Vai al contenuto

Belli&Brutti- La realtà che non ti piace


decatron

Messaggi raccomandati

Anonimo.92
19 minuti fa, Lilith ha scritto:

 Le 10 vere che conosco io al figo 10 senza un soldo non la smollano manco morte.
TUTTE e dico TUTTE le ragazze del "mio" (non lo sento troppo mio) ambiente borghesuccio dompe tavoli e soldi del papi, uno estraneo al loro target socio-economico non lo cagano manco morte, fottesega se è un 10. E sono benestanti già loro (donne).

Innanzitutto le tue amiche sono delle mentecatte. Quelle così meglio perderle, che trovarle.
Chi la vuole una puttanella da discoteca (perché di questo si tratta) che sta con te solo perché sei ricco?
A quel punto meglio la puttana vera, la pro. E bastano 50/100€.

Non è difficile immaginare perché donnette siffatte non le voglia nessuno per una LTR. Sana, per lo meno.

In secondo luogo, sono stato con delle perfette 9 senza essere né ricco, né bello, né famoso. Dunque sdoganare messaggi simili come universali, estrapolati dal mondo unico di Montecarlo, è quantomeno sciocco e rischia di far passare un'idea falsa e negativa.

Per quanto riguarda l'aspetto fisico.
L'aspetto fisico: CONTA. E, conta anche tanto.

Non traggo nessun vantaggio o svantaggio dal dire ciò, mi reputo perfettamente nella media.

Avere i soldi aiuta? Aiuta tantissimo, se vuoi scopare come un porco ragazze simili alle amiche di Lilith.

Possono essere un grosso ostacolo nel momento in cui un uomo decida di metter su famiglia.
Non è un caso che Mark Zuckerberg, tanto criticato per questa scelta, si sia sposato con la sua ex storica.
Perché lei stava con lui prima che diventasse ricco, famoso, potente.

Altrimenti come discernere Priscilla Chan dall'amica di Lilith?
Il discorso si complica non poco.

Ho amici ricchissimi. Infinitamente ricchi. E il comune denominatore è questo: se voglio farmi una scopata random esco con la Ferrari, altrimenti passo sotto i radar.

 

Modificato da Anonimo.92
  • Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
2 minuti fa, Lilith ha scritto:

Ecco, esatto. È a questo che mi riferivo. Alle donne di avere un harem di cazzi a rotazione di vario tipo generalmente frega poco.

É come se una donna vi dicesse che i maschi sono più fortunati perché possono avere una LTR con praticamente tutte quelle che riescono a trombarsi mentre per loro che vogliono tanto la LTR con l'alpha è tanto dura.

Cazzo dici? Pure io che sono sfigato posso avere LTR. Ne ho rifiutate un fottio. Mi valutano dal 5.5 al 7.5, percezioni soggettive. Questo vuole dire che le donne non sanno valutare correttamente i volti. Io invece sono più preciso, faccio ritratti realistici e ho parametri più validi del 90% della gente. 

Voi scopate di tutto. Le donne hanno ex per ogni gusto e talvolta sono pure bruttini. Ma questo accade raramente. 

La selezione sessuale colpisce più i maschi. 

Io una donna intelligente come la Fallaci, la valuto solo per la simmetria del volto e per l'estetica complessiva. Le donne fanno lo stesso. Percepiscono le qualità di un uomo in base a parametri estetici. 

Se un uomo lookmaxa ed ha anche doti intellettuali è molto gradito, per cui scopa il decuplo. Se ha soldi, ancora meglio. 

Ps. Io sono beta, tutt'altro che alpha. Quindi devo togliere dei punti nelle valutazioni soggettive delle donne. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred

@Lilith : il punto del mio messaggio era un altro,concordo sul fatto che l'ossessione maschile per la bellezza sia inutile,come ho detto in tanti altri topic. Quello che contestavo era semplicemente il pensiero "le donne hanno 10 anni di vita poi la pacchia finisce". E' assolutamente falsa,e comunque scommetto che se dai in mano i soldi della Versace ai 20enni il sacrificio di scoparsela se lo fanno volentieri,proprio come le 20enni con i vecchietti.

