuperare.  Magari ci ritroveremo in un altra vita... Quando nasceremo entrambi ricchi nello Stesso quartiere a guardare dal tetto della palazzina i plebei che vanno a lavorare.  

Modificato da decatron
Link al commento
Condividi su altri siti

Drew Batman

Ragazzi questa discussione è epica... leggere tutti i messaggi ha fatto salire il mio livello di procrastinazione alle stelle, e non credo sia un bene... 

Modificato da Drew Batman
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland

E pensate che nella mia vita l'obbiettivo principale è essere IO quella con il portafoglio più colmo tra i due 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...