Vai al contenuto

Belli&Brutti- La realtà che non ti piace


decatron

Messaggi raccomandati

AliceInWonderland
17 minuti fa, Tisana ha scritto:

 No, i SUV non mi piacciono. Dicevo una GT, oppure una 4porte. 

Bella macchina la Maserati anche se, non so precisamente il motivo, è una cosa che mi viene inconsciamente da pensare, la vedo da 'arricchito'

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016

Ma io con Vespa+500 come sto messo?

 

Una palpata di culo ad una HB2 riesco a darla? O serve avere almeno il bauletto posteriore al vespino?

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
3 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Ma io con Vespa+500 come sto messo?

 

Una palpata di culo ad una HB2 riesco a darla? O serve avere almeno il bauletto posteriore al vespino?

Mii per la vespa io farei follie.

Vespa 1-0 Ferrari

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
Adesso, AliceInWonderland ha scritto:

Mii per la vespa io farei follie.

Vespa 1-0 Ferrari

E ho pure guidato più volte delle Maserati :18_kissing_heart:

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen
7 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Bella macchina la Maserati anche se, non so precisamente il motivo, è una cosa che mi viene inconsciamente da pensare, la vedo da 'arricchito'

A quindi o sangue blu o niente ,neanche lo yuppy da sogno americano ha più speranze,meglio cosi essendo nato pezzente posso morire tale senza rimpianti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
1 minuto fa, Mickey mcqueen ha scritto:

A quindi o sangue blu o niente ,neanche lo yuppy da sogno americano ha più speranze,meglio cosi essendo nato pezzente posso morire tale senza rimpianti.

Si ma sangue blu di livello, mica un conte qualunque. Duchi, Marchesi, Principi o regnanti vari. E che abbiano il cazzo grosso.

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
Adesso, Mickey mcqueen ha scritto:

A quindi o sangue blu o niente ,neanche lo yuppy da sogno americano ha più speranze,meglio cosi essendo nato pezzente posso morire tale senza rimpianti.

Ma non era un insulto 'arricchito' !

Non so, mi sa di quello che 'ora che mi sono fatto i big money ve li faccio vedere tutti'

Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen
3 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

E ho pure guidato più volte delle Maserati :18_kissing_heart:

Ma non ti starai qualificando?Ad ogni parola letta abbasso la testa e sfoglio il manuale e mi sembra proprio che tu lo abbia fatto. Vedo se trovo una scappatoia in caso di vespe e maserati,ma credo proprio che tu te la sia bruciata amico

Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016
Adesso, Mickey mcqueen ha scritto:

Ma non ti starai qualificando?Ad ogni parola letta abbasso la testa e sfoglio il manuale e mi sembra proprio che tu lo abbia fatto. Vedo se trovo una scappatoia in caso di vespe e maserati,ma credo proprio che tu te la sia bruciata amico

Nooooooo allora qua è roba di freeze for evah and evah 

 

Esticazzi 

 

PS. Porsche tutta la vita. Unica auto per la quale sarei cosi coglione da spendere dei soldi.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen
3 minuti fa, Linus2016 ha scritto:

Si ma sangue blu di livello, mica un conte qualunque. Duchi, Marchesi, Principi o regnanti vari. E che abbiano il cazzo grosso.

Ma allora gli spaccini hanno sangue blu? E allora perché sono marocchini o dei centro siciliani. Non ci sto capendo più nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...