21 minuti fa, Lilith ha scritto:

Inoltre non è necessario arrivare al livello di Costanzo, sinceramente se miri al trovare donne che te la danno subito spesso è sufficiente sembrare molto benestante.

 

Come faccio a sembrare molto benestante senza esserlo?

 

21 minuti fa, Lilith ha scritto:

A 35 anni quanti ne trovi che ti mantengono?
Che ti sposano?

Una MIRIADE. 

 

 

Comunque a me strappa sempre un sorriso vedere come le donne trattano la seduzione....basta sembrare molto benestanti,basta farsi un social proof. Tutte cose facili,a sentir parlare le vagimunite....

Modificato da Gamebred
  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
2 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

Possono essere un grosso ostacolo nel momento in cui un uomo decida di metter su famiglia.
Non è un caso che Mark Zuckerberg, tanto criticato per questa scelta, si sia fidanzato con la sua ex storica.
Perché lei stava con lui prima che diventasse ricco, famoso, potente

Zuccaberg con tutti i soldi che ha scopa una china da due soldi. 

Io fossi al posto suo andrei a pro tutta la vita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016

Il punto è che se sei nella media come me o Anonimo o altri ancora, puoi scoparti donne belle solo ed esclusivamente se hai qualcosa per recuperare

Ma diocristo è così evidente. 

I soldi sono una chiave universale. L'intelligenza e la cultura hanno le loro estimatrici. Il successo altra chiave universale. Social proof ottimo. Etcetc

 

Ebbi una ragazza molto molto molto carina (per usare eufemismi) per il banale fatto che ero capitato al momento giusto e ci incastravamo bene l'uno con l'altra. Stop. Nient'altro.

Lo puoi replicare su scala industriale? Boh sostanzialmente se hai social circle molto ampi, si, nella misura in cui banalmente conosci tanta ma tanta gente. Poi se eviti discoteche et similia come faccio io da qualche anno e invece ti focalizzi sugli ambienti a te congeniali, pure meglio perché scremi alla base.

Con una discotecomane all'ultimo stadio io ci faccio poco, e lei fa poco con me. Sono un imbecille io se vado a ballare e sto lì a puntare una cosi. Cristo santo un minimo di cervello nel meccanismo domanda-offerta.

 

 

Poi boh il mio sogno erotico da dieci anni è Concita De Gregorio quindi non faccio testo mi sa

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
1 minuto fa, Linus2016 ha scritto:

Poi boh il mio sogno erotico da dieci anni è Concita De Gregorio quindi non faccio testo mi sa

Se la scopi nel culo fino a sbudellarla OK. Altrimenti ti metto in ignore. Mi fa schifo come scrittrice, è una femminarda odiosa. La detesto, lei e la triade delle feminazi imbrattacarte che fanno soldi grazie ad editori ritardati mentalmente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
3 minuti fa, Tisana ha scritto:

Zuccaberg con tutti i soldi che ha scopa una china da due soldi. 

Io fossi al posto suo andrei a pro tutta la vita. 

Anche io. Ne avrei almeno 5 fisse 24h/7 in casa, più varie ed eventuali.

Ma noi non siamo lui, e volendo mettere su famiglia ha fatto la scelta più corretta.

Successivamente all'essere diventato ricco, non avrebbe mai più potuto sapere quali sarebbero stati i reali sentimenti, delle ragazze che avesse conosciuto.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Anonimo.92 ha scritto:

Innanzitutto le tue amiche sono delle mentecatte. Quelle così meglio perderle, che trovarle.
Chi la vuole una puttanella da discoteca (perché di questo si tratta) che sta con te solo perché sei ricco?
A quel punto meglio la puttana vera, la pro. E bastano 50/100€.

