Vai al contenuto

Belli&Brutti- La realtà che non ti piace


decatron

Messaggi raccomandati

Linus2016

Vabbè anche Vincent Cassel mica mi volete dire che è bello a livello "tecnico" ma sticazzi è super affascinante 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Indra

Ma almeno Vincent è più maschio di sto frocetto. Ha la faccia da cattivo.

Questo qui mi sembra un centrosocialino che ce l'ha fatta. Tutto qui.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
4 ore fa, Tisana ha scritto:

Il pene, da floscio lo puoi tenere di lato o farlo cadere verso il basso spostando lo scroto dalla parte opposta. Se ti da fastidio averlo in mezzo all'inguine lo porti a lato verso il basso. La piega dei pantaloni mentre cammini non lo fa vedere troppo. 

A me piace lo stile di Alberto Angela. 

58d124f30bbfc.jpg

Ma secondo te ha sempre questa faccia da beota perchè viene ciucciato prima di riprendere?

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland

Beh perché Sean Penn?

Farei follie per una notte con lui!

Vero anche che le farei pure per una notte con stephen King (che è pure vecchissimo non solo brutto, ma dio mio come scrive ..) quindi forse non faccio testo ahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
20 minuti fa, engang var ha scritto:

lui è un ricco e famoso ed è brutto, brutto brutto... ma personalmente ha un qualcosa che mi attrae e una notte con lui la passerei volentieri.

indipendentemente dal fatto che è il frontman degli arctic monkeys.

la bellezza oggettiva in sè ha un valore relativo

Non è brutto. Nemmeno Cassel è brutto, no, nemmeno De Niro è brutto,  Sono sempre i soliti attori che hanno tratti mascolini marcati, vengono citati a ripetizione. Non sono brutti. Cassel è alto, ha un bel fisico. In Francia è considerato un semidio. 

Il tizio degli Arctic Monkeys non è brutto, cristo, lo vorrebbero scopare tutte quante. 

@AliceInWonderland Si fai testo, se ti piace SK. Sappi che un amica ha scritto una tesi di laurea citando Baricco. Lo leggeva e le sarebbe piaciuto scoparlo. Lo trovava attraente Quando lo dico in giro vengono i brividi a tutti. Certe cose fanno accapponare la pelle, ma sono vere. Come le groupie di Fabio Volo. 

Modificato da Tisana
Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
1 minuto fa, Indra ha scritto:

billie-joe-armstrong-4.jpg

Che ne dite di lui?

Ecco un centrosocialino punkettaro che ce l'ha fatta.

Modificato da Indra
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

engang var
2 minuti fa, Tisana ha scritto:

Non è brutto. Nemmeno Cassel è brutto, no, nemmeno De Niro è brutto,  Sono sempre i soliti attori che hanno tratti mascolini marcati, vengono citati a ripetizione. Non sono brutti. Cassel è alto, ha un bel fisico. In Francia è considerato un semidio. 

Il tizio degli Arctic Monkeys non è brutto, cristo, lo vorrebbero scopare tutte quante. 

no dai... il Turner è brutto... eddai, è un personaggio, è particolare, ha social prof. ecc per quello tutte o quasi lo vogliono, però esteticamente se devo pensare a un bell'esemplare di maschio non penso a lui. è un po' come una statua greca in confronto ad un'opera bizantina: la prima è un passepartout, la seconda affascina nonostante le imprecisioni. mi si passi sto paragone.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

engang var
4 minuti fa, Indra ha scritto:

billie-joe-armstrong-4.jpg

Che ne dite di lui?

non bello, affascinante, occhi espressivi, primo e unico grande amore ai tempi delle medie/superiori

Modificato da engang var
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...