Vai al contenuto

Essere considerati playboy a scuola è una cosa positiva o negativa?


lorenzo stinson

Messaggi raccomandati

lorenzo stinson

Salve a tutti, ho una sorta di dissidio interiore, ovvero che ho sentito (sia qui che altrove) che essere playboy a scuola è una cosa positiva perché le ragazze ti vedono come uno che ci sa fare e tutto il resto, il punto è che: è davvero così? Cioè ultimamente ho conosciuto questa tipa durante uno dei miei esperimenti di sarge e tutto è andato per il meglio se non per il fatto che, rischiavo di bruciarla perché lei ha saputo dalle sue amiche che io ero uno che ci provava con tutte, che a detta di loro non le amavo davvero, ecc... fortunatamente ho fatto in modo che con lei nulla si rovinasse, ma le domande che vi pongo sono: è davvero una cosa figa quando le ragazze a scuola ti danno del "uno che ci prova con tutte"? Lo fanno per invidia questa cosa? (Visto che due ragazze della sua classe si erano invaghite di me) e nel caso mi rinfacciano sta cosa, come dovrei fare? Ho sentito che anche alcuni utenti qui sono stati classificati come playboy a scuola ma voi come avete fatto quando la gente ve lo diceva, soprattutto le ragazze? Vi piaceva essere chiamati così a scuola? Vi giuro sono un sacco incasinato XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Peace off sheet
Il 10/10/2017 alle 00:43 , lorenzo stinson ha scritto:

Salve a tutti, ho una sorta di dissidio interiore, ovvero che ho sentito (sia qui che altrove) che essere playboy a scuola è una cosa positiva perché le ragazze ti vedono come uno che ci sa fare e tutto il resto, il punto è che: è davvero così?

Ciao, io quando ancora andavo a scuola ero classificato tra gli sfigati, credimi avrei fatto volentieri a cambio di nomea.

Il 10/10/2017 alle 00:43 , lorenzo stinson ha scritto:

Cioè ultimamente ho conosciuto questa tipa durante uno dei miei esperimenti di sarge e tutto è andato per il meglio se non per il fatto che, rischiavo di bruciarla perché lei ha saputo dalle sue amiche che io ero uno che ci provava con tutte, che a detta di loro non le amavo davvero, ecc... fortunatamente ho fatto in modo che con lei nulla si rovinasse, ma le domande che vi pongo sono: è davvero una cosa figa quando le ragazze a scuola ti danno del "uno che ci prova con tutte"?

Dipende. Sei uno che ci prova con tutte in maniera sfigata o ci prova con tutte e se le tromba? 

Usa la tua intelligenza sociale. Devi essere un vero playboy, non una macchietta che si mette in ridicolo.

Nel caso in cui ogni colpo fa un morto allora è molto positivo che si sparga la voce per te. Sarai odiato e ammirato da tutti, è normale. È lo star system, basta che tu sia popolare per qualcosa di figo.

Ma ricorda, non devi fare figure di merda, nel senso che ci provi e poi vieni rimbalzato sempre.

Cura i tuoi circoli sociali, passare da dio a sfigato è un attimo, meglio andare a colpo sicuro in un ambiente gossippato come la scuola.

Il 10/10/2017 alle 00:43 , lorenzo stinson ha scritto:

 

Lo fanno per invidia questa cosa?

Di base se sei un vero figo dovresti essere al di sopra di certi commenti. 

Tuttavia se vuoi ti do il mio parere a riguardo, così ti levi 'sto dubbio.

Le donne che parlano male di chi scopa molto, fondamentalmente è perché vorrebbero scoparselo anche loro, vuoi per curiosità o perché fai scattare fantasie sessuali. La loro parte logica ripudia gli scopatori accaniti perché si sentono troie e sanno che non avranno una certezza sentimentale. Questo le fa impazzire di voglia inconsciamente.

Quindi per riassumere è tutto grasso che cola per te.

Il vero ripudio lo trovi quando ti ignorano.

Il 10/10/2017 alle 00:43 , lorenzo stinson ha scritto:

(Visto che due ragazze della sua classe si erano invaghite di me) e nel caso mi rinfacciano sta cosa, come dovrei fare?

Ignora tutto. 

Comincerai a perdere punti nel momento in cui ti giustificherai di come sei. 

Rivendica con orgoglio la tua personalità. 

Il 10/10/2017 alle 00:43 , lorenzo stinson ha scritto:

Ho sentito che anche alcuni utenti qui sono stati classificati come playboy a scuola ma voi come avete fatto quando la gente ve lo diceva, soprattutto le ragazze?

Non mi è mai successo come ho detto prima, ma mi è successo nella vita privata. È tutto normale, ci testano per vedere se veramente siamo così.

Se è così veramente, vuol dire che non ci dobbiamo meravigliare che qualcuno ce lo dice, perché lo sappiamo che è così.  Quindi fare spallucce e annuire, oppure fare i finti tonti e ignorare totalmente.

Ti sconsiglio caldamente di tirartela o cascare dal pero.

Il 10/10/2017 alle 00:43 , lorenzo stinson ha scritto:

Vi piaceva essere chiamati così a scuola?

Magari....

Il 10/10/2017 alle 00:43 , lorenzo stinson ha scritto:

Vi giuro sono un sacco incasinato XD

Ma stà zitto vai! Che ti fa piacere 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Dee
On 10/10/2017 at 12:43 AM, lorenzo stinson said:

rischiavo di bruciarla perché lei ha saputo dalle sue amiche che io ero uno che ci provava con tutte, che a detta di loro non le amavo davvero

Loro lo han detto a lei.
Fatti una domanda del perche' dovrebbero dire una cosi' brutta a LEI.

Competizione, LEI per loro e' una minaccia, siccome non han "preso" te, fanno in modo che anche lei faccia la stessa fine di loro...e magari sanno che LEI e' meglio di loro, un tipo di ragazza per te.

Continua a fare quello che stai facendo Lorenzo, senza preoccupazioni.
E' solo un bluff.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
GLR
Il Tuesday, October 10, 2017 alle 00:43 , lorenzo stinson ha scritto:

Salve a tutti, ho una sorta di dissidio interiore, ovvero che ho sentito (sia qui che altrove) che essere playboy a scuola è una cosa positiva perché le ragazze ti vedono come uno che ci sa fare e tutto il resto, il punto è che: è davvero così? Cioè ultimamente ho conosciuto questa tipa durante uno dei miei esperimenti di sarge e tutto è andato per il meglio se non per il fatto che, rischiavo di bruciarla perché lei ha saputo dalle sue amiche che io ero uno che ci provava con tutte, che a detta di loro non le amavo davvero, ecc... fortunatamente ho fatto in modo che con lei nulla si rovinasse, ma le domande che vi pongo sono: è davvero una cosa figa quando le ragazze a scuola ti danno del "uno che ci prova con tutte"? Lo fanno per invidia questa cosa? (Visto che due ragazze della sua classe si erano invaghite di me) e nel caso mi rinfacciano sta cosa, come dovrei fare? Ho sentito che anche alcuni utenti qui sono stati classificati come playboy a scuola ma voi come avete fatto quando la gente ve lo diceva, soprattutto le ragazze? Vi piaceva essere chiamati così a scuola? Vi giuro sono un sacco incasinato XD

Playboy significa che scopi tante ragazze e non solo che ci provi con tante, quindi è positivo senza dubbio essere visti come playboy ☺

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...