Sto ancora aspettando che tu risponda all'altro post ;)
Qui ho conferma che non sai leggere. 
1. Ho parlato di amiche? Ho parlato di un contesto che non ho detto essere l'unico.
2. Ho parlato di donne già benestanti, puttanelle da 
discoteca di cosa e non ho detto che non riescono a fidanzarsi, ho fatto notare prendendo ad esempio UN AMBIENTE che ad esempio in quello il belfaccino a se stante non serve a una minchia.

Non è difficile immaginare perché donnette siffatte non le voglia nessuno per una LTR. Sana, per lo meno.

In secondo luogo, sono stato con delle perfette 9 senza essere né ricco, né bello, né famoso. Dunque sdoganare messaggi simili come universali, estrapolati dal mondo unico di Montecarlo, è quantomeno sciocco e rischia di far passare un'idea falsa e negativa.

Ma conosci il significato della parola "esempi"?

Per quanto riguarda l'aspetto fisico.
L'aspetto fisico: CONTA. E, conta anche tanto.

Ho detto che non conta niente per caso?

Non traggo nessun vantaggio o svantaggio dal dire ciò, mi reputo perfettamente nella media.

Avere i soldi aiuta? Aiuta tantissimo, se vuoi scopare come un porco ragazze simili alle amiche di Lilith.

Ahahaha, ma che problemi hai ?

Possono essere un grosso ostacolo nel momento in cui un uomo decida di metter su famiglia.
Non è un caso che Mark Zuckerberg, tanto criticato per questa scelta, si sia fidanzato con la sua ex storica.
Perché lei stava con lui prima che diventasse ricco, famoso, potente.

Altrimenti come discernere Priscilla Chan dall'amica di Lilith?
Il discorso si complica non poco.

Ho amici ricchissimi. Infinitamente ricchi. E il comune denominatore è questo: se voglio farmi una scopata random esco con la Ferrari, altrimenti passo sotto i radar.

Ed è perfettamente sensato. Fanno bene.

Anche l'educazione aiuta. Ti ho attaccato per caso? 
Ti senti offeso da qualcosa? Sai chi siano le mie amiche?


E dulcis in fundo: SAI LEGGERE? 

Ho detto, portando svariati esempi che per quanto riguarda lo scopare, perché di questo si stava parlando, hai accesso a molte più donne e molto più facilmente con i soldi che con un bel faccino.
Ho portato svariati esempi di ambienti, contesti e situazioni a testimonianza di ciò dato che qui sembra che con il belfaccino e nient'altro ti si aprano le porte del paradiso della gnocca.

Ma sei lo stesso che nell'altro post diceva che "la Cantone cagna infedele si meritava la gogna pubblica e come lei tutte quelle che tradiscono...
E che le disprezzi così tanto da essere lieto se si impiccano, ma...ah te le scopi lo stesso le donne impegnate."

Tra migrazioni del forum dei brutti e migrazioni di logica da alfemminile versione inacidita io non so cosa sta capitando.


Solo una curiosità;
Non è per i soldi, non è perché sei bello...

Vorresti dirmi che le fantomatiche 9 sono andate con te perché sei brillante? O virile? Simpatico? educato?

Ah no. Aspetta. Fammi indovinare.
Fai sempre così e offendi insultandole random.
Chiaro di che tipo dovevano essere. Le conosciamo tutti quelle a cui piace essere trattate così. In effetti è una buona tattica con molte (sono serissima).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
Adesso, Anonimo.92 ha scritto:

Anche io. Ne avrei almeno 5 fisse 24h/7 in casa, più varie ed eventuali.

Ma noi non siamo lui, e volendo mettere su famiglia ha fatto la scelta più corretta.

Successivamente all'essere diventato ricco, non avrebbe mai più potuto sapere quali sarebbero stati i reali sentimenti, delle ragazze che avesse conosciuto.

Scelta stupida. Lui è redpillato, gestisce un progetto che raccoglie dati di utenti da tutto il mondo, mica è scemo. Un ragazzo sveglio zuccaberg. Ha mollato l'uni per fare soldoni. Non è da sottovalutare.

La scelta della china girl non l'approvo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10

Anonimo Immenso.

Comunque ormai il forum è alla frutta :(

Sad but true.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...