Vai al contenuto

Speed date : come fare ?


Datecoach

Messaggi raccomandati

Practicing
2 ore fa, Datecoach ha scritto:

 

Il tension loop è una tecnica spiegata bene dal PUA americano Swinggcat nel suo manuale Real World Seduction ; consiste nel lanciare una freccia e lasciare in sospeso la frase ... ciò induce l’HB ad inseguirne il significato aumentando in lei il senso di curiosità in ciò che dici e sulla tua persona 

Lo faccio spesso in chat... alle donne piace soprattutto il gossip rosa... quindi racconto a tizia di come sto conoscendo caia, con ampie pause, e di solito le coinvolge molto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Datecoach

Intanto ringrazio tutti quelli che hanno commentato per il loro contributo . Concordo che in appena 200 secondi è arduo costruire una parvenza di game solido .. tuttavia , siccome amo le sfide difficili , voglio elaborare uno “ Speed Date Method “ più preciso di quanto ho abbozzato in uno dei post sopra , per dare la possibilità a chi si trovasse a frequentare questo tipo di eventi di giocarsela ed ottimizzare il ( poco ) tempo a disposizione con le ( grandi ) risorse che le arti venusiane possono offrire

Stay tuned 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

non ho mai partecipato ad uno SD, ma la cosa mi incuriosisce....

forse con l'avvento delle APP- di dating si è anche persa "l'utilità", ma per farsi due risate secondo me non sono da demonizzare.....

e poi chissà.... magari "colpo di fulmine" ^_^

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/10/2017 alle 07:00 , black mamba ha scritto:

Se questo è troppo da sopportare per te, forse dovresti valutare di non esser nel posto ideale per la tua sensibilità.

Minchia, l'effetto isola che diceva aivia qua é preciso preciso. Hai anche i sassi e le lance da tirare contro gli invasori?

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Ci andrei solo per farmi due risate.

Ma poi una donna che non sia un abominevole cesso ha bisogno di uno speed date per trovare opzioni?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, poiuyto said:

Minchia, l'effetto isola che diceva aivia qua é preciso preciso. Hai anche i sassi e le lance da tirare contro gli invasori?

Premesso che @black mamba è capace di difendersi da sola..

Forse se leggessi tutto il tred e non solo una frase, non troveresti così assurda l'affermazione di mamba..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Datecoach
1 ora fa, poiuyto ha scritto:

Minchia, l'effetto isola che diceva aivia qua é preciso preciso. Hai anche i sassi e le lance da tirare contro gli invasori?

Vi chiedo scusa ma io sono fatto così : se affronto una situazione mi piace farlo in modo attento e scrupoloso , senza lasciare nulla al caso . Le battutine ironiche , quando non si è al bar , servono solo ad abbassare il livello di concentrazione . 

Poi accetto pareri ed opinioni da tutti ; se non vi sto simpatico, mi dispiace ma il bello della community è che siamo tutti persone diverse . Poi piace anche a me ridere e scherzare , ci mancherebbe, ma esistono i momenti e le sedi opportune per farlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Datecoach
Il 12/10/2017 alle 07:00 , black mamba ha scritto:

Perdonami, ma chi lo dice? Tu? Non ti sembra invece, che prima di arrivare in un posto qualsiasi, uno cerchi di farsi un'idea del mood generale, e poi, ovviamente con il proprio stile,  di farsi largo con le proprie idee e posizioni?

questo posto èuna miniera di informazioni. Per molte persone è stato IL posto dove hanno trovato risposte che forse non sapevano nemmeno di cercare. È anche un posto dove a volte si cazzeggia pesantemente e dove i thread finiscono in vacca (cit.) con una facilità disarmante. Se questo è troppo da sopportare per te, forse dovresti valutare di non esser nel posto ideale per la tua sensibilità. Oppure, potresti prenderti un po' meno sul serio, valutare che non c'è mai un'unica via "giusta" per arrivare al cuore delle cose, farti una risata e unirti al gruppo dei cazzari. Certo che  se pensavi di arrivare e illuminare le masse con le tue conoscenze rivoluzionarie, ricevendo pacche sulle spalle e attestati di stima, beh, forse hai sovrastimato un  po' le cose.

Scusami , Black Mamba una curiosità : ma sei un maschio o una femmina 😂😂😂???

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
4 minutes ago, Datecoach said:

Vi chiedo scusa ma io sono fatto così : se affronto una situazione mi piace farlo in modo attento e scrupoloso , senza lasciare nulla al caso . Le battutine ironiche , quando non si è al bar , servono solo ad abbassare il livello di concentrazione . 

Poi accetto pareri ed opinioni da tutti ; se non vi sto simpatico, mi dispiace ma il bello della community è che siamo tutti persone diverse . Poi piace anche a me ridere e scherzare , ci mancherebbe, ma esistono i momenti e le sedi opportune per farlo 

Il bello di questa comunity è anche che è gratis..

Io ti rispondo gratis..

Io uso il mio tempo per rispondere a gratis.

 

Quindi, se dovessi vederlo come un lavoro gartuito non lo farei.

Ogni tanto rispondo seriamente (sempre con l'ironia), e parecchie volte cazzeggio.

 

Quindi, essendo nessuno retribuito non si può pretendere piu di tanto, ne fare UP ogni ora per avere risposte (Non è il tuo caso, ma di alcuni utenti.)

 

Mamba ti ha semplicemente detto, che quando si entra in un forum, una community o in una nuova compagnia reale prima si studia il territorio e poi ci si comporta di conseguenza.

Altrimenti se non piace si valuta di andare in altri lidi.

Vista la tua reazione nel tred, visto che hai pure scritto nel mio profilo, ti ha solo precisato che qua funziona cosi.

 

Non ci vedo un'aggressione nei tuoi confronti.

 

Per il resto ci sono percorsi a pagamento dove non si cazzeggia e si è seguiti meglio.

 

Pace e amore e tanti bacini a tutti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Druid ha scritto:

Premesso che @black mamba è capace di difendersi da sola..

Forse se leggessi tutto il tred e non solo una frase, non troveresti così assurda l'affermazione di mamba..

Già fatto prima di rispondere e confermo quanto ho scritto.

Modificato da poiuyto
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...