Vai al contenuto

Speed date : come fare ?


Datecoach

Messaggi raccomandati

black mamba
3 minuti fa, Druid ha scritto:

Una spruzzatina di friz sopra..

Altrimenti, il tension loop risulta troppo amaro..

 

E come dolce?

Profitterol o torna paradiso?

@Zupper

@black mamba

@Linus2016

@Makk

Cheese cake. Senza storie.

 

Non ho capito cosa esattamente ti proponi di fare nei cento secondi a tua disposizione, ma del resto, a lezioni di teoria, bigiavo una volta sì l'altra pure. 

Personalmente punterei ad una storia palesemente assurda per scremare da subito gli interlocutori privi di senso dell'umorismo.

"pagato l'obolo" della risposta, posso chiederti cosa c'è dietro la scelta del tuo nick @Datecoach?

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
Just now, black mamba said:

Personalmente punterei ad una storia palesemente assurda per scremare da subito gli interlocutori privi di senso dell'umorismo.

Tipo, sono un aliene che vuole rapire una bella donna da usare come cavia sul pianeta Xyc..

 

Just now, black mamba said:

"pagato l'obolo" della risposta, posso chiederti cosa c'è dietro la scelta del tuo nick @Datecoach?

 

E' un Coach di appuntamenti..

Uno che ti spiega come fare..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
3 minutes ago, black mamba said:

Cheese cake. Senza storie.

Scusate l'OT

ma ho visto solo ora...

 

Nessun dolce batte il profitterol!!!!

 

Mi ricordo quando li mangiavo con @Zupper..

Poi, lei se li nascondeva sotto la maglietta e mi diceva:

"Guarda ho le tette anche io!"

 

bei tempi..

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
45 minuti fa, Datecoach ha scritto:

Per sintetizzare , atteggiamento C&F può andare bene , un tension loop per alimentare il mistero ( magari in chiusura ...) , un bel cold reading in mezzo al discorso ( o role playing a seconda dei casi ).

Yes man, you have the power.

 

23 minuti fa, Druid ha scritto:

E come dolce?

Come dolce le parli della variante "la frustata"

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
2 ore fa, freefall ha scritto:

 

Mettere 250 euro sul tavolo?

Io mi offenderei...

...per meno di 2000 euro non mi sposto da casa.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
10 minutes ago, senza nome said:

Si da consigli da solo?

Boh, in 200 secondi è difficile trovare uno a cui dare consigli..

A meno che non sei in una piazza gremita..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho svolto bel 6 speed date in locali diversi.

Dopo un'iniziale fase di entusiasmo dovuto piu' alla curiosita' che alla finalita', questo entusiasmo e' andato scemando per i seguenti motivi:

01 - Pochissimo tempo per parlare di voi. Questo costringe a "meccanizzare" il game con domande che alla fine diventano quelle solite noiose e ripetitive: che lavoro fai? Di dove sei? Come mai sei a uno speed e via dicendo. Poco spazio alla spontaneita'.

02 - La disposizione dei partecipanti e la location non favoriscono il proseguo della conoscenza al di fuori per cui finito il "game" il partecipante consegna la scheda e poi se ne va.

03 - La qualita' estetica delle donne e' piuttosto mediocre. Difficile trovarne una sufficientemente carina.

04 - Nonostante la qualita' estetica piuttosto bassa le donne hanno standard piuttosto elevati e sperano di trovare il tipo veramente al di sopra della media. Se non sei veramente bello sopra la media la vedo piuttosto dura.

Consiglio di andare allo SD col solo scopo di migliorare le vostre capacita' oratorie e cercare di essere il piu' originali possibili, un modo, insomma, per migliorare le proprie abilita' seduttive. Ma non fatevi alcuna aspettativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
1 ora fa, Zupper ha scritto:

Io mi offenderei...

...per meno di 2000 euro non mi sposto da casa.

Sei conveniente.

Per far spostare mia ex moglie da casa mia, ne ho spesi di più.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
19 hours ago, Datecoach said:

Avrete sicuramente sentito parlare degli eventi Speed Date e magari qualcuno di voi vi ha anche partecipato . Il format più comune prevede nell’arco di una singola serata , 25 donne conosciute face to face con il vincolo temporale di 200 secondi . 

Potrebbe esserci un metodo speed date alla luce delle conoscenze e delle tecniche discusse in questo forum ? Quale le potrebbe essere il modo più efficace per fare colpo condensato in 200 secondi ? 

Grazie , aspetto consigli e suggerimenti sul tema 😉

 

 

 

 

 

15 hours ago, Datecoach said:

Allora ci provo io : in così poco tempo devi puntare solo sull’attraction perché non sarebbe umanamente possibile creare comfort ... io eviterei di dire le solite banalità ( età provenienza professione ) ed andrei su qualcosa di impatto emozionale ... soprattutto è essenziale essere differenti dagli altri 24 maschi famelici che l’HB affronterà nel corso dell’evento . 

Per sintetizzare , atteggiamento C&F può andare bene , un tension loop per alimentare il mistero ( magari in chiusura ...) , un bel cold reading in mezzo al discorso ( o role playing a seconda dei casi ). Non riveliamo troppo di noi , cerchiamo di essere allegri e spensierati a prescindere , senza dare troppo peso all’obiettIvo della serata ...

anche farla qualificare può essere una buona tecnica .. il tutto condensato in pochi secondi ..

Scusami, fai una domanda e poi ti rispondi da solo usando termini tecnici?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...