Vai al contenuto

Carissimi miei coetanei, dove andate per conoscere nuove ragazze donne ? Con quale target ?


Paulo10

Messaggi raccomandati

Opie_06
1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

Restando in tema..dove le hai conosciute?

Quoto. Con le 30enni e le 40enni non ho problemi perchè frequento giri in cui ce ne sono a pacchi. Le 20enni però non saprei proprio dove trovarle. 

Qui da me molte vanno via per l'Università o per lavorare fuori città. Tornano al massimo nei weekend ma non ho idea di cosa facciano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Paulo10

A@cabeleira ti faccio i miei complimenti. 

Magari hai ragione te .. mi faccio troppe seghe mentali . 

Detto ciò ,ne approfitto per farti due domande : 

livello estetico delle ragazze? 

Dove / come le becchi ? 

Ti stimo molto perché nella fascia 30/35 riscuoto un discreto successo , mentre invece con le ragazzine ( ammetto anche che ci provo di meno ) molto meno ...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Il 10/10/2017 alle 19:48 , Paulo10 ha scritto:

In effetti @PapuPetagna il lavoro è ,potenzialmente, un buono spot .. anche perché ci passiamo circa un terzo della nostra giornata . Soprattutto in grandi città dove c'è un grande ricambio di personale . Purtroppo vivo e lavoro in una città medio piccola e per un 'azienda di dimensioni medie , ma con uffici dislocati sul territorio . 

Per quanto concerne gli amici ti posso dire che i miei sono sempre stati meno egoisti ,  si è sempre fatto il giochino " hai mica un'amica carina da presentare a tizio che si fa una serata a 4 ..?" . Solo che il gioco viene bene quando hai diversi amici single che , a loro volta hanno del ricambio ... ma in questa fase della mia vita ho tutti gli amici " importanti " impegnati a costruire qualcosa di serio con mogli e fidanzate stabili... ( per carità son contento per loro).

le app di dating sono un terreno assai controverso . Credo che uno riesca ad avere successo in 2 casi :

- sei spesso all'estero , in paesi dove anche le donne fanno un altro utilizzo di queste app

- appartieni a quel 5-10% di uomini con un'avvenenza fisica tale da catturare quasi tutti i " like " .

personalmente le utilizzo come un di più .. senza farvi affidamento più di tanto . Qualche ragazza interessante l'ho rimediata . Ma bisogna scremare tantissimo correndo il rischio di trovarsi di fronte la brutta copia di ciò che hai visto in foto .

 

quindi meno locali e più corsi ... 

I social d’incontri funzionavano bene circa 5/6 anni fa ora e’ La moda dei palestrati con gli addominali scolpiti come foto del profilo .. e quindi son cazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cambiato nome perché non seguivo più da tempo ma in questi ultimi 10 anni di cose ne son cambiate e mano a mano che passa il tempo quello che facevo prima non mi va più .. e ho capito che a 40 anni l’unico modo di conoscere gente nuova e’

 

1) in disco avere soldi da buttare via e sbocciare sbocciare .. li l’eta Con lo champagne in mano non conta più anzi ti dicono che ne hai 25 😂😂😂 

 

2) devi crearti circuiti sociali nuovi ma spesso diventi una zoccola scalatrice sociale perché abituato come eri a entrare nei gruppi da solo e a fermare 40/50 tipe a sera ti rompi i coglioni perché i normali fidanzati son veramente noiosi e i gruppi fanno le stesse cose .. ma funziona .. 

 

3 ) a lavoro dipende dal lavoro non sempre riesce a agganciarti a qualcuno ..

 

4 ) divorziato con una bambina che vive con me hai anche meno tempo per andare in palestra... e le tardone non mi piacciono 

 

quindi mi ritrovo a 40 anni che mi tocca ritrovare il modo di conoscere hb per chiuderle e non capire ancora dove o come . 

Vi terrò aggiornati . 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TylerDurden75

Ero sposato ma terribilmente solo (puoi leggere le mie pagine sul sito); con tanti amici e amiche nella mia stessa situazione.

Ero ad vicolo cieco: continuare con questa vita estremamente triste o rimettermi in gioco.

Ho preferito la seconda scelta.

Oggi sono in ltr da due anni con una 40ne di cui sono innamorato ma ho e ho avuto la possibilità di avere altre esperienze (età 25-35 anni) in almeno 5/6 casi e in altre due avrei dovuto cornificare il poveretto di turno.

Cosa è cambiato da allora? Tutto.

Ho perso 15 kg, ho messo il fisico, mi sono rasato e ho iniziato a praticare ogni tipo di sport e corso amatoriale (cucina, astronomia etc).

A breve inizierò un nuovo corso.

La musica è cambiata e, le donne, vedendo quel cambiamento ti cercano e ti vogliono proprio perché hai mille passioni, mille diversità perché non sei fermo in attesa degli eventi.

Devi alzare il culo e rimetterti in gioco.

Cosa stai facendo per farlo pervenire anche al gentil sesso?

Ti faccio un esempio.

Ieri sera ho preso un treno per essere a lavoro stamattina in un altra città; tre ore di chiacchiere con la vicina di treno,  passioni trasferite e numero scambiato (lei 27 anni) e stamattina messaggio della tipa “mi prepari qualcosa a casa mia quando ritorni?”.

Non è fantascienza, sono fatti; se non trasmetti entusiasmo e frizzantezza alle donne perché dovrebbero sceglierti?

Tutto parte da se stessi le situazioni si creano perché stai bene tu....

un abbraccio 

 

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
9 hours ago, TylerDurden75 said:

Ieri sera ho preso un treno per essere a lavoro stamattina in un altra città; tre ore di chiacchiere con la vicina di treno,  passioni trasferite e numero scambiato (lei 27 anni) e stamattina messaggio della tipa “mi prepari qualcosa a casa mia quando ritorni?”.

bellissimo! ecco questo è proprio l'esempio che calza nel mio post "le vite degli altri"!

chiacchierare per ore con una sconosciuta vicino di treno? no problem.
passioni trasferite? no problem.

numero scambiato? in media una volta su 10/15...

risposte ai miei messaggi/telefonate? mai.

e' esattamente quello che intendo! grazie per l'esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

TylerDurden75
2 ore fa, AntonW ha scritto:

bellissimo! ecco questo è proprio l'esempio che calza nel mio post "le vite degli altri"!

chiacchierare per ore con una sconosciuta vicino di treno? no problem.
passioni trasferite? no problem.

numero scambiato? in media una volta su 10/15...

risposte ai miei messaggi/telefonate? mai.

e' esattamente quello che intendo! grazie per l'esempio.

Ti ho raccontato i successi mica gli insuccessi, quelli non si contano neanche con le mani...

🙂 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...