Vai al contenuto

Belli&Brutti- La realtà che non ti piace


decatron

Messaggi raccomandati

Tisana
6 minuti fa, Mya ha scritto:

Temo di non seguire. Per il viso ci sono canoni prestabiliti di bellezza dici. Riscontrabili in manuali clinici o per ritrattisti.  Vero. Oggettivi universali  e non discutibili. Ok. E per la vagina invece si tratta di preferenze soggettive? Niente proporzioni e simmetrie  standardizzate e universalmente valide in ambito estetico? Strano. 

La tua vagina da 10 (?),  pesca chiusa (e laserdepilata, ma questo e' look, non fa testo) , per me e' una 5. A livello di bellezza. 

Inizio a dubitare del mio senso estetico

...giammai, ciao ;)

Io non ho fonti accurate per i criteri di valutazione delle vagine. Poi mica ne ho viste a migliaia. Per questo ho i miei parametri soggettivi. Inoltre stiamo parlando di un organo che si presenta in varie forme. Non lo puoi valutare solo esteticamente. 

Nella chirurgia si chiede di rassodare il canale vaginale, fare la labiaplastica riduttiva. Per modificare le piccole labbra, correggere le asimmetrie o modificare la forma. Si cerca di evitare che le piccole labbra si proiettino troppo oltre quelle grandi. Questo conferma il mio gusto estetico, è evidente che ho buon gusto se gli interventi chirurgici vanno a modellare e vagine come piacciono a me. 

Se la vagina ha una colorazione più uniforme ed è più "chiara" è più bella da vedere. Sto parlando di pelle giovane, il colore della pelle vale qualcosa nella valutazione estetica. 

Sulle grandi labbra... Quelle al massimo si possono rendere più voluminose, sia tramite la pompa, che è l'analogo di quella che si usa per il pene, sia facendo l'intervento apposito. Viene inserivo del tessuto adiposo sottopelle. Altra conferma del mio criterio soggettivo.

Il monte di venere: Se è troppo adiposo forse potrebbe essere antiestetico. Li son gusti personali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
9 minuti fa, Mya ha scritto:

Comunque lui stesso era chirurgo e ha pianificato le operazioni, aveva i soldi, aveva il complesso di non essere abbastanza attraente, spero per lui che ora abbia la vita paradisiaca che ha sempre sognato.

Un altro che si iscrive a chirurgia per via delle fisse estetiche? Ce ne sono un sacco. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mya
11 minuti fa, Tisana ha scritto:

Io non ho fonti accurate per i criteri di valutazione delle vagine. Poi mica ne ho viste a migliaia. Per questo ho i miei parametri soggettivi. Inoltre stiamo parlando di un organo che si presenta in varie forme. Non lo puoi valutare solo esteticamente. 

Nella chirurgia si chiede di rassodare il canale vaginale, fare la labiaplastica riduttiva. Per modificare le piccole labbra, correggere le asimmetrie o modificare la forma. Si cerca di evitare che le piccole labbra si proiettino troppo oltre quelle grandi. Questo conferma il mio gusto estetico, è evidente che ho buon gusto se gli interventi chirurgici vanno a modellare e vagine come piacciono a me. 

Se la vagina ha una colorazione più uniforme ed è più "chiara" è più bella da vedere. Sto parlando di pelle giovane, il colore della pelle vale qualcosa nella valutazione estetica. 

Sulle grandi labbra... Quelle al massimo si possono rendere più voluminose, sia tramite la pompa, che è l'analogo di quella che si usa per il pene, sia facendo l'intervento apposito. Viene inserivo del tessuto adiposo sottopelle. Altra conferma del mio criterio soggettivo.

Il monte di venere: Se è troppo adiposo forse potrebbe essere antiestetico. Li son gusti personali.

Credimi se ti dico che  sono 20 anni che faccio sondaggi sulle vagine. Ne ho anche viste molte, ma non capisco questo che dato utile sia. La mia statistica personale afferma il contrario di quello che il tuo personale senso estetico vorrebbe sentire confermato.

Ovvero la vagina che va per la maggiore ( nei miei giri, io ho 38 anni, quindi altra generazione) e' quella a tulipano, cioe' con le piccole labbra leggermente fuoriuscenti, le grandi labbra gommose e il colore violaceo. 

Hai ragione quando dici che la vaginoplastica con la riduzione delle piccole labbra e il bleaching  sia di gran voga ultimamente. Perche' la vagina miss barbie e' moda. Nient' altro che questo. Nessuna bellezza oggettiva universale. Solo trend, che plasma i gusti.

Modificato da Mya
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
1 ora fa, Mya ha scritto:

Io sono interessata alla tua valutazione. 

Il tuo ideale estetico di vagina non corrisponde ad esempio per nulla al mio.  

Ma non importa. 

Un giorno forse a furia di leggerti capiro' .

@AliceInWonderland Anch' io vorrei la tua foto! 

 

Ahaha se vuoi a te la mando in privato 😂❤

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
5 minuti fa, Mya ha scritto:

Credimi se ti dico che  sono 20 anni che faccio sondaggi sulle vagine. Ne ho anche viste molte, ma non capisco questo che dato utile sia. La mia statistica personale afferma il contrario di quello che il tuo personale senso estetico vorrebbe sentire confermato.

