Vai al contenuto

Speed date : come fare ?


Datecoach

Messaggi raccomandati

Datecoach
28 minuti fa, Druid ha scritto:

Il bello di questa comunity è anche che è gratis..

Io ti rispondo gratis..

Io uso il mio tempo per rispondere a gratis.

 

Quindi, se dovessi vederlo come un lavoro gartuito non lo farei.

Ogni tanto rispondo seriamente (sempre con l'ironia), e parecchie volte cazzeggio.

 

Quindi, essendo nessuno retribuito non si può pretendere piu di tanto, ne fare UP ogni ora per avere risposte (Non è il tuo caso, ma di alcuni utenti.)

 

Mamba ti ha semplicemente detto, che quando si entra in un forum, una community o in una nuova compagnia reale prima si studia il territorio e poi ci si comporta di conseguenza.

Altrimenti se non piace si valuta di andare in altri lidi.

Vista la tua reazione nel tred, visto che hai pure scritto nel mio profilo, ti ha solo precisato che qua funziona cosi.

 

Non ci vedo un'aggressione nei tuoi confronti.

 

Per il resto ci sono percorsi a pagamento dove non si cazzeggia e si è seguiti meglio.

 

Pace e amore e tanti bacini a tutti.

Apprezzo la tua risposta . Credo che ci siano le basi per trovarsi bene in questa community . Ogni commento , anche il più negativo , deve essere preso come una indicazione che deve farci migliorare . Buona giornata 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
2 ore fa, poiuyto ha scritto:

Minchia, l'effetto isola che diceva aivia qua é preciso preciso. Hai anche i sassi e le lance da tirare contro gli invasori?

Boh, mi viene un po' da ridere quando parlano a me dell'effetto isola... per quel che mi riguarda, tutti sono benvenuti. del resto, io per prima sono ospite. È solo che se uno entra alla spiaggia dove torni tutte le estati da quando sei bambino e si lamenta che sono tutte in bikini perché lui lo trova esagerato, mi limito a far notare che ci sono altre spiagge dove il vestiario può essere più consono alle sue aspettative e che -incidentalmente- i bikini hanno tutto un loro perché.

lance e sassi li hai visti solo tu, mi sa 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, black mamba ha scritto:

Boh, mi viene un po' da ridere quando parlano a me dell'effetto isola... per quel che mi riguarda, tutti sono benvenuti. del resto, io per prima sono ospite. È solo che se uno entra alla spiaggia dove torni tutte le estati da quando sei bambino e si lamenta che sono tutte in bikini perché lui lo trova esagerato, mi limito a far notare che ci sono altre spiagge dove il vestiario può essere più consono alle sue aspettative e che -incidentalmente- i bikini hanno tutto un loro perché.

lance e sassi li hai visti solo tu, mi sa

La maggior parte dei bikini di questa spiaggia mi paiono per lo più tute color pelle con sopra disegnato un costume striminzito, ma magari è solo un'impressione mia. Comunque mi pare che lui ci sia entrato mettendosi sul suo sdraio senza rompere le palle a nessuno, qualcuno lo ha perculato dicendogli che è vestito e lui ha ribadito che può fare quello che vuole dato che non c'è l'obbligo di mettersi seminudi.

Modificato da poiuyto
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
23 minuti fa, poiuyto ha scritto:

La maggior parte dei bikini di questa spiaggia mi paiono per lo più tute color pelle con sopra disegnato un costume striminzito, ma magari è solo un'impressione mia. Comunque mi pare che lui ci sia entrato mettendosi sul suo sdraio senza rompere le palle a nessuno, qualcuno lo ha perculato dicendogli che è vestito e lui ha ribadito che può fare quello che vuole dato che non c'è l'obbligo di mettersi seminudi.

E io cosa gli avrei risposto per farmi citare come lanciatrice di sassi e lance? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Datecoach

Ragazzi, non c'è nessun problema. Io sono tranquillo ed accetto le idee di tutti. Anzi rilancerò postando presto qualcosa di specifico e spero a voi utile su come affrontare uno Speed date. Questo genere di eventi sono sempre più frequenti tra gli over 30 e non vedo controindicazioni nello sfruttarli al meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius

Pensa ad un primo incontro nel quale hai avuto più tempo (vedi ad es incontro per un caffè con una tinderina) che è andato a buon fine.

Quali sono gli elementi che hanno attratto la ragazza di turno? Utilizza quei 300 secondi per enfatizzare le cose che hanno colpito di più.

Secondo me sono due gli aspetti determinanti in queste situazioni:

1) trasparenza cioè dare l'idea che non le stai nascondendo nulla -> crea fiducia

2) direzione cioè trasmettere che sai benissimo quello che vuoi dalla tua vita -> trasmette mascolinità

300 secondi sono pochi ma sono certo che qualche accenno di questi due ingredienti li percepirà.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...