Vai al contenuto

Belli&Brutti- La realtà che non ti piace


decatron

Messaggi raccomandati

30 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

E pensate che nella mia vita l'obbiettivo principale è essere IO quella con il portafoglio più colmo tra i due 

Dai tuoi partner usuali non si direbbe :O.  

Alice lo dico davanti tutta Is,  diventerò ricco abbastanza da poterti invitare a uscire senza essere snobbato.  <3 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
1 ora fa, decatron ha scritto:

Dai tuoi partner usuali non si direbbe :O.  

Alice lo dico davanti tutta Is,  diventerò ricco abbastanza da poterti invitare a uscire senza essere snobbato.  <3 

Oppure quando diventerò abbastanza ricca da mantenere entrambi, ti inviterò a uscire io <3

Link al commento
Condividi su altri siti

non posso capire il dramma di chi si considera brutto

o di chi non si considera bello

lungi da me

come non posso capire la fame di uno che vive nel Niger

come non posso capire una fica mestruata

 

io fossi brutto mi darei ai maschi

non nel lato sessuale

ma cercherei di sedurre i maschi

piu maschi possibili

di tutti i tipi

di tutte le estrazioni sociali

belli e brutti

simpatici e antipatici

cercherei di entrare nelle loro grazie

davvero

uscirei in giro per impezzare uomini, ragazzi, maturi, filf

perchè

prima o poi sono sicuro saranno i primi a portarmi da mangiare

un pò come fanno i pusher........per cercare nuovi clienti nuovi giri....non è che vanno in giro con il megafono e impezzano ogni passsante sconosciuto per provare a vendere

si allargano semplicemente amicizie, anche se magari quello è un idiota, quell altro ti sta sul cazzo, quello è un rotto in culo, si fa buon viso a cattivo gioco, nuove  conoscenze, nuovi orrizzonti e si creano circoli nuovi...giri nuovi....clienti nuovo..soldi....ca$$$$$aaaaaaaaa

lo si potrebbe fare per la figa....sedurre i maschi per scoparsi almeno qualche fighetta che conoscerai tramite sti maschi sedotti e se li hai sedotti, sai poi come mangiarti la fagiana

 

nel mentre andare a puttane....ASSOLUTAMENTE.....abbassatevi le mutande e guardatevi il cazzo....parlategli....e dategli da mangiare...... gooogle.it donna cerca uomo bologna e via andare 

 

per fare tutte ste robe per le donne....ci vuole una gran fame di fica comunque....che non è facile avere....

scopare è  potere..

e bisogna avere un'ossessione di potere, abbastanza importante

 

se si è brutti timidi introversi bruttissimi

 

chiudersi in casa

smanettare pc

studiare per mestieri importanti

avere il focus su di se professionalmente

e cercare di fare soldi

A PALATE

 

anche qui fare tutto per la fica, ci vuole una gran fame

 

boh, di fondo, a me svilirebbe un pò molto

 

io DL che faccio cose per la fica......ma che davvero ?! mi devo sbattere cosi per una donzella ?!

mi faccio un culo cosi...per la fica ?!

la fica di chi ?!

 

boh

 

si può accettare semplicemente e facilmente di pagare per la fica, questo si

sbattersi cosi amici miei....boh

mi sbatterei per altro sinceramente

 

tropp isbattimenti per la fica anche No

quando è pieno di donzelle che te la danno pagandole volendo

 

se poi si parla di voler trovare una persona per condividere un percorso di vita, un viaggio

è un altro paio di maniche

 

ma per le mere scopate.....sbattersi come uova...ANCHE NO

le mere scopate devono essere easy perchè sono easy

se cosi non sono....ciao

 

poi con i livelli di prostituzioni di questi tempi....porco diazz...dai su

perdere tempo dietro a troppe complicazioni NO...siamo uomini..pragmatici...razionali

 

mano al portafoglio e via se proprio devi sborrare velocemente e senza rotture

 

ripeto io tutta sta roba la vedo un gran sbattimento

e a sto punto mi sbatto per la filigrana

:15_yum:

o per andare a vivere perennemente in infradito su una spiaggia

 