Ovvero la vagina che va per la maggiore ( nei miei giri, io ho 38 anni, quindi altra generazione) e' quella a tulipano, cioe' con le piccole labbra leggermente fuoriuscenti, le grandi labbra gommose e il colore violaceo. 

Hai ragione quando dici che la vaginoplastica con la riduzione delle piccole labbra e il bleaching  sia di gran voga ultimamente. Perche' la vagina miss barbie e' moda. Nient' altro che questo. Nessuna bellezza oggettiva universale. Solo trend. che plasma i gusti.

Quella a tulipano? Se ha piccole labbra troppo sporgenti col cavolo che è gradevole esteticamente. Se le piccole labbra sono "segate" ancora peggio. 

Sarà una moda del momento la vagina barbie? Boh. Intanto quella con le piccole labbra troppo estese penso sia antiestetica, poi io ho accennato anche ad asimmetrie. 

Ps. Pure io volevo andare a chirurgia, poi ho scelto un altra cosa e mi sfogo con i ritratti. Anche perché ho fenotipo atlantomed, pochissime asimmetrie. Fossi stato più asimmetrico a quest'ora avrei già fatto qualche intervento.

Modificato da Tisana
Link al commento
Condividi su altri siti

Mya
1 minuto fa, Tisana ha scritto:

Quella a tulipano? Se ha piccole labbra troppo sporgenti col cavolo che è gradevole esteticamente. Se le piccole labbra sono "segate" ancora peggio. 

Sarà una moda del momento la vagina barbie? Boh. Intanto quella con le piccole labbra troppo estese penso sia antiestetica, poi io ho accennato anche ad asimmetrie. 

Il punto e' sempre il solito Tisana

Sono gusti

A me le vagine chiuse a pesca non piacciono. Perche' per me sono troppo bambinesche. A me piace l' irriverenza delle piccole labbra che fuoriescono, fanno donna.

Se a te piace quella chiusa,  hai i tuoi motivi e va benissimo.

Ma da qui a dire che una e' universalmente HB3 e l' altra HB10 passa un oceano. E lo stesso vale per il viso. C'e' a chi piace così e  a chi piace cosa'. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
11 minuti fa, Mya ha scritto:

Ma da qui a dire che una e' universalmente HB3 e l' altra HB10 passa un oceano. E lo stesso vale per il viso. C'e' a chi piace così e  a chi piace cosa'. 

Ma che stai dicendo? 

Ok, alle preferenze soggettive, ma per un viso c'è molto per dire se è bello o brutto. Oggettivamente intendo. 

Passa un oceano solo per la valutazione soggettiva di una da 7, alcuni ti diranno che è 6, altri che è 8. 

Io sono valutato dal 6, tizio qualunque al 7.5, tizio caruccio. Vuole solo dire che ad alcune piaccio, ad altre, così così. Però se mi valuto, le noto alla perfezione tutte le asimmetrie, anche quelle lievi. Era solo un esempio per dire che le donne ti guardano, decidono se sei bello o brutto. Lo fanno in base ai loro gusti. Per una valutazione che sia meno soggettiva, allora tocca prendere dei parametri. 

Ps. La stronzata sulle piccole labbra da "vera donna" l'ho già sentita, più volte tra l'altro. Appunto è una stronzata.

Modificato da Tisana
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
6 minuti fa, Tisana ha scritto:

Ma che stai dicendo? 

Ok, alle preferenze soggettive, ma per un viso c'è molto per dire se è bello o brutto. Oggettivamente intendo. 

Passa un oceano solo per la valutazione soggettiva di una da 7, alcuni ti diranno che è 6, altri che è 8. 

Io sono valutato dal 6, tizio qualunque al 7.5, tizio caruccio. Vuole solo dire che ad alcune piaccio, ad altre, così così. Però se mi valuto, le noto alla perfezione tutte le asimmetrie, anche quelle lievi. Era solo un esempio per dire che le donne ti guardano, decidono se sei bello o brutto. Lo fanno in base ai loro gusti. Per una valutazione che sia meno soggettiva, allora tocca prendere dei parametri. 

Ps. La stronzata sulle piccole labbra da "vera donna" l'ho già sentita, più volte tra l'altro. Appunto è una stronzata.

Quindi tu sei fautore della bellezza oggettiva giusto?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
3 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Quindi tu sei fautore della bellezza oggettiva giusto?

Io penso che si può ridurre lo scarto dovuto alla soggettività nella valutazione di un volto. Poi si, sono maniacale, faccio ritratti da 8 anni. Per me la bellezza è oggettiva. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
2 minuti fa, Tisana ha scritto:

Io penso che si può ridurre lo scarto dovuto alla soggettività nella valutazione di un volto. Poi si, sono maniacale, faccio ritratti da 8 anni. Per me la bellezza è oggettiva. 

Ti stringo la mano, anche per me è oggettiva. O meglio. In linea di massima è oggettiva, poi i gusti personali possono incidere ovvio. Ma una BELLA BELLA non sarà mai BRUTTA per nessuno

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...