Vai al contenuto

Speed date : come fare ?


Datecoach

Messaggi raccomandati

Datecoach

Avrete sicuramente sentito parlare degli eventi Speed Date e magari qualcuno di voi vi ha anche partecipato . Il format più comune prevede nell’arco di una singola serata , 25 donne conosciute face to face con il vincolo temporale di 200 secondi . 

Potrebbe esserci un metodo speed date alla luce delle conoscenze e delle tecniche discusse in questo forum ? Quale le potrebbe essere il modo più efficace per fare colpo condensato in 200 secondi ? 

Grazie , aspetto consigli e suggerimenti sul tema 😉

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

In 3 minuti dove parla un pò uno e un pò l'altra...

 

L'aspetto estetico fa il 95%..

 

@Tisana almeno spari le tue teorie pure qua..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Datecoach

Concordo in parte...sicuramente l'impatto visivo ha la sua importanza, ma che tipo di game si potrebbe strutturare per essere efficaci in tre minuti ? Vorrei sapere come si potrebbe lavorare sul mancante 5% perché talvolta può fare la differenza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Più che essere divertente e stuzzicarla, hai ben poco da fare..

Una volta che dici che lavoro fai, i tuoi obbi e le tue passioni..

Ti rimangono 10 secondi..

 

 

Domanda:

Ma in quei 10 secondi, come me la dovrei giocare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Esistono ancora queste cazzate inutili?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

IMHO vacci giusto per gioco, fondamentalmente è una perdita di tempo.

Dalle mie parti, alcuni anni fa, venne organizzato uno speed date. Un'impresa già organizzarlo: a 25 maschi si arrivò tipo dopo mezz'ora che venne pubblicizzato l'evento.

Per arrivare a 25 ragazze invece, ci vollero settimane e settimane e si arrivò a far numero perchè, dato che l'evento ormai era fissato, ci infilarono dentro fidanzate e amiche degli organizzatori.

Risultato: ragazze scazzatissime ed annoiate, del tipo che mentre parlavano con te chattavano col cellulare o chiacchieravano con la tipa accanto e la maggior parte di loro neanche compilò la scheda di gradimento... eran venute giusto per il drink (incluso nell'ingresso) e far un po' serata... alcune addirittura andarono via durante l'evento... senza neanche fare i 200 secondi con tutti :P

L'idea iniziale dei gestori del locale era organizzare una serie di speed date a cadenza mensile... ma dopo questo esito, lasciarono proprio perdere: si parlava di un secondo evento che non è mai stato fatto.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Datecoach
1 ora fa, Valentyna ha scritto:

Esistono ancora queste cazzate inutili?

 

1 ora fa, Valentyna ha scritto:

Esistono ancora queste cazzate inutili?

Il punto non è dare una valutazione del fenomeno speed date ma verificare se esiste un game efficace per soli 200 secondi . 

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
2 ore fa, Datecoach ha scritto:

Avrete sicuramente sentito parlare degli eventi Speed Date e magari qualcuno di voi vi ha anche partecipato . Il format più comune prevede nell’arco di una singola serata , 25 donne conosciute face to face con il vincolo temporale di 200 secondi . 

Potrebbe esserci un metodo speed date alla luce delle conoscenze e delle tecniche discusse in questo forum ? Quale le potrebbe essere il modo più efficace per fare colpo condensato in 200 secondi

Grazie , aspetto consigli e suggerimenti sul tema 

 

Mettere 250 euro sul tavolo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Datecoach

Allora ci provo io : in così poco tempo devi puntare solo sull’attraction perché non sarebbe umanamente possibile creare comfort ... io eviterei di dire le solite banalità ( età provenienza professione ) ed andrei su qualcosa di impatto emozionale ... soprattutto è essenziale essere differenti dagli altri 24 maschi famelici che l’HB affronterà nel corso dell’evento . 

Per sintetizzare , atteggiamento C&F può andare bene , un tension loop per alimentare il mistero ( magari in chiusura ...) , un bel cold reading in mezzo al discorso ( o role playing a seconda dei casi ). Non riveliamo troppo di noi , cerchiamo di essere allegri e spensierati a prescindere , senza dare troppo peso all’obiettIvo della serata ...

anche farla qualificare può essere una buona tecnica .. il tutto condensato in pochi secondi ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
21 minutes ago, Datecoach said:

Per sintetizzare , atteggiamento C&F può andare bene , un tension loop per alimentare il mistero ( magari in chiusura ...) , un bel cold reading in mezzo al discorso ( o role playing a seconda dei casi ).

Una spruzzatina di friz sopra..

Altrimenti, il tension loop risulta troppo amaro..

 

E come dolce?

Profitterol o torna paradiso?

@Zupper

@black mamba

@Linus2016

@Makk

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...