Vai al contenuto

Carissimi miei coetanei, dove andate per conoscere nuove ragazze donne ? Con quale target ?


Paulo10

Messaggi raccomandati

Paulo10

Stasera esco con una tipina carina ... d1 ... fatemi gli auguri! 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant
16 ore fa, Paulo10 ha scritto:

Stasera esco con una tipina carina ... d1 ... fatemi gli auguri! 

Auguri...e poi ti lamenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Paulo10

@Mr Ant dai no ...non volevo apparire lamentone ... ho aperto il post per cercare un confronto e, possibilmente,  trovarenuovi spunti . Come sempre ci sono momenti in cui vedi il bicchiere più pieno ed altri meno . 

Sono tornato single da 3 mesi più o meno ,dopo una storia devastante, quella di ieri sera ( serata molto positiva ) èla quinta con cui sono uscito in questo periodo . Non so se siano tante o poche ... so che vorrei ,nel limite ,migliorare il mio score e magari incappare in quella che mi piace un sacco e non è una psyco . 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Ant
15 ore fa, Paulo10 ha scritto:

@Mr Ant dai no ...non volevo apparire lamentone ... ho aperto il post per cercare un confronto e, possibilmente,  trovarenuovi spunti . Come sempre ci sono momenti in cui vedi il bicchiere più pieno ed altri meno . 

Sono tornato single da 3 mesi più o meno ,dopo una storia devastante, quella di ieri sera ( serata molto positiva ) èla quinta con cui sono uscito in questo periodo . Non so se siano tante o poche ... so che vorrei ,nel limite ,migliorare il mio score e magari incappare in quella che mi piace un sacco e non è una psyco . 

 

Bravo io in 3 mesi ho fuckchiuso una al day1 e poi buyer remorse sparita, tra l'altro incapace di scopare che se andavo con una professionista, mi sarei sbattuto di meno e magari goduto di più.

Modificato da Mr Ant
Link al commento
Condividi su altri siti

Paulo10

@Mr Ant esistono ancora quelle che si fanno scopare al day 1 ? A me capita di solito al 3 ..

martedi al d1 forse avrei potuto anche farcela ... ma non ho spinto eccessivamente... baci .. le ho messo le mani un po' dappertutto ma mi sono fermato lì .. tanto ci rivediamo sabato probabilmente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
12 minutes ago, Paulo10 said:

@Mr Ant esistono ancora quelle che si fanno scopare al day 1 ?

No, non le trovi più..

Ne ho viste un paio su ibei, ma senza la confezione..

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paulo10

Meglio senza confezione ... già svestite

Link al commento
Condividi su altri siti

Lyon
Il 10/10/2017 alle 17:08 , Valentyna ha scritto:

Sono a casa al pc a condividere foto di gattini e aforismi di Fabio Volo

Una volta la gente, condivideva aforismi di Jim Morrison, di Charles Bukoski, insomma di gente che scriveva sul serio e aveva qualcosa da dire.
Questo ci da una misura drastica di come siamo peggiorati, e con "siamo", intendo "tutti".

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira
Il 10/10/2017 alle 15:12 , Paulo10 ha scritto:

Carissimi miei più o meno miei coetanei del forum , ho 35 anni e, come credo avrete notato anche voi, si tratta , in linea di massima , di un'età in cui gli amici storici con cui si è condiviso parecchio in passato mettono " la testa a posto " .  Io ci ho provato anche , ma non mi è andata granché bene . I più si sposano , vanno a convivere ... alcuni mettono anche su famiglia .

spesso quando organizzo una serata in locali notturni della mia zona ( discoteche , pub con musica ..) noto che la popolazione femminile è in larghissima parte costituita da ragazze nella fascia di eta tra i 20 ed i 26 .

le trentenni ( il mio target per ovvie ragioni anagrafiche ) sembrano  quasi in via di estinzione... ma dove sono finite ? Tutte a casa con famiglia ? , tutte sul divano al venerdì sera a rimbecillirsi di serie TV ? .

voi come vi muovete ? Quale tipologia di locali / eventi consigliate ? 

A voi la parola, nel caso l'argomento susciti interesse ...

Ma quante palle che ti fai...io ho 36 anni e Sabato sera esco con una '92 , c'è anche una \18 enne con cui devo uscire prima o poi, altre due le ho in gioco, e poi una chirurga super sexy con cui dovrei vedermi a Milano, che purtroppo mi ha bucato una volta, ma non lo rifarà una seconda....

 

20 / 18/ 26 / .....sono solo numeri giocali al lotto !!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
7 ore fa, cabeleira ha scritto:

Ma quante palle che ti fai...io ho 36 anni e Sabato sera esco con una '92 , c'è anche una \18 enne con cui devo uscire prima o poi, altre due le ho in gioco, e poi una chirurga super sexy con cui dovrei vedermi a Milano, che purtroppo mi ha bucato una volta, ma non lo rifarà una seconda....

 

20 / 18/ 26 / .....sono solo numeri giocali al lotto !!!

 

 

Restando in tema..dove le hai conosciute?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...