 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Drew Batman
5 hours ago, dave87 said:

non posso capire il dramma di chi si considera brutto

o di chi non si considera bello

lungi da me

come non posso capire la fame di uno che vive nel Niger

come non posso capire una fica mestruata

 

io fossi brutto mi darei ai maschi

non nel lato sessuale

ma cercherei di sedurre i maschi

piu maschi possibili

di tutti i tipi

di tutte le estrazioni sociali

belli e brutti

simpatici e antipatici

cercherei di entrare nelle loro grazie

davvero

uscirei in giro per impezzare uomini, ragazzi, maturi, filf

perchè

prima o poi sono sicuro saranno i primi a portarmi da mangiare

un pò come fanno i pusher........per cercare nuovi clienti nuovi giri....non è che vanno in giro con il megafono e impezzano ogni passsante sconosciuto per provare a vendere

si allargano semplicemente amicizie, anche se magari quello è un idiota, quell altro ti sta sul cazzo, quello è un rotto in culo, si fa buon viso a cattivo gioco, nuove  conoscenze, nuovi orrizzonti e si creano circoli nuovi...giri nuovi....clienti nuovo..soldi....ca$$$$$aaaaaaaaa

lo si potrebbe fare per la figa....sedurre i maschi per scoparsi almeno qualche fighetta che conoscerai tramite sti maschi sedotti e se li hai sedotti, sai poi come mangiarti la fagiana

 

nel mentre andare a puttane....ASSOLUTAMENTE.....abbassatevi le mutande e guardatevi il cazzo....parlategli....e dategli da mangiare...... gooogle.it donna cerca uomo bologna e via andare 

 

per fare tutte ste robe per le donne....ci vuole una gran fame di fica comunque....che non è facile avere....

scopare è  potere..

e bisogna avere un'ossessione di potere, abbastanza importante

 

se si è brutti timidi introversi bruttissimi

 

chiudersi in casa

smanettare pc

studiare per mestieri importanti

avere il focus su di se professionalmente

e cercare di fare soldi

A PALATE

 

anche qui fare tutto per la fica, ci vuole una gran fame

 

boh, di fondo, a me svilirebbe un pò molto

 

io DL che faccio cose per la fica......ma che davvero ?! mi devo sbattere cosi per una donzella ?!

mi faccio un culo cosi...per la fica ?!

la fica di chi ?!

 

boh

 

si può accettare semplicemente e facilmente di pagare per la fica, questo si

sbattersi cosi amici miei....boh

mi sbatterei per altro sinceramente

 

tropp isbattimenti per la fica anche No

quando è pieno di donzelle che te la danno pagandole volendo

 

se poi si parla di voler trovare una persona per condividere un percorso di vita, un viaggio

è un altro paio di maniche

 

ma per le mere scopate.....sbattersi come uova...ANCHE NO

le mere scopate devono essere easy perchè sono easy

se cosi non sono....ciao

 

poi con i livelli di prostituzioni di questi tempi....porco diazz...dai su

perdere tempo dietro a troppe complicazioni NO...siamo uomini..pragmatici...razionali

 

mano al portafoglio e via se proprio devi sborrare velocemente e senza rotture

 

ripeto io tutta sta roba la vedo un gran sbattimento

e a sto punto mi sbatto per la filigrana

:15_yum:

o per andare a vivere perennemente in infradito su una spiaggia

 

 

Secondo me la parte in cui hai parlato  dell'estensione del social circle è  molto importante anche per chi è bello.
Sono sempre stato un tipo che non ci ha fatto mai caso perchè ho  anche avuto una discreta cerchia di conoscenti, ma ora che è da un po' di tempo che il mio social circle, per vari motivi, si è sgretolato ho notato che questo è uno dei miei maggiori freni ...

Davvero, inizio sempre più a credere che il social circle sia una delle cose più importanti. 
Ci può essere un'isola bellissima con un mare cristallino, spiagge da sogno  e  un bellissimo clima... ma se non ha aeroporti per gli arei, porti per traghetti, agenzie di viaggio che la sponsorizzano  non ci andrà mai nessuno perché  nessuno la conosce.

Modificato da Drew Batman
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
58 minuti fa, Drew Batman ha scritto:

Sono sempre stato un tipo che non ci ha fatto mai caso perchè ho  anche avuto una discreta cerchia di conoscenti, ma ora che è da un po' di tempo che il mio social circle, per vari motivi, si è sgretolato ho notato che questo è uno dei miei maggiori freni ...

Davvero, inizio sempre più a credere che il social circle sia una delle cose più importanti. 

Io da sigato cronico, AFC, sono anni luce avanti a voi. 

Il social circle vale finché dura. Dopo i 20 le cose cambiano radicalmente. Immagino che dopo ai 30 per gli ex fighi inseriti nei gruppetti sia ancora più dura. 

Il social circle ti limita molto, lo hanno detto altri più intelligenti di me. Io da merda umana AFC, me la cavo senza. Tutta una questione di abitudine. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
3 minuti fa, Tisana ha scritto:

Io da sigato cronico, AFC, sono anni luce avanti a voi. 

Il social circle vale finché dura. Dopo i 20 le cose cambiano radicalmente. Immagino che dopo ai 30 per gli ex fighi inseriti nei gruppetti sia ancora più dura. 

Il social circle ti limita molto, lo hanno detto altri più intelligenti di me. Io da merda umana AFC, me la cavo senza. Tutta una questione di abitudine. 

curiosità, probabile già lo hai detto e me lo son perso

come te la cavi senza social circle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
Il 13/10/2017 alle 00:45 , Tisana ha scritto:

Fortunello. Il pacco big ce l'ho pure io, ma lo uso solo con le pro d'appartamento. 

Divertiti finché hai il #belfaccino ancora valido. Ti auguro scopate con le meglio teen dei licei artistici. 

Il pacco big è fondamentale per legarle a te.

Una volta che hanno provato quelle sono tue.

Potranno anche scopare con altri, potranno essere fidanzate o altro. Ma prima o poi gli verrà voglia dell'extra.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Drew Batman
6 hours ago, Mich! said:

Il pacco big è fondamentale per legarle a te.

Una volta che hanno provato quelle sono tue.

Potranno anche scopare con altri, potranno essere fidanzate o altro. Ma prima o poi gli verrà voglia dell'extra.

Secondo me è una cazzata la questione delle dimensioni, almeno che uno non abbia un micro pene un pene medio basta avanza. 

Poi dipende anche dal "big" se è troppp grande può essere un problema. Ho letto di donne che si lamentavano e chiedevano consigli riguardo al fatto che il proprio ragazzo era troppo dotato e non riuscivano a fare sesso bene.

Modificato da Drew Batman
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
9 ore fa, Drew Batman ha scritto:

Secondo me è una cazzata la questione delle dimensioni, almeno che uno non abbia un micro pene un pene medio basta avanza. 

Poi dipende anche dal "big" se è troppp grande può essere un problema. Ho letto di donne che si lamentavano e chiedevano consigli riguardo al fatto che il proprio ragazzo era troppo dotato e non riuscivano a fare sesso bene.

Non è una mia convinzione, trattasi di affermazioni fatte da ragazze che, nonostante avessero a disposizione altri, tornavano da me perchè "mi mancava quella sensazione".

Ovviamente devi essere bravo ad utilizzarlo.

Altresì puntualizzo di come, sempre loro, dessero maggior importanza allo spessore più che alla lunghezza in se.

Tutto ciò ovviamente non deve far venire strane paranoie a chi è normodotato.Trattasi di elementi, come l'altezza, non vitali per trombare.

Ma naturalmente si tratta di elementi che a parità di altre condizioni spostano l'asticello.

Confermo, inoltre, che in molti casi risulta essere un problema. Sia nella sfera sessuale (diventeranno pallide appena gli proporrete anale) sia in quella di tutti i giorni (se mettete le tute state certi che il 100% delle donne ve lo squadrerà).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider
27 minuti fa, Mich! ha scritto:

Confermo, inoltre, che in molti casi risulta essere un problema. (se mettete le tute state certi che il 100% delle donne ve lo squadrerà).

Dov'è il problema?

Una che ha una 5inta è sottoposta a scan continuamente.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...