Vai al contenuto

Speed date : come fare ?


Datecoach

Messaggi raccomandati

andrew_sailor

Se in 200 secondi riesci a stupire il tuo interlocutore, non hai bisogno di andare a uno speed date. 

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nightguy

Un po di tempo fa andai per curiosità purtroppo l'organizzazione era pessima è prendeva quello che capitava vuol dire che se pur in teoria la fascia di età era 25- 30 ero il più piccolo le donne erano tutte fuori target e di parecchio parlai con una che aveva 45 anni esperienza da non ripetete

Link al commento
Condividi su altri siti

Datecoach

Allora, se ho postato alcune mie idee su come affrontare uno Speed Date non è per rispondermi da solo, quanto per esprimere un mio punto di vista, come potrebbero fare tutti coloro che vogliono dare un contributo a questa discussione. Siccome sono qui per migliorarmi e non per dire battute o scherzare, chiedo che chi risponde ai miei topic argomenti le proprie idee ( anche opposte alle mie, ci mancherebbe ) in modo serio e circostanziato, e soprattutto costruttivo...fare battutine su spritz profitterol, cheese cake e cose simili serve soltanto a farmi sentire al circo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Datecoach
21 ore fa, black mamba ha scritto:

Cheese cake. Senza storie.

 

Non ho capito cosa esattamente ti proponi di fare nei cento secondi a tua disposizione, ma del resto, a lezioni di teoria, bigiavo una volta sì l'altra pure. 

Personalmente punterei ad una storia palesemente assurda per scremare da subito gli interlocutori privi di senso dell'umorismo.

"pagato l'obolo" della risposta, posso chiederti cosa c'è dietro la scelta del tuo nick @Datecoach?

 

Date Coach è un nickname scelto perchè mi piace trasmettere qualcosa agli altri ed intraprendere un costruttivo percorso di scambio di idee...

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
1 ora fa, Datecoach ha scritto:

CUT

Siccome sono qui per migliorarmi e non per dire battute o scherzare, chiedo che chi risponde ai miei topic argomenti le proprie idee ( anche opposte alle mie, ci mancherebbe ) in modo serio e circostanziato, e soprattutto costruttivo...fare battutine su spritz profitterol, cheese cake e cose simili serve soltanto a farmi sentire al circo...

 

1 ora fa, Datecoach ha scritto:

Date Coach è un nickname scelto perchè mi piace trasmettere qualcosa agli altri ed intraprendere un costruttivo percorso di scambio di idee...

Ci sono molti modi di arrivare in fondo alle questioni. E non è detto che quelli "seri" o forse solo seriosi, siano gli unici legittimati ad avere spazio in un forum, a mio avviso.

spesso l'ironia e l'autoironia sono "armi" utilissime sulla strada del pick up e non solo. 

Se accetti un consiglio, prova a prenderti un po' meno sul serio, a valutare stili diversi dal tuo...

poi, oh, liberissimo di continuare su questa strada.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Datecoach

Sulla funzione dell’ironia concordo con te . Se è contestuale allora è ben accetta ; se invece è solo un modo per fare i simpatici sparando stronzate senza senso , esistono altri luoghi più adatti per dimostrarlo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

andrew_sailor
6 minuti fa, Datecoach ha scritto:

Sulla funzione dell’ironia concordo con te . Se è contestuale allora è ben accetta ; se invece è solo un modo per fare i simpatici sparando stronzate senza senso , esistono altri luoghi più adatti per dimostrarlo ...

Tipo gli Speed date? :-)

  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
9 ore fa, Datecoach ha scritto:

Sulla funzione dell’ironia concordo con te . Se è contestuale allora è ben accetta ; se invece è solo un modo per fare i simpatici sparando stronzate senza senso , esistono altri luoghi più adatti per dimostrarlo ...

Perdonami, ma chi lo dice? Tu? Non ti sembra invece, che prima di arrivare in un posto qualsiasi, uno cerchi di farsi un'idea del mood generale, e poi, ovviamente con il proprio stile,  di farsi largo con le proprie idee e posizioni?

questo posto èuna miniera di informazioni. Per molte persone è stato IL posto dove hanno trovato risposte che forse non sapevano nemmeno di cercare. È anche un posto dove a volte si cazzeggia pesantemente e dove i thread finiscono in vacca (cit.) con una facilità disarmante. Se questo è troppo da sopportare per te, forse dovresti valutare di non esser nel posto ideale per la tua sensibilità. Oppure, potresti prenderti un po' meno sul serio, valutare che non c'è mai un'unica via "giusta" per arrivare al cuore delle cose, farti una risata e unirti al gruppo dei cazzari. Certo che  se pensavi di arrivare e illuminare le masse con le tue conoscenze rivoluzionarie, ricevendo pacche sulle spalle e attestati di stima, beh, forse hai sovrastimato un  po' le cose.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
Il 10/10/2017 alle 19:34 , Datecoach ha scritto:

Per sintetizzare , atteggiamento C&F può andare bene , un tension loop per alimentare il mistero ( magari in chiusura ...) , un bel cold reading in mezzo al discorso ( o role playing a seconda dei casi ). Non riveliamo troppo di noi , cerchiamo di essere allegri e spensierati a prescindere , senza dare troppo peso all’obiettIvo della serata ...

 

Cos'è il tension loop? La Sherlock Holmes seduction?

Link al commento
Condividi su altri siti

Datecoach
9 minuti fa, Practicing ha scritto:

Cos'è il tension loop? La Sherlock Holmes seduction?

 

9 minuti fa, Practicing ha scritto:

Cos'è il tension loop? La Sherlock Holmes seduction?

Il tension loop è una tecnica spiegata bene dal PUA americano Swinggcat nel suo manuale Real World Seduction ; consiste nel lanciare una freccia e lasciare in sospeso la frase ... ciò induce l’HB ad inseguirne il significato aumentando in lei il senso di curiosità in ciò che dici e sulla tua persona